Visualizza la versione completa : Niente come Lei!!!!!!!!!!
:(Due settimane massacranti da pensieri, lavoro:troppo_lavoro, impegni di ogni tipo di quelli che ti tolgono tutte le forze. Poi scendo nel box anche lei non la vedevo da 2 settimane:bellaaa, un desiderio irrefrenabile me la fa prendere facendomi alleggerire già quella stanchezza che avvevo, la tiro fuori e la metto in moto. Estasiante il suo dolce suono, :amore2bellissimo la accelero e la ascolto per un pò e poi la rimetto in dentro la guardo e decido anche di lavarla mi sento proprio meglio adesso.
Avevo appena iniziato quando lo squillo del telefono :furiousmi ributta nella dura realtà c'era bisogno di me.......p...a miseria p...a.a. Rimetto tutto a posto saluto la mia bella e ritorno ai miei doveri con la promessa che sabato tempo permettendo si esce....:tilla
Grande,
sono le stesse emozioni che ho provato e che provo tuttora.....poi ARANCIORO è il massimo per l'errina....sembra quasi che anche la sua musica sia più bella.....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
Buone ruote,
cesare55
Grazie cesare ma è proprio così meno male che c'è......
il solo sapere che è lì, in attesa di te e del tuo tempo per partire assieme ... :amore
pasquale85
10/11/12, 14:11
Come ti capisco, piu o meno quello che è successo a me ieri: era il mio compleanno, mi sveglio prendo il caffè e scendo in garage e la vedo li a farmi gli auguri :D. Ormai è ferma con l'assicurazione bloccata, l'accendo ma sento che non basta guardo il casco chiuso nella custodia e non ci ho capito più niente, l'ho uscita...:wrong2
Un giretto veloce veloce nella periferia del mio piccolo paese e sono rientrato...
Stai pensando ":pirla" lo so ed hai ragione, ma non ho resistito...
no, non penso che sei un pirla ... ma molto di più!
Hai 27 anni il sale in zucca dovresti cominciare ad averlo e se sai che potresti cedere ... tieni l'assicurazione attiva tutto l'anno come faccio io!
Ti è andata di QLO! una caççata qualsiasi l'avresti pagata salatissima ...
Scusa la "lavata di capo" (anche perché non sono nessuno per farti la "paternale") ... ma pensa alle infinite situazioni che potevano accadere e quindi alle altrettante soluzioni non certo positive ... per te ...
Ripeto il consiglio: non sospendere l'assicurazione!
Sempre attiva !!! Chi riesce a tenerla ferma l'errina :]
pasquale85
11/11/12, 01:40
no, non penso che sei un pirla ... ma molto di più!
Hai 27 anni il sale in zucca dovresti cominciare ad averlo e se sai che potresti cedere ... tieni l'assicurazione attiva tutto l'anno come faccio io!
Ti è andata di QLO! una caççata qualsiasi l'avresti pagata salatissima ...
Scusa la "lavata di capo" (anche perché non sono nessuno per farti la "paternale") ... ma pensa alle infinite situazioni che potevano accadere e quindi alle altrettante soluzioni non certo positive ... per te ...
Ripeto il consiglio: non sospendere l'assicurazione!
La penso esattamente come te (anche se non si direbbe) Il problema sai qual'è? Che sono consapevole di aver fatto una st******a e lo ero anche prima di uscirla, ma cosa vuoi che ti dica...
Non ho l'assicurazione attiva tutto l'anno per vari motivi, in primis perche lavoro al nord e scendo in vacanza una decina di giorni al mese e in "secondis" perchè ho pagato solo 1180€ a Maggio per la sola RC....
[...]
Non ho l'assicurazione attiva tutto l'anno per vari motivi, in primis perche lavoro al nord e scendo in vacanza una decina di giorni al mese e in "secondis" perchè ho pagato solo 1180€ a Maggio per la sola RC....
Quanto ti capisco :piangi3 ... io questo mese avrà quasi 700 € di RC ... sig sob
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |