PDA

Visualizza la versione completa : "Invasione" - Colonna calabro/sicula

Zebra3
21/04/07, 13:54
Moticiclisti, motociclari, centauri e centurioni :dub Ave.

La data dell'invasione si avvicina. Noi (calabresi e siciliani) che vogliamo fare? Ognuno "invaderà" singolarmente oppure vogliamo fare una bella colonna di "fuoco" per aggredire i pugliesi?

Ognuno dica la sua, in modo da poter decidere una degna "strategia" di viaggio e di attacco.

Comincio io:

Vorrei partire il 22 mattina insieme all'altro calabrone Giugiu e ripartire o il 24 mattina o il 23 sera.

Qui Houston, passo...

crazyhead
21/04/07, 18:15
Houston, qui missione Apollo, :mrgreen:

Zebra, immagino avrai letto il topic del gruppone che sto cercando di organizzare, che mi dici?

Ci incontriamo a meta' strada? Io pensavo a Potenza.

Fammi sapere :ok

Apollo, chiudo.

Zebra3
21/04/07, 18:20
Qui Houston... appena comincia a delinearsi la situazione calabro sicula, vediamo come regolarci col "gruppone" Apollo.

crazyhead
21/04/07, 18:25
Houston, qui Apollo, confermo che la missione procede secondo i piani, attendo eventuali comunicazioni.

Apollo, chiudo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andrewpunk
21/04/07, 22:01
zeb quindi il 23 sera o il 24 mattina ripartite??
ma domenica 24 non si va a fare il giro sul gargano?
chiedo conferma anche a donovann

Zebra3
21/04/07, 22:02
Hai ragione, sposta tutto al giorno dopo

donovann
21/04/07, 22:11
zeb quindi il 23 sera o il 24 mattina ripartite??
ma domenica 24 non si va a fare il giro sul gargano?
chiedo conferma anche a donovann

Si, il programma è in via di stesura, ma in linea di massima il 24 si va verso il Gargano, poi di li ci si saluta, chi prosegue verso il nord chi verso il sud e chi vuole torna con noi a Noci e riparte l'indomani o quando vuole o decide di rimanerci per sempre....... :mrgreen: :mrgreen:

Andrewpunk
21/04/07, 22:13
ok...se in linea di massima è possibile prevedere un orario per i saluti e un kilometraggio della domenica magari ci regoliamo se è il caso di ripartire in serata o pernottare anche domenica notte...
...
...o stabilirci in quel di noci :D

sternocleidomastoideo
23/04/07, 10:09
allora, personalmente vorrei farmi qualche curva in aspromonte, evitando pallostyrada fino a CS!!!!! O ci si becca a Pizzo, poi andiamo aulla jonica e proseguiamo lungo la SS106 fino in Puglia, o ci becchiamo a CZ o più dove volete.........ma non voglio farmi 200km di autostrada fino a CS!!!

p.s.: Mercoledì 25 aprile avete in mente qualcosina?! :mrgreen:

Andrewpunk
23/04/07, 14:17
p.s.: Mercoledì 25 aprile avete in mente qualcosina?! :mrgreen:

...cosa ci proponi ste'?

Zebra3
23/04/07, 14:29
Sporchiamo di meno questo topic e sentiamoci via mp, oppure Sterno, apri un topic ad hoc :ok

sternocleidomastoideo
23/04/07, 14:55
zi badrone! :incul

Saifer
27/04/07, 12:12
Se mi fate sapere cosa si fa io mi accodo con la mia compagnia (o anke da solo). La mia comp dovremmo essere una decina/dozzina di moto. Ripeto fatemi sapere... :ok

Alhem
27/04/07, 18:29
Se mi fate sapere cosa si fa io mi accodo con la mia compagnia (o anke da solo). La mia comp dovremmo essere una decina/dozzina di moto. Ripeto fatemi sapere... :ok

Ciao, oggi ero ad Amantea per lavoro...la tua per caso è una er6-n Orange? Ne ho vista una nuovissima parcheggiata in una via del centro, nella parte bassa del paese...

Zebra3
27/04/07, 18:37
Mi sa proprio che era lui

Zebra3
02/05/07, 23:58

Ti faremo sapere al più presto, intanto se hai idee o proposte... Anche perché, visto che i siculi pare non verranno, ce l'aggiustiamo tutto alla calabrese :ok

sternocleidomastoideo
03/05/07, 00:09
quindi noi (Alhem ed io) siamo gli apripista sudisti?!? :mrgreen: :congratulations :moto :vuffy

Zebra3
03/05/07, 00:11
quindi noi (Alhem ed io) siamo gli apripista sudisti?!? :mrgreen: :congratulations :moto :vuffy

E Paperoga ha deciso che in quei giorni sarà tra le pagine di qualche fumetto Disney?

sternocleidomastoideo
03/05/07, 09:29
sì, ma noi (sempre Alhem ed io) siamo i primi a partire da più a Sud... :)

Zebra3
09/05/07, 23:58
I Calabroni invadono la Puglia

La partenza è prevista alle 8.00 da Cosenza, il posto è la rotonda dell'ingresso A3 Sa-Rc (Cosenza Sud).

Saremo io (Zebra3), Lalabel, Andrewpunk e Giugiu (almeno questa è la colonna in attesa dei piani di viaggio degli altri "centurioni")

Si prosege sull'A3, direzione Salerno, fino all'uscicta di Tarsia - Spezzano Terme. Sono circa 42 chilomentri da Cosenza.

Da qui si prende la Statale 283 che ci porterà sulla Ss 106 Jonica, all'altezza di Sibari. E ancora tutti in colonna vero Matera.

L'arrivo è previsto intorno alle 11 per l'incontro con le altre colonne.

Calabroni e siciliani, ci sono proposte, modifiche, cavoli vari?[/b]

Alhem
10/05/07, 09:04
E posticipare leggermente l'orario di partenza da CS (magari di un'oretta), in modo da consentire a noi poveri terroni riggitani di poterci aggregare con una levataccia meno traumatica? Considera che, pur facendo la SA/RC (anzi, proprio per questo, viste le condizioni), ci vogliono minimo un paio d'ore da RC a CS...

sternocleidomastoideo
10/05/07, 09:14
beh, un paio d'ore è eccessivo........ci ho impiegato un'ora e venti minuti quandop sono andato da loro tempo fa....e c'erano pure i lavori in autostrada..... :shock: :roll: :wink: pero' sono d'accordo per posticipare l'orario..... :mrgreen: Da Cosenza a Metaponto ci sono 150 km.......in meno di 2 ore si arriva....per le 12 siamo a Metaponto partendo alle 8 da RC!!!

Alhem
10/05/07, 09:17
beh, un paio d'ore è eccessivo........ci ho impiegato un'ora e venti minuti quandop sono andato da loro tempo fa....e c'erano pure i lavori in autostrada..... :shock: :roll: :wink: pero' sono d'accordo per posticipare l'orario..... :mrgreen:

Vedi che da questo lunedì hanno chiuso anche tutto il tratto di Bagnara...è una variabile dipendente...l'altro giorno siamo rimasti tutti accodati ad un trasporto eccezionale (una delle mega travi che useranno per i nuovi viadotti), oltre 40 minuti per fare nemmeno 20 km...in questi casi, lo sai, anche se in moto non è che possiamo fare tanto i furbetti ed invadere la corsia che usano per i lavori di cantiere, sarebbe un'operazione ad alto rischio, in tutti i sensi (e io ho appena ripreso la patente dopo un paio di mesi, porc...) :!:

sternocleidomastoideo
10/05/07, 09:22
allora si fa statale fino a CS!!!! tanto, per andare a 50 all'ora in autostrada, possiamo andare a 90 sulle statali!!!

Alhem
10/05/07, 09:27
allora si fa statale fino a CS!!!! tanto, per andare a 50 all'ora in autostrada, possiamo andare a 90 sulle statali!!!

L'ideale, secondo me, potrebbe essere s.s. 18 fino a Pizzo o Falerna, e poi da lì SA/RC fino a CS, considerato che è un tratto libero da lavori, e che dallo svincolo di CS sud siamo subito sul punto di ritrovo...

sternocleidomastoideo
10/05/07, 09:34
tanto tutta statale non ci si impiega molto di più...anzi..... Hai visto l'altra volta, da Tropea a RC sulla statale...

Zebra3
10/05/07, 10:46
Rispondo velocemente, poi ci sentiamo meglio... Per quanto riguarda la partenza possiamo posticipare. Abbiamo pensato alle 8 come orario di partenza per arrivare puntuali a Matera, visto che Donovann nel programma aveva dato le 11 come momento d'incontro. Se riusciamo a trovare un compromesso tra voi e loro, non ci sono problemi. Anzi, a me fa piacere viaggiare con voi.

Per quanto riguarda le strade anche quelle sono indicative. Ho scritto quel percorso per dare dei punti di riferimento, tutto qui. Possiamo scegliere tutto insieme :ok Ci si accorda meglio più tardi :mrgreen:

giugiu
11/05/07, 00:42
infatti si era deciso per le 8.00 per essere a matera per le 11 e anche per non viaggiare sotto il caldo (vi ricordo che sarà il 22 giugno) cmq si possono fare sicuramente rettifiche :ok

denny
11/05/07, 01:14
ma i siculi partono tutti insieme per raggiungere la destinazione o l'incontro è direttamente a Cosenza?

Alhem
11/05/07, 01:26
Per la verità, al momento (che io sappia) nessun siculo si è ancora pronunciato con certezza sulla sua presenza in Puglia :roll:

sternocleidomastoideo
11/05/07, 08:39
Denny, se vuoi ti unisci a noi.......cmq senti anche ZetaX.......ha la Z750, ma non siamo bastardi....lo accettiamo ugualmente in virtu' del fatto che sia sempre Kawasaki e che abbia cambiato, per prendere la z750, la sua ER-6n gialla....

ZetaX
11/05/07, 11:17
Sono stato un'errista sino a dicembre :mrgreen: ...
Scherzi a parte,io non sò come siete messi voi ad orari e giorni, la mia idea,dato che partirò solo è quella di partire il 21 e tornare il 25 :ok, sono mancato un pò dal forum ed ancora non ho avuto modo di leggere gli ultimi aggiornamenti..
Dei Siculi che io sappia non viene nessuno con me..forse sarò l'unico rappresentante..

denny
12/05/07, 01:46
io voglio esserci anche perche x me sarà il primo raduno e non voglio perderlo e comunque caro zetaX visto che hai cambiato la potevi completare in meglio prendendo la z1000

ZetaX
12/05/07, 12:06
Piccolo cambio di Programma, parlando ieri con la mia zavorra abbiamo pensato che cmq la cosa migliore sarebbe quella di arrivare il giorno 21 a Noci,però per tornare a Palermo, mettersi in moto Domenica mattina, quindi salutarsi con tutti Sabato sera..

donovann
12/05/07, 23:02
Piccolo cambio di Programma, parlando ieri con la mia zavorra abbiamo pensato che cmq la cosa migliore sarebbe quella di arrivare il giorno 21 a Noci,però per tornare a Palermo, mettersi in moto Domenica mattina, quindi salutarsi con tutti Sabato sera..

Per me va bene, anche perchè il 21 arrivano Duka, Nardo e compagnia... :ok

ZetaX
14/05/07, 17:07
Dopo il Bellissimo giro fatto ieri con i grandi amici calabroni,mi sono reso conto e mi è stato anche consigliato, che la cosa migliore da fare è partire in solitaria senza zavorra.. In 2 sarebbe troppo stancante, devo fare troppa strada, quindi al 90% alla fine partirò il 22 alle 5 per aggregarmi agli amici calabri a Villa S. Giovanni e da lì Tutti insieme sino a Noci... e ritorno direttamente con loro il 25 mattina :ok

giugiu
14/05/07, 20:20
allora amici reggitani calabroni a che ora ci troviamo a cs?

Alhem
14/05/07, 20:24
alle 9.00?

sternocleidomastoideo
14/05/07, 20:25
da Malavenda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:

Zebra3
14/05/07, 20:32
Ma come caaaachio parli? Che è sto Malavenda?

Alhem
14/05/07, 20:42
Ma come caaaachio parli? Che è sto Malavenda?

Malavenda, noto gelataio cosentino, no' :angelo ???
Comunque, considerando che a noi si aggrega anche ZetaX da Palermo, direi che una partenza da Reggio per le 7,30 in modo da essere a CS per le 9 possa essere un giusto compromesso per tutti (tranne che per ZetaX...non oso immaginare a che ora dovrà partire da Palermo per essere a Villa S. Giovanni alle 7,30).
Magari non si farà in tempo a raggiungere gli altri a Matera alle 11, ma sicuramente ci si potrà ricongiungere col gruppone per la seconda parte della giornata (pranzo e bagno non ricordo in quale località)...
Che ne pensate? Ora tocca a voi decidere :smile: :smile:

Zebra3
14/05/07, 20:48
A me sembra una giusta soluzione. Al limite ci aspetteranno un po' a Matera. (é una attesa a catena :ok )

Spero solo che le varie attese non durino molto, stare il 22 giugno sotto il sole non è molto piacevole :piangi

sternocleidomastoideo
14/05/07, 22:46
AHAHAHAHAHAHAHAH.....è il solito bar dove ci becchiamo Alhem ed io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giugiu
14/05/07, 23:40
miiii è proprio vero che noi di cs siamo a nord :mrgreen: (africa)
cmq alle 9.00 per me è :ok
ah grande zetax bandiera della sicilia (as)sola(ta)

ZetaX
15/05/07, 09:15
Grazie tante ragazzi, spero di essere all'altezza di portabandiera... :sdentato
Non preoccupatevi per l'ora di partenza, mi alzo volentieri presto, anzi ringrazio ancora Sterno ed Alhem per la disponibilità nell'incontrarci a Villa , Mi raccomando, aspetto sempre vostre notizie per la prenotazione al Corallo...non scordatelo :moto

sternocleidomastoideo
15/05/07, 11:35
Ha fatto Paolo.... :ok

sternocleidomastoideo
18/05/07, 10:31
Spero solo che le varie attese non durino molto, stare il 22 giugno sotto il sole non è molto piacevole :piangi

a Matera non c'è ombra?!?!

ZetaX
18/05/07, 11:34
Ehehehehe

Alhem
14/06/07, 23:22
miiii è proprio vero che noi di cs siamo a nord :mrgreen: (africa)
cmq alle 9.00 per me è :ok
ah grande zetax bandiera della sicilia (as)sola(ta)

Lo so che mancano ancora 8 giorni, ma visto che ultimamente siamo un pò tutti latitanti volevo giusto ridestare un pò l'attenzione su tappe ed orari...

ZetaX, venerdì 22 alle 7.30 già presente in "continente" veeeero???? (azz...che levataccia) :mrgreen: :shock:

Sterno, com'è finita la storia dell'esame????

giugiu
14/06/07, 23:48
scusate:ZetaX, ma non puoi e non ti conviene essere a rc giovedì sera? in questo modo spezzavi il viaggio palermo matera in meno di una mattinata.
Alhem, se alle 8 + o - partite da rc a che ora pensate di essere a cs? :ciao

ZetaX
15/06/07, 08:39
Ekkimiiii
Allora Paolo, io ho sentito ieri Riccardo(Sterno)e mi diceva che esiste la possibilità che si debba partire Venerdì Pomeriggio perchè lui ha delle difficoltà a lavoro..e forse non lo liberano per la mattina,anche se comunque ancora non è sicuro,ci farà sapere, (gli ho detto che la cosa importante è che non mi lasciate a Villa solo soletto :mrgreen: eheheh)..Per ciò che riguarda la levataccia non preoccupatevi,è un piccolo sforzo,lo faccio volentieri e stavolta sarò super puntuale.. :ok (Paolo più o meno devo partire alle 4 per essere alle 7:30 a Villa Giusto?)

X Giugiu: Mi piacerebbe spezzare la salita a Matera,ma purtroppo a lavoro non posso sprecare più di un certo tot di ferie e malattie.. :incul

(Per qualsiasi variazione di orario basta che mi avvertite in tempo..io sono a vostra completa disposizione :wink: )

Alhem
15/06/07, 10:13
Ekkimiiii
Allora Paolo, io ho sentito ieri Riccardo(Sterno)e mi diceva che esiste la possibilità che si debba partire Venerdì Pomeriggio perchè lui ha delle difficoltà a lavoro..e forse non lo liberano per la mattina,anche se comunque ancora non è sicuro,ci farà sapere, (gli ho detto che la cosa importante è che non mi lasciate a Villa solo soletto :mrgreen: eheheh)..Per ciò che riguarda la levataccia non preoccupatevi,è un piccolo sforzo,lo faccio volentieri e stavolta sarò super puntuale.. :ok (Paolo più o meno devo partire alle 4 per essere alle 7:30 a Villa Giusto?)

X Giugiu: Mi piacerebbe spezzare la salita a Matera,ma purtroppo
a lavoro non posso sprecare più di un certo tot di ferie e malattie.. :incul

(Per qualsiasi variazione di orario basta che mi avvertite in tempo..io sono a vostra completa disposizione :wink: )

Salvo, direi che se parti alle 4 ci dovresti rientrare abbondantemente (considera circa 2 ore e mezza da PA a ME, poi circa 45 min. tutto compreso per traghettare, se becchi la nave subito)...
Ricorda di prendere la prima uscita, Messina Viale Laboccetta, quindi segui il viale sempre dritto fino in fondo, senza perdere di vista le indicazioni per i traghetti...l'ingresso agli imbarchi, comunque, è vicino alla sede della Fiera di Messina :ok

Per quanto riguarda Sterno, se ci fa uno scherzetto del genere lo accoppiamo :mrgreen:
Piuttosto rimanga al lavoro tutta la notte di giovedì, ma venerdì mattina CI DEVE essere :twisted:

Giugiu, partendo alle 8.00, con un certo ottimismo potremmo essere a CS per le 9.30, ecco perchè l'idea sarebbe di partire max alle 7.30...

ZetaX
15/06/07, 11:16
Perfetto Paolo,considerami già lì.. :okk non vedo l'oraaaa,speriamo che sterno risolve col lavoro..io preferisco partire di notte almeno faccio un pò di viaggio al fresco..se faccio tutto il viaggio di giorno arrivo cotto :vomito2

sternocleidomastoideo
15/06/07, 13:20
Ancora non so nulla.......... ma vi faro' sapere il prima possibile.... :ok

Alhem
16/06/07, 16:35
E' ufficiale: habemus novum Paccoman, frà Riccardo, che salirà al trono "pacchificio" col nome di Sterno I :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come ci anticipava il nuovo "paccofice", si è avuta conferma della sua indisponibilità alla partenza per il 22 mattina :incul :incul
Nella nostra magnanimità, io e ZetaX (che non ho sentito ma immagino sia d'accordo, anche perchè così si risparmia l'alzataccia) ovvero il rimanente pezzetto più a sud dell'asse calabro-siculo, lo aspetteremo, con partenza prevista alle 16 da Reggio, per cui ci si vedrà con tutti in serata, direttamente a Noci...
Cari amici nordico-calabresi, a questo punto regolatevi come meglio credete, magari il gruppo si ricompatterà per il rientro :D
Anche se il nostro Sterno I potrebbe avere in serbo qualche altra sorpresina pure in questo caso :twisted: :diablo2 :armi

ZetaX
16/06/07, 16:40
Se voi partite alle 16 da reggio a che ora ci si vede a Villa?Così mi regolo..
Cosa significa il riferimento ultimo che fai a probabile altra sorpresina da parte di Paccoman Sterno I?? :mrgreen: :mrgreen:

Alhem
16/06/07, 16:49
Se voi partite alle 16 da reggio a che ora ci si vede a Villa?Così mi regolo..
Cosa significa il riferimento ultimo che fai a probabile altra sorpresina da parte di Paccoman Sterno I?? :mrgreen: :mrgreen:

Da Reggio a Villa ci mettiamo 10 minuti...per arrivare più rilassato (visto che sei quello che si farà + km) ti suggerirei di partire comunque non oltre le 12, così ti fai la PA-ME in tutta tranquillità e ci stai comodo ad essere a Villa per le 16...noi ti aspetteremo al punto di sbarco dei mezzi...
Per l'altra cosa...chiedi al paccofice :incul :incul :mrgreen:

ZetaX
16/06/07, 16:55
Paccofiiiiice...me la mi scusi ,ma di cosa trattasi??? :mrgreen:

Zebra3
16/06/07, 17:25
Non è nulla di definitivo, ma a questo punto penso che la colonna calabra parta divisa.

Almeno io e giugiu (al momento è solo una ipotesi) partiremo al mattino.

sternocleidomastoideo
16/06/07, 17:41
nessun altra sorpresina, tranquilli.............ma non si sa mai!!!!! SGRAAAAAAAAAT!!!! :mrgreen:

ZetaX, se vuoi cmq partire in mattinata, arrivare a RC per farti una sosta prepartenza, casa mia è libera....se vuoi docciarti, etc etc...

Alhem
16/06/07, 17:57
Non è nulla di definitivo, ma a questo punto penso che la colonna calabra parta divisa.

E Andrewpunk? Che fine ha fatto? :boh

Zebra3
16/06/07, 19:06
Il Punk lo devo ancora sentire, sono al lavoro

ZetaX
16/06/07, 19:11
nessun altra sorpresina, tranquilli.............ma non si sa mai!!!!! SGRAAAAAAAAAT!!!! :mrgreen:

ZetaX, se vuoi cmq partire in mattinata, arrivare a RC per farti una sosta prepartenza, casa mia è libera....se vuoi docciarti, etc etc...

Ok rì,penso un pò come è meglio organizzarmi e ti faccio sapere per tempo :ok Ti ringrazio comunque in anticipo.
Ma chi è il quarto che dovrebbe essere nell'appartamento con noi?Lo avete avvisato del cambiamento d'orario?

sternocleidomastoideo
16/06/07, 19:27
vabbè, ma non c'entra col cambiamento d'orario......tanto dormiamo insieme la sera stessa...

ZetaX
16/06/07, 19:31
Ah ok..come non detto..allora ci aggiorniamo in questi days :ok

Andrewpunk
17/06/07, 14:17

E Andrewpunk? Che fine ha fatto? :boh

eccolo!
Il Punk partrà al mattino coi conterranei cosentini...qualsiasi sia l'orario, tanto per me sarà sempre "l'alba" :dormi
ho letto il post di donovann che parla di temperature elevate...meglio far montare l'aria condizionata sulle nostre motine :mrgreen:

ZetaX
17/06/07, 14:37
Spero cmq che le previsioni sulle temperature non siano cattive come quelle per la Sicilia 40°, altrimenti a Noci arriviamo con 30 Kg in meno :sdentato

Zebra3
17/06/07, 14:37
Io quasi quasi vengo in macchina :angelo :festa :sdentato

donovann
17/06/07, 14:48
Spero cmq che le previsioni sulle temperature non siano cattive come quelle per la Sicilia 40°, altrimenti a Noci arriviamo con 30 Kg in meno :sdentato

Purtroppo si (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previ.php?c=4641&g=5&mode=)

ZetaX
18/06/07, 13:08
Siamo messi male,oggi si muore dal caldo anche in maniche corte..Ma il tempo è eccezzionale il raduno verrà una meraviglia..
Sterno e alhem, ho deciso,partirò alle 12 da Palermo,faccio il viaggio con più calma e soste dato il caldo e ci si vede al mio sbarco a Villa alle 16...
Riccardo io giovedì comunque ti chiamo per rifinire :moto

Zebra3
18/06/07, 21:43
Ragazzi, meno tre verso "l'invasione, ai confini del Sud: l'inferno". :twisted:

ZetaX
18/06/07, 21:50
Io ho appena tirato fuori la borsa da serbatoio e lo zaino da riempire e tremo a dover pensare quel che devo farci entrare... :piangi2

Zebra3
18/06/07, 21:51
Ma che zaino hai? Un invicta jolly 3 o un armadio?

Io sono stato un po' più fortunato: mi hanno prestato le borse laterali. Spero solo di sistemarle come si deve. :shock:

ZetaX
18/06/07, 21:55
uno di quelli allargabili con le cerniere..seven...al limite se non ce la faccio mi compro un paio di borsette laterali,bhoo si vedrà..
Stò fremendo in attesa di Venerdì :mrgreen:

sternocleidomastoideo
19/06/07, 00:07
Ma che zaino hai? Un invicta jolly 3 o un armadio?

Io sono stato un po' più fortunato: mi hanno prestato le borse laterali. Spero solo di sistemarle come si deve. :shock:

ma tu hai zavorra...noi no! :D

Infatti borsa serbatoio e zaino.......e basta!

ZetaX
19/06/07, 08:09
E Elastici a ragno in quantità :sdentato

Paperoga
19/06/07, 13:18
:piangi Ragazzi, mezz'ora fa stavo per scrivere: EVVAI QUESTO W.E. SARò PUGLESE ANCH'IO!!!!

Ero riuscito a sistemare le cose al lavoro in modo da poter partire venerdì all'ora di pranzo, sono andato anche a prendere le borse morbide Givi con relativo telaio e tuta anti-pioggia; quando a un certo punto......................................... quella cosa inutile di mio fratello mi comunica che sabato ci sarà il battesimo di sua figlia :shock: ULP!!!

Non riporto i pensieri che mi sono passati per la testa (rischierei la dannazione in eterno) :incul

Ps: e se mi dessi alla macchia giusto per il week end, dite che si offenderebbero?? :sarcastic4

donovann
19/06/07, 14:06
Azz...........olina, tieni duro, vedrai che la nipotina ti vorrà un gran bene quando gli racconterai a cosa hai rinunciato per il suo battesimo :ok

sternocleidomastoideo
19/06/07, 14:47
ma con photoshop ti fai qualche foto e ti inserisci fra i parenti..... così ti fai il raduno, e la bimba ti vedrà al battesimo!!! :D :D :D

Zebra3
19/06/07, 14:48
Quoto Sterno. Anche perché non è la prima volta che ci dai buca per via dei parenti :mrgreen:

Paperoga
19/06/07, 15:52
ma con photoshop ti fai qualche foto e ti inserisci fra i parenti..... così ti fai il raduno, e la bimba ti vedrà al battesimo!!! :D :D :D

Ok, è fatta!!!

http://img518.imageshack.us/img518/2774/smokiiing1ys0.jpg (http://imageshack.us)

Dite che funzionerà?!? :?

sternocleidomastoideo
19/06/07, 16:07
mmm...secondo me stona un po' lo smoking! :D

Zebra3
21/06/07, 10:08
"Contigente" Calabro/Siculo, come state messi?

ZetaX
21/06/07, 10:11
Tagliando effettuato ieri,valigie da riempire e domani si parteeeee :moto fortunatamente oggi c'è un pò più di fresco,qua, speriamo si mantenga così anche domani... :wink:

Zebra3
21/06/07, 10:13
Ieri ho montato le borse laterali. Dovrebbero reggere. Ma è la prima volta e tra l'altro non sono nemmeno le mie. Speriamo bene.

c'è un pò più di fresco,qua, speriamo si mantenga così anche domani...

Zetax, da noi l'aria continua a bruciare e non è un modo di dire.

sternocleidomastoideo
21/06/07, 11:26
uaglio'......è estate!!! :D Proprio oggi!!!!! Normale che faccia caldo, no!?? :D

Io devo ancora:
- comprare la crema solare
- fare i bagagli
- comprare lenti a contatto usa e getta di riserva

ZetaX
21/06/07, 16:07
Nel cominciare a fare la valigia mi accorgo che ero troppo pessimista,forse comprimendo un pò tutto ce la faccio con lo spazio :okk
Domani sarà una lunga giornaaataaa

Andrewpunk
21/06/07, 21:14
Io ho fatto el spesucce del caso (crema solare e altre cose che mi mancavano) ma non ho ancora fatto i bagagli, li farò stanotte...in questi giorni non ho avuto tempo di far nulla...volevo lavare la moto (che fa letteralmente schifo), tagliare i capelli...non è arrivato nemmeno la giacca traforata che avevo ordinato..il ragazzo del negozio mi presterà la sua giacca (anche se non penso sia traforata ma meglio della mia di pelle)...dormirò poco, anzi pochissimo...penso che sarò provato ma la voglia di esserci è tanta...coi cosentini ci si vede alle 7:30...ci vorrà unabuso di caffeina domattina....
a domani!!!

Zebra3
22/06/07, 06:31
Primo contingente calabro/siculo in partenza :moto

"Al mio vita scatenate l'inferno" :diablo

ZetaX
22/06/07, 08:19
A più tardi ragazzi....
Buon viaggio :wink:

sternocleidomastoideo
22/06/07, 09:08
buon viaggio.... (ma tanto ormai non ci leggono più........via agli insulti!!!!!) :mrgreen:

ZetaX
22/06/07, 09:10
Eheheheheh riki alle 16 ci si vede allo sbarco...io sarò già lì da un pò,oppure prendo il traghetto delle 1520 che arriva alle 16 in punto a Villa

Penso si possa chiudere :ok