Visualizza la versione completa : Game over!!!
Ragazzi anch'io mio malgrado faccio parte del gruppo dei caduti di questa stagione. Sabato pomeriggio sono scivolato e ho rovinato la mia bella. Io per fortuna solo addolorature, ma casco tuta e stivali distrutti, hanno svolto bene il loro dovere. Penso che ho chiuso per quest' anno non so se riuscirò a sistemarla.
Mi spiace Pax...com'è successo?
mi spiace per te :( come' successo , la moto ??? io pert evitare di uscire con queste temperature l'ho messa a riposo da un mese
Mi spiace Pax...ma son contento che scrivi che per quest'anno non riuscirai a sistemarla, vuol dire che comunque non è distrutta e lo spirito men che meno!
Leggendo game over temevo dovessi abbandonare la moto per problemi più gravi, e son contento non sia così.
Grazie ragazzi. L'euforia dell'uscita e la stupenda senzazione che mi davano le modifiche apportate viaggiavo tra tornanti e curve un pò allegro e sono entrato troppo veloce in una curva aperta e sono uscito troppo esterno così ho preso con la ruota anteriore il bordo asfalto che mi ha tirato nella cunetta e poi contro un muretto a secco e rimbalzato di nuovo sulla strada. Sto già vedendo per i pezzi su internet e vedo di sistemarla quanto prima ..... Ora sono più le paranoie di tutti i familiari che giustamente si sono spaventati ma per fortunana non mi sono fatto niente di grave
Mi dispiace, ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!
dai su rimetti a posto che la prossima stagione arrivera'
pasquale85
11/11/12, 22:31
Peccato mi spiace davvero tanto, dai mettla a posto che appena il tempo migliora dobbiamo organizzare una bell'uscita dalle nostre parti...
Mi dispiace anche se non ci conosciamo, con tutto il bene che vogliamo all nostre Moto ricordiamoci che loro si aggiustano noi dipende.... ;)
In bocca al lupo!
Lamps
Eh, capita... :-( L'importante è che tu non ti sia fatto male seriamente e che tu possa imparare qualcosa in più anche da questa esperienza. Poi per quanto scocci e si spenda, la moto alla fine è un insieme di pezzi di metallo che cambi, idem le protezioni. Ma l'importanza di poter raccontare ed imparare dai propri errori senza dover rimpiangere sempre quell'attimo che ha rovinato un "pezzo" di te ripaga i soldi spesi.
A presto sulla strada!
Non posso fare altro che Quotare il post di Mcguolo ;);) parole sante...poterlo raccontare vuol dire molto...
Ringrazio tutti per le belle parole..... ciao
Come vedi siamo in tanti ad esserti vicino....questo ti deve spronare a rimettere a posto la tua motina in fretta per ricominciare ad ascoltare la sua buona musica !!!
Buon lavoro e buone ruote,
Cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |