Visualizza la versione completa : Riduzione consumi
Ciao a tutti!!
Ho cambiato lo scarico qualche settimana fa e mi è sembrato che i consumi siano diminuiti leggermente è una cosa possibile o è solo frutto della mia immaginazione? =)
Grazie
;)
frank orange
12/11/12, 19:56
Quanto ci facevi prima e quanto ci fai ora con lo scarico nuovo? (intendo Km/litro).
Per avere un dato attendibile bisognerebbe fare parecchi KM e in condizioni diverse.
Facci sapere.
grazie
eh possibile perche cambia la curva di coppia , facci sapere.......
un mio amico alla 125cc cambiò lo scarico e oltre ad andare di più (di poco ma vabbe).. io facevo 33km/l.. e lui 38km/l.. nonostante pesava 20kg in più a me.. abbiamo guidato in modo UGUALE perchè stavamo uno accanto all'altro per tutto il tempo....!
Prima di media facevo sui 20 km/l poco più di 300 km con un pieno...io la uso tutti i giorni nel traffico milanese, ora i consumi sono leggermente diminuiti faccio intorno a 350 km quindi sui 22/23 km/l al litro e non mi dispiace affatto perchè faccio il pieno circa due giorni dopo di prima mica male dai ;) ;)
ivaner6n2009
13/11/12, 16:59
mannaggio non sai l'invidia quando leggo i consumi medi degli altri utenti... XD
io con la mia sto sui 17 / 18 al litro anche io nel traffico milanese, ho cambiato anche io terminale sabato... non dico molto ma spero di arrivare almeno a 20...
no vabbe il mio amico aveva cambiato tutto l'impianto di scarico... non solo il terminale...
Come mai IVan?può essere che la 2009 che hai tu consumi un pelino di meno?di che zona sei di milano?
;)
ivaner6n2009
14/11/12, 13:35
Io consumo di più purtroppo... =(
Sono dela periferia est di milano... un bel pezzo per arrivare a milano me lo faccio in tangenziale a 60 all'ora in corsia d'emergenza con le macchine in colanna... altri 7/8 km in città...
Capisco...Mi dispiace :( ah ok...no io tutto nel traffico perchè sono a milano città...se vedi un'errina nera opaca e rossa con lo scarico leovince sono io :P :P
Lamps!
diecidecimi
15/11/12, 18:11
Digiu, ma sei sicuro? sicuro sicuro? a me sembra così strano che le errine abbiano simili differenze di consumo.....
Io, per esempio, ce l'ho dal 2007. Insomma, sono cinque anni. E di solito guido come un vecchietto, senza tirare. Tipo di percorrenza come il tuo, tutta città e hinterland.
Mai , dico mai, fatto più di 240 km con un pieno. Ok, non ho mai aspettato di fermarmi a secco, però 300 - 350 km in città?????
Non è che vuoi fare cambio? :)
Ho messo 5euro.. di benza appena scattata riserva fissa (non "lampeggiante"..)... ho fatto 40km tirando a dannato (ho il depo però quindi e come se voi acceleraste a 1/4).. e altri 15km in extraurbana a due persone.. = 55km con 2.81l... = 19,5km litro...
Diecidecimi giuro che non sto inventanto nulla...sono realmente i consumi della mia errina che ti assicuro all'inizio hanno stupito anche me =) considera che io la uso ogni giorno e faccio il pieno una volta alla settimana quando va male...ora con lo scarico nuovo anzichè 4 pieni al mese ce la faccio quasi con 3 :P di che colore è la tua magari facciamo cambio ahahahah :)
uguale solo che il telaio è color oro (il mod prima) =)
diecidecimi
18/11/12, 13:42
La ma è complementare alla tua: silver e rossa.
Livrea seriosa, adatta a un senior . Mi rendo conto che nera è da figaccione! :)
vabbe non andiamo OT dai =)..
Heheh hai ragione Dieci la nera ha colpisce però il colore della tua è proprio da senior...comunque la mia originariamente era come la tua :) :) scusate per il piccola OT ;)
aaaaaah ='(.. 15.24km/l... :S però sono stato quasi sempre a "manetta" per farmi tornanti di montagna.. tutti sali e scendi.. ed ero sempre a fare prima seconda e terza..
Beh se sei stato sempre a manetta ci sta...Onesto!! =) =)
si ma manetta ricordo che è 1/4 o forse 1/3 di acceleratore normale.. perchè ho il blocco all'acceleratore dato che è depo.. :S
Aaaah capito ;) va beh meglio di niente!! =)
però vabbe almeno mi son divertito eheh =)
Quella è la cosa importante!! ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |