PDA

Visualizza la versione completa : Passare da Versys a Er6F

robygun
12/11/12, 13:06
Ciao a tutti

Sono un felice possessore di una Versys My 2008.. mi ha dato tante siddisfazioni, mi ci sono divertito molto e ci ho fatto tanti km...
seppur abbia qualche difettuccio non posso che parlarne bene..

Però... volevo cambiare posizione in moto, il busto eretto non mi fà impazzire.. e anche avere una protezione dall'aria maggiore..
mi tenta molto la nuova Er6f.. linea.. posizione.. con quel motore mi ci trovo molto bene, e i consumi son degni di nota..

il mio problema però è che son alto 190cm.. ci stò "giusto" con le gambe sulla Versys, qualcuno di voi ce ha l'Er6 mi potrebbe dire com'è la situazione gambe/busto/ecc.???

Altra cosa.. il mio utilizzo è prevalentemente casa>lavoro e piccoli giri/viaggi sui 400km max al dì.. si adatta all'uso o è prettamente una sportivetta da sparo?? magari con un paio di borse rigide alla bisogna ( magari riciclo quelle della Versys :ganzo:D:D )

Grazie nè

Danilo
12/11/12, 13:19
è prettamente una sportivetta da sparo??

se dal nome togli una E e pure una F...diventa una sportivetta da sparo :ridi

[Michele]
12/11/12, 15:07
Ciao, Roby, a mio modesto parere puoi usarla come meglio credi,,,, la moto si adatta molto facilmente a tutte le situazioni,, guarda bene leggi, e spulcia bene il forum, e ti renderai conto,,.. ciao

lemans
12/11/12, 15:40
ma sei pazzo ?????
abbandonare una versys per un errina............. giammai :ridi2 :versys

Kenfalco
12/11/12, 15:51
se sei così alto ti va sicuramente meglio la versys..e credo che già sia piccola.....io ho la f e sono alto 1.80 ma ci sto al limite soprattutto con le gambe e davanti lascia scoperto casco e spalle....niente di insopportabile..ma nei frequenti viaggi da 1200km che faccio alla fine il fatto di non avere spazi diversi per le gambe si fa sentire.
Tra le tre sicuramente la f è più efficace nella guida sportiva semplicemente perchè davanti pesa di più delle altre infondendo così maggiore fiducia.

MannX
12/11/12, 16:38
Secondo me faresti uno sbaglio passare dalla versys alle er6f.......quando mi capito' di provare la versys la trovai piu' equilibrata ciclisticamente.