PDA

Visualizza la versione completa : It's mine

valesail
02/03/06, 12:39
Ritirata mercoledi non ci posso credere,ho gia fatto i primi 60 km,purtroppo sotto i 4000,ma va bene cosi.A quanto pare piace a tutti sta moto!Nera è bellissima ma quanto è delicata.
Manco il portachiavi mi hanno dato sti rafagani! :briaco3 :allegria

donovann
02/03/06, 13:06
Evviva, tanti auguri per il tuo nuovo gioiello. :briaco3

VFRMacs
02/03/06, 13:13
Ben venuto nel "clan" dei possessori di errine ...
:moto :moto :moto

Posta le tue impressioni, mi raccomando, che servono a tutti ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

fifi
02/03/06, 13:23
Complimenti per il ritiro, per il portachiavi, non ti sfiacchire, comprane uno da poco e sarai ancora + contento.

Tanti km felicemente con la tua moto.

Biondos
02/03/06, 13:50
:ok

shark76
02/03/06, 14:21
Divertiti!!! :ok

MarChia
02/03/06, 14:52
Auguroni :moto

P.S. concordo nera è delicatissima :(

mc0676
02/03/06, 16:03
La prima lettera maiuscola del titolo, GRAZIE.

superNN
02/03/06, 16:21
Tanti auguroni... è sempre un emozione stupenda no?

KIGNE
02/03/06, 17:55
ora ti manca solo di iniziare a macinare kilometri :moto

valesail
03/03/06, 18:52
Ho fatto i primi 60 km!male alla mano dx chissa?

Trapper
03/03/06, 19:01
Tranquillo, in parte è normale. Fino a quando non trovi la tua posizione naturale. Io all'inizio ero più rigido, ma mo sono accorto che dopo una settimana polsi e spalle erano più rilassate e questo si rifletteva positivamente su fatica e stress delle articolazioni. Spero che quella sensazione ti passi presto! :D

valesail
03/03/06, 19:08
Penso anche io sia problema di postura, speriamo mi passi presto perchè fa un male cane!
Sono appena statoi a stoccarda è pieno di negozi x moto a prezzi onesti.Ho comprato guanti di pelle estivi x 30 eurini!Non mi sembra male!La pelle è ottima!
Ho visto a Roma, giacche kawasaki/dainese a 250 euro di tessuto, che dite sono onesti?

mouth
03/03/06, 21:19
Penso anche io sia problema di postura, speriamo mi passi presto perchè fa un male cane!
Sono appena statoi a stoccarda è pieno di negozi x moto a prezzi onesti.Ho comprato guanti di pelle estivi x 30 eurini!Non mi sembra male!La pelle è ottima!
Ho visto a Roma, giacche kawasaki/dainese a 250 euro di tessuto, che dite sono onesti?

Congratulazioni.
Per la postura non ti preoccupare. Se la situazione non dovesse migliorare puoi sempre cambiare manopole o, se non abbastanza, anche il manubrio. Però sono convinto che in una settimana d'uso troverai la posizione corretta.
Ciao ciao
mouth

elegantone75
03/03/06, 23:33
complimenti la black- coalition er6-n aumenta!!!!! :twisted:

charles
03/03/06, 23:43
Ritirata mercoledi non ci posso credere,ho gia fatto i primi 60 km,purtroppo sotto i 4000,ma va bene cosi.A quanto pare piace a tutti sta moto!Nera è bellissima ma quanto è delicata.
Manco il portachiavi mi hanno dato sti rafagani! :briaco3 :allegria

Complimenti per la scelta...però è vero: il nero è bello ma delicatissimo, appena la tocchi ti si lercia e poi ogni sfriso anche se leggerissimo sembra uno sfregio però poi vedertela è un gran gggggodere.... :okk

ilcanarino
03/03/06, 23:52
valesil ti faccio tanti auguroni, finalmente anche tu potrai iniziare a goderti la piccola!!!! :D

guarda se ti interessa ti invito a leggere quello che personalmente ho scritto qui:

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=274&postdays=0&postorder=asc&start=20.

potrai leggere le impressioni e il prezzo del giubbino che ho comprato.
io dove l'ho preso ho visto sia il giubbino kawa dainese che quello solo marcato dainese (sono uguali se non per la scritta kawasaki) e ti dirò, non è che mi piacciano molto, innanzi tutto sono estivi, i disegni e gli inserti colorati non mi piacciono molto, per 250 euro io, li, ho deciso di comprare quello che vedi nel link in cordura e d-dry, con termofodera staccabile, tasca sulla schiena, due ai lati e due interne, che sicuramente è meglio di quello marcato kawa. come tipo di modello. e l'ho pagato 220 scontato. :ok