PDA

Visualizza la versione completa : Bulloni maniglie passeggero ER-6n 2010

Maxer6n
26/11/12, 19:14
ciao, ho montato il porta bauletto originale sulla mia ER-6n modello 09-11 (quello che si monta al posto delle maniglie passeggero ).

Purtoppo di ritorno da un viaggio su delle strade un po dissestate mi sono accorto di aver perso 2 bulloni dei 4 che reggono le staffe che si mettono al posto delle maniglie.

Ho provato con altri bulloni presi dai vari ferramenta ma non vanno bene,anche se ad occhio sembrano uguali , credo abbiano delle filettature con dei passi diversi.

qualcuno saprebbe suggerirmi dove reperirli a roma o anche online, o secondo voi sono bulloni standard che posso trovare da qualsiasi meccanico ( eventualmente sapreste darmi la misura e la descrizione con cui chiederle ) .

grazie
max
:pol

Giola
27/11/12, 10:50
se il modello è quello originale di casa kawa ci dovrebbe essere sul sito uno spaccato dell' articolo con su le misure dei bulloni, idem se non è originale

Maxer6n
27/11/12, 13:18
grazie ora controllo... pero' mi pare che nella confezione del porta bauletto i bulloni non fossero compresi ho dovuto usare quelli delle maniglie di serie...

---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

ti confermo che nello spaccato del portabauletto non ci sono le specifiche per quel bullone, dice solamente di riutilizzare quelli tolti dalle maniglie passeggero...

Chry09
27/11/12, 14:29
prova a cambiare altri ferramenta..

Maxer6n
27/11/12, 14:39
ne ho cmbiato una ventina, mi hanno detto tutti che e' un tipo di filettatura che loro non trattano... provero con dei meccanici vediamo che mi dicono... e soprattutto quanto me li fanno pagare...

Chry09
27/11/12, 17:13
prova anche dalle verie officine.. di solito hanno un sacco di viterie e bullonerie anche loro..