PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti bikers!! Mi presento =)

Steven
30/11/12, 22:00
Ciao a tutti, Mi chiamo stefano e sono di Ferrara, ho 21 anni e vi seguo già da un pò =) è proprio grazie al vostro forum che mi sono convinto di acquistare una splendida ER6F ABS del 2009 e sono molto soddisfatto!! Spero di poter ampliare la mia esperienza anche grazie a voi centauri ;)

Twinkle
30/11/12, 22:20
Ciao bel! Ma Ferrara dove?
Comunque benvenuto e ricorda che non potrai mancare alla cena che sto per organizzare per il periodo ferie natalizie.

Piccolo consiglio: gira alla larga da Fabiulus...sta a Saletta (se non sbaglio)...comunque perso la dove osano le zanzare ;D

Steven
30/11/12, 22:25
Ciao bel :D ferrara città! Saletta è un bel pò fuori città :] comunque perchè dici?? :D

Fabiulus
01/12/12, 09:58
Saletta fuori città ... è giusto giusto per scaldare motore e farsi venire l'acquolina in bocca per viaggi ben più gustosi e sfiziosi ... :bavoso

Sei vicino STEVEN: seguici ... io lavoro a Ferrara e abito verso Copparo/Ro ferrarese ...
.. potresti scoprire bei posticini su cui far rotolare le gomme della tua moto aggregandoti al nostro gruppetto, sia sui colli bolognesi (con quel pazzo di Twinkle) sia sulle nostre alpi Vicentine Trevigiane ... o ancora più sul versante Veronese ...
... io ricomincerò ad organizzare qualcosa da marzo in poi ... stagione permettendo.
... e "non corriamo" come passo di viaggio!!!

Per il resto:
Bella la moto, ottimo il colore ... ottima la scelta con ABS
Io ce l'ho come la tua, mod. 2011 ma senza ABS (:()

Eccola! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16226)

A preso :)

Fabiulus :ookk

Twinkle
01/12/12, 11:54
Perché dico? Perché quello che ha scritto qui sopra ti fa il leggendario attacco solare del Daitarn ogni volta che si rasa la testa...e poi ti porta a mangiare in luoghi che implicano l'ingrasso!

cesare55
01/12/12, 14:19
Benvenuto,
FFFFF....fuori di testa per la buona musica....basso,baritono,tenore...l'effina non stona mai !
buone ruote,
cesare55

actarus
01/12/12, 15:32
:benvenuto

Benvenuto Stefano!

Nel ferrarese stai attento a non incontrare strani figuri con moto come la tua che hanno l'abitudine di distruggere... :bastard

Dianetta
01/12/12, 16:11
Benvenuto! :ok

Diana

Steven
03/12/12, 01:47
Grazie a tutti ragazzi (e a Dianetta :) ) per l'accoglienza :] mi fa molto piacere :grazielei

Sei vicino STEVEN: seguici ... Fabiulus sarei molto contento di far parte del vostro gruppetto per qualche giretto in bella stagione :ok a presto allora :]

dado71
03/12/12, 13:15
:welcome

cts
04/12/12, 10:33
Welc :) me!

Twinkle
04/12/12, 12:49
Nel ferrarese stai attento a non incontrare strani figuri con moto come la tua che hanno l'abitudine di distruggere... :bastard

Sta parlando dello stesso pelato che fa l'attacco solare con la testa... :bastard

Fabiulus sarei molto contento di far parte del vostro gruppetto per qualche giretto in bella stagione :ok a presto allora :]

Quindi se riusciamo ad organizzarci un venerdì a cena tu non vieni?

Steven
04/12/12, 13:33
Quindi se riusciamo ad organizzarci un venerdì a cena tu non vieni?

Salvo imprevisti accetterei volentieri il vostro invito :ok

Chry09
04/12/12, 17:51
benvenuto ^^