PDA

Visualizza la versione completa : Messaggio per Scintilla

DOOM
22/04/07, 10:47
Allora scinti son migliorato un po' dai tempi di RUFINA! Ma caspita quel c@@@o di ginocchio proprio un ne vole sapè di struscià quel c@@@o di asfalto! Ciao! e guarda un pò se vieni in toscana!
E' da un pò che non vedevo più questo forum e mi sono accorto che tanti hanno cambiato moto chi zetona chi zetina chi versys! Te hai sempre la solità o hai cambiato anche tu!
Ciao Scinti! A presto!!!!

Titolo modificato e spostato da maxdvst: solo la prima maiuscola! La sezione La mia ER si usa per presentare la propria motina :ok

VFRMacs
22/04/07, 11:49
Complimenti !!!
:ok
Secondo me è tutta questione di esperienza e di sentirsi sicuri ...
:angelo
E a quanto vedo, tu sei messo sempre meglio ...
Anche il ginocchio, prima o poi, toccherà l'asfalto e spero con una bella saponetta in titanio ...
Poi verrà il momento di limare i piolini sotto le pedane ...

Dylan Dog
22/04/07, 12:01
Alla faccia della piega...complimenti ! :shock:

raptor17
22/04/07, 13:18
caspiterina non sapevo che la F reggesse questo tipo di pieghe pensavo fosse una moto da 90 gradi vert. o orizz. (meglio la prima però) chissà se un giorno riuscirà anche a me una piega così ? Complimenti! :moto

DOOM
22/04/07, 13:18
Complimenti !!!
Poi verrà il momento di limare i piolini sotto le pedane ...

I piolini l'ho grattati per ora un paio di volte ! :D
Grazie per i complimenti speriamo di migliorare cme dici tu!
Ciao e a presto!

Pepsep
22/04/07, 17:34
Posso sapere che specchietti hai?

Complimenti per lo stile, io ci sono quasi :ok

DOOM
22/04/07, 20:20
Posso sapere che specchietti hai?

La marca non ricordo sono quelli omologati carbon look! comunque se ti interessa te lo dico di preciso ciao :ok [quote="DOOM"]Posso sapere che specchietti hai?

La marca non ricordo sono quelli omologati carbon look! comunque se ti interessa te lo dico di preciso ciao :ok[/quote

Li produce la puig

http://www.motoplastic.com/

ciao! :ok

SCINTILLA
23/04/07, 00:18
DOOM, se gratti i pirulini vuol dire che pieghi già abbastanza (io non l' ho ancora fatto e non credo ce la farò mai :piangi)

Devi solo buttarti fuori di più con il qlo e aprire più la gamba :ok

P.s. ma se il messaggio è per me perchè hai aperto un topic? Sboron inside !!!!!!! :angelo :angelo :angelo

P.P.S. non ho cambiato l' ER6n, ci ho solo tolto 2 lettere per un po'...

http://www.yamaha-motor.it/Images/2007_YZF-R6_Color_Midnight-Black_prv_tcm39-141298.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :moto :moto :tilla Very very Sboron Inside!!!! (Ci vorrebbe una bella Emoticon "Sboron inside" tipo :bastard .... :fischia)

Willy
23/04/07, 10:35
dicevamo?

http://img218.imageshack.us/img218/726/sboronnj3.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
23/04/07, 11:02
Willy, bellissima!!!!! Adesso ci vorrebbe qualche mod che la aggiunga alla lista... :fischia

Chiedo troppo?
:angelo :angelo :angelo

:grazielui :grazielei

DOOM
23/04/07, 12:25
[quote="Scintilla"]DOOM, se gratti i pirulini vuol dire che pieghi già abbastanza (io non l' ho ancora fatto e non credo ce la farò mai :piangi)

Devi solo buttarti fuori di più con il qlo e aprire più la gamba :ok

Ma come non li gratti che a rufina strusciavi i ginocchi che era una meraviglia!!!
Mi stai prendendo in giro :mrgreen: ?!?!?
E poi ho aperto il topic per fare vedere a tutti la FOTO :mrgreen:
Sto scherzando naturalmente.....