PDA

Visualizza la versione completa : Al peggio non c'è mai fine..

PAX-ER6N
08/12/12, 21:01
Sto continuando a sistemare la moto dopo una brutta caduta, ma aumentano i pezzi da sostituire. Spero che non esca più niente di rotto.....vorrei sentirla di nuovo in moto non vedo l'ora di uscire in giro con lei. Ciao a tutti.....

Twinkle
08/12/12, 21:41
Solidarietà....

cesare55
08/12/12, 23:30
ti sono vicino....dai che poi canterà ancora meglio !!!
buone ruote,
cesare55

actarus
09/12/12, 13:54
:cons2

Sicuramente tornerà in forma per la bella stagione :ok

Renato Bossi
09/12/12, 18:02
Preferirei sostituire la moto se vi sono danni importanti e il ripristino delle caratteristiche non è sicuro. In questa stagione le promozioni (V. Suzuki GSR 750) sono interessanti.
Comunque che tutto si risolva per il meglio.

PAX-ER6N
09/12/12, 18:50
GRazie ragazzi, ma io sono uno di quelli che si lega a vita e io della mia moto sono innamorato pazzo.. e poi con i tempi di oggi non si può tanto sperperare soldi,per fortuna i pezzi grazie a internet riesco anche a risparmiare tanto. E che escono come funghi i pezzi rotti spero di aver finito con il prossimo. Ciao...

Fabiulus
10/12/12, 13:32
... non demordere!

Re Nero
11/12/12, 02:47
Pax massima solidarietà, un consiglio prima di cominciare ad ordinare pezzi ti sarebbe convenuto smontare tutte le parti rotte e magari trovare un rivenditore on-line unico per tutti i pezzi in modo da risparmiare sulle spese di spedizione, avere tutti i pezzi nuovi lo stesso giorno e poter cominciare il restauro a cuor leggero :)

PAX-ER6N
21/12/12, 18:55
Ragazzi ho finito di cambiare i pezzi al mio amore, l'ho rimessa in moto e l'ho riportata a casa; che bello ...... mi è mancata molto. Però porta purtroppo ancora le cicatrici della caduta, la verniciatura del serbatoio e fianchetto per ora devono aspettare mi hanno chiesto un botto, poi devo prendere un'altro casco deciso per un marushin 777 (che dite?) . Poi vedo se posso fare qualcosa io, almeno a stuccarla e minimizzare il danno. Male per male ..... Ciao a tutti..

Fabiulus
21/12/12, 21:37
Ottimo :ok

Twinkle
22/12/12, 01:42
Felice di questa bella notizia pre natalizia