Visualizza la versione completa : Mi presento
Ciao a tutti, mi presento : mi chiamo Sirne,sono soddisfattissimo di aver preso la er6n del 2012 (usata 3000 km) e vedrò quanti consigli riuscirò a trovare sui vostri forum. Ciao Bikers ;)
Benvenuto,
....RRRRR....Risuona la buona musica nell'aria.....basso,baritono,tenore....l'errina non stona mai !!!
buone ruote,
cesare55
pasquale85
11/12/12, 21:26
Ciao e benvenuto Sirne!!
Grazie a Tutti e allo Staff x i saluti di benvenuto :]
stò esplorando i vari forum e ho trovato notizie interessanti, però non proprio quello che stavo cercando. Continuo la ricerca ma mi sà che farò un forum anche io,ho bisogno di alcuni consigli:okk
Ciao a tutti ,alla prossima :ciao4
:benvenuto
Benvenuto Sirne!!
Eh si, tanti argomenti interessanti in questo forum... :okk
Qualche bella foto della moto?? :] :welcome
Ciao Steven, ancora non ne ho fatte (da quando l'ho presa ho fatto un viaggetto all'EICMA e un breve giretto a Modena); poi la stagione è stata pessima :pioggia2 :neve. Ma alla prossima uscita...servizio fotografico ;)
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
Ragazzi una info: vorrei chiedere alcuni consigli sulla moto, mi conviene farlo qui oppure devo aprire un forum?? (ho guardato su tanti forum ma quello di cui ho bisogno non l'ho trovato..). Se devo aprire un forum... :confused: come si fà??? :piangi3......:grazielei
Non ti conviene aprire un FORUM, ma un TEMA! :okk
Vai nella sezione giusta e fai tutte le domande del caso!
Benvenuto!!
Fabiulus :ookk
Grazie x il consiglio Fabiulus :) , ma non ho ancora capito bene come si usa questo sito :( ; potresti spiegarmi meglio cosa Vuoi dire con "sezione giusta" e "aprire un tema" ?? :confused: . intanto grazie x il "benvenuto" :]
Allora Sirne ci sono dei "macrotemi" dalla pagina generica essi son già divisi in alcuni gruppi:
Ad esempio abbiamo:
TUNING e PERSONALIZZAZIONI;
SEZIONE TECNICA;
...
All'intenro di questi ci possono essere dei microgruppi più di dettaglio
es: "accessori" in TUNING e PERSONALIZZAZIONI
Trovato argomento di interesse ed entrato nell'eventuale sottogruppo puoi aprire una nuova DISCUSSIONE con l'apposito tasto.
Un esempio:
questa estate vuoi organizzare un giro allora cerchi dalla pagina iniziale:
LA COMMUNITY --> GRUPPI --> GRUPPO NORD ITALIA
e quindi apri una nuova discussione prestando attenzione alle regole generali : composizione del titolo (segui le'sempio di quelli già presenti e non sbagli di molto) e quindi descrivi itinerario ora di ritrovo, partenza da arrrivo a ora di rientro km passo da tenere ecc ecc ...
Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi ulteriori delucidazioni: siamo qui tutti per te :ookk
Correzione a ciò che ha scritto Fabio: siam tutti qui per te fin quando non ci farai conoscere le tue amiche, dopodiché ti disconosceremo e continueremo a frequentare loro :bastard :rotfl
Ciao ragazzi, allora ringrazio x la delucidazione e vado subito a cercare di nuovo le info che mi servono..al limite "chiedo" nel modo che mi ha spiegato Fabiulus :dub .... mentre per le :bella:bella:bella pupe non sono purtroppo il tipo che ha l'harem:nono2 ma una superspeciale da presentarVi ce l'ho !!! mtociclista a tutti gli effetti,simpatica e "scatenata":ok,con solo un "diffettuccio".... è Ducatista :devil2
Benvenuto! :ciao4
Vedrai che gli andrà bene lo stesso... l'importante è che respiri... :bastard
mtociclista a tutti gli effetti,simpatica e "scatenata":ok,con solo un "diffettuccio".... è Ducatista :devil2
Difetto??? A me sembra che abbia ottimi gusti invece! :ok Una ragazza motociclista, simpatica e scatenata... ducatista! Magari pure carina... Se è così cosa aspetti a sposarla??? :sposi :rotfl :D
We, ce la deve presentare!
Seguici sempre comunque ... e partecipa con noi agli eventi ...
... se sarai valido, anche tu entrerai nel gruppo dei ...
MOTOMAIALI
FAbiulus :ookk
:clap
---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:13 ----------
Difetto??? A me sembra che abbia ottimi gusti invece! :ok Una ragazza motociclista, simpatica e scatenata... ducatista! Magari pure carina... Se è così cosa aspetti a sposarla??? :sposi :rotfl :D
Matrimonio??!!! noooo :piangi3...ho già "dato"!!!
La Ducatista ,comunque, è solo una grandissima amica,compagna di viaggi belli e divertenti e una "pazza scatenata" ....da conoscere :ok:ok
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:22 ----------
We, ce la deve presentare!
Seguici sempre comunque ... e partecipa con noi agli eventi ...
... se sarai valido, anche tu entrerai nel gruppo dei ...
MOTOMAIALI
FAbiulus :ookk
La faccenda qui dei...MOTOMAIALI mi incuriosisce..non sono un "giovinotto" come Voi:| però le cose "nuove" mi incuriosiscono :cool:
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
Ne approfitto x chiederVi un paio di cose inerenti alla mia "belvina"; spesso vado a fare viaggetti "settimanali" ma adoro anche la moto "nuda" come è nata, sapete se esistono telaietti a sgancio rapido e rispettive borse laterali??Stessa cosa x bauletto dietro??:confused:
Actarus dovrebbe avere i telaietti per borse morbide ... quindi velocemente montabili/smontabili (non ti so quantificare il velocemente però)
Io ho i telai per borse rigide ... li tengo fissi a vita... ma non "rovinano l'estetica"; ci si gira tranquillamente anche senza borse.
Roba veloce per bauletto credo non esista.
Actarus dovrebbe avere i telaietti per borse morbide ... quindi velocemente montabili/smontabili (non ti so quantificare il velocemente però)
Io ho i telai per borse rigide ... li tengo fissi a vita... ma non "rovinano l'estetica"; ci si gira tranquillamente anche senza borse.
Roba veloce per bauletto credo non esista.
Ciao Fabiulus,farò un pensiero x quelli fissi; per il bauletto anche se restano fissi invece si nota meno,praticamente si vede solo la piastra . :grazielei ma una domanda: chi è Actarus ?:confused:
ACTARUS (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3053)
:D
Lui ha moto coi telaietti.
Di seguito fotina con le 2 moto dotate di BAULETTO e differente equipaggiamento di borse laterali (morbide e rigide);
19760
Ed ecco la mia ex moto con solo le borse laterali rigide:
19761
Infine la mia attuale moto con solo i telai:
19762
Spero possa essere utile tutto ciò.
Nella prima delle tre foto postate (porca la pupazza che freddo che ho patito) si vedon 3 persone:
-io, tuta multicolor e casco verde
-Lela, casco blu e vestiario in cordura più zaino pesante più del suo fidanzato
-Actarus, tuta di pelle blu/nera con casco blu.
Per i motomaiali ti posso assicurare che l'età non conta, siam scemi e maiali indipendentemente da quello che dice la nostra carta d'identità :rotfl
Grazie mille raga:ok e poi adesso mi state sempre più incuriosendo...non vedo l'ora di fare un uscita assieme a voi per conoscervi :briaco3...tenetemi informato :ookk
Tieni sott'occhio la sezione Nord Italia
Tieni sott'occhio la sezione Nord Italia
Ok...starò "attento" :ok..... ma tutte le volte che si vuol vedere se ci sono "messaggi" nuovi, c'è da uscire e rientrare nel sito???non c'è un sistema più veloce???:mad:
nella pagina che ti interessa aggiornare ogni tanto il tasto F5 (aggiorna pagina) :ookk
Altrimenti tieni aperta quella principale con il resoconto degli ultimi post "editati" ed ogni tanto fai F5 ...
io in genere apro in schede separate...
nella pagina che ti interessa aggiornare ogni tanto il tasto F5 (aggiorna pagina) :ookk
Altrimenti tieni aperta quella principale con il resoconto degli ultimi post "editati" ed ogni tanto fai F5 ...
io in genere apro in schede separate...
Grasssssie :ookk:ookk
---------- Post added 17/12/12 at 18:09 ---------- Previous post was 16/12/12 at 21:39 ----------
Ciao Raga, ho trovato su internet delle borse laterali della Blaze con telaietti a sgancio rapido; non è per caso che qualcuno di Voi le conosce già(o meglio le ha) e mi sà dire se sono ok oppure nò ??!!:dub ovviamente in foto sembrano "esatte" e anche lo sgancio non sembra male... sono 21lt l'una espandibili a 24..:grazielui
Nella prima delle tre foto postate (porca la pupazza che freddo che ho patito) si vedon 3 persone:
-io, tuta multicolor e casco verde
-Lela, casco blu e vestiario in cordura più zaino pesante più del suo fidanzato
-Actarus, tuta di pelle blu/nera con casco blu.
Per i motomaiali ti posso assicurare che l'età non conta, siam scemi e maiali indipendentemente da quello che dice la nostra carta d'identità :rotfl
uhuhuh ti ricordi allora ... :ok
che bell'esperienza :D
@SIRNE
io preferisco le rigide :fischia
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |