Visualizza la versione completa : Salve a tutti!!!!
Buonasera a tutti i bikers.....sono Luca....e a breve entrerò in possesso di una magnifica Er6F!!!!Yeah
Welc :) me!
W la F!
Hai l'ABS? E i tamponi paratelaio?
:benvenuto
Benvenuto Luca! :ok
:evvai
No no niente abs me l'hanno sconsigliato....i tamponi non so....quanto costerebbero?
pasquale85
15/12/12, 10:16
Ciao e benvenuto.
Ti hanno sconsigliato l'abs??? In genere è sempre il contrario......:scet
:benvenuto
P.S ABS sconsigliato?? :boh La mia F ha l'ABS e ne sono contentissimo :ok
Benvenuto,
....quando il gioco si fa duro....l'effina ci regala tante emozioni canore....basso,baritono,tenore....non stona mia !!
buone ruote
cesare55
Si diciamo che mi hanno detto che se l'ABS non sempre ti salva anzi a volte ti rende la moto nervosa...ed è meglio affidarsi al solo "pilota".Come si dice tutta questione di esperienza XD
Ragazzi posso dirlo? Non vi offendete vero? Non mi bannate nemmeno vero? Va beh, io lo scrivo comunque....
TAVANATA GALATTICA
L'abs non ti salva sempre, ma nei "panic stop" può fare la differenza tra sdraiarsi sotto a una macchina e fermarsi a bestemmiare a quello che ti ha tagliato la strada
Concordo con twinkle. Che poi ti renda la moto nervosa... ma che vuol dire nervosa? Di solito si attribuisce all'erogazione, non certo ai freni. :roll: E inoltre dipende molto da moto e moto, abs e abs. Mi pare di capire che sull'er serva una pinzata molto molto decisa per farlo entrare in funzione, e quindi non pregiudica troppo nemmeno la guida sportiveggiante. :boh:
Ultraquotone galattico per Twinkle!
I consigli di chi cerca di dissuaderci dal comprare la moto con l'ABS sono interessati:
(meccanico) "Non serve a niente" (leggasi: non so come funziona, poi non si rivolgerà da me che non ho la strumentazione, è un componente che necessita dell'officina autorizzata, meglio se non lo monta così in caso di incidente ho più lavoro).
(concessionario) "Non gettare i tuoi soldi per un accessorio effimero" (leggasi: non ce l'ho con ABS e mi rompe ordinargliela, ho già in casa questo modello senza ABS e quindi comprasse questo senza rompermi, non ha soldi e non vorrei che per quel sovrapprezzo mi scappasse il cliente, poi si accorgerà che ho un capomeccanico che sottopago e che non sa manco cambiare l'olio, meglio se non lo monta così in caso di incidente ho più pezzi da vendergli).
(amico super-esperto) "Non ti fa frenare meglio" (leggasi: quelli con l'ABS frenano meglio di me e in curva mi danno paga, sono invidioso perché lui se lo può permettere e io no, faccio il becchino e ho bisogno di più clienti).
Insomma, potrei continuare per un bel po' di tempo e trovarti altre scuse assurde, però il succo è sempre quello: non diciamo ERESIE, per favore!
Sulla moto non servono gli sportelli o l'aria condizionata e sulle auto non servono il cavalletto o l'ammortizzatore di sterzo... ma su entrambe servono luci efficienti, specchietti efficienti e impianto frenante efficiente... con ABS!
"faccio il becchino e ho bisogno di più clienti" entrerà diretta nella mia firma! :ridi
Per inciso (e porca loria :shock:): https://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=-Zv3Sacl7JQ
CBR con e senza ABS, e il tipo che parla non è un pivellino, poi ti fa vedere le differenze anche su persone normali come il motociclista medio, se così si può definire
https://www.youtube.com/watch?v=X6kO6ltk3a0
Lol :D, me lo stavo guardando anche io! D'accordo che è il sistema di frenata combinata honda, ma il primo pilota frena in 75 metri con abs, contro i 92 senza abs, ma la cosa più sorprendente sono i risultati del secondo pilota secondo me. Frena in 42 metri al posto di 59 (da quello che ho capito è un pilota professionista, ed anche ad occhio si vede che è quello che frena meglio).
Benvenuto!
La ER6-F ce l'ho anch'io ed è bellissima!!!:amore2
Diana
Ultraquotone galattico per Twinkle!
I consigli di chi cerca di dissuaderci dal comprare la moto con l'ABS sono interessati:
(meccanico) "Non serve a niente" (leggasi: non so come funziona, poi non si rivolgerà da me che non ho la strumentazione, è un componente che necessita dell'officina autorizzata, meglio se non lo monta così in caso di incidente ho più lavoro).
(concessionario) "Non gettare i tuoi soldi per un accessorio effimero" (leggasi: non ce l'ho con ABS e mi rompe ordinargliela, ho già in casa questo modello senza ABS e quindi comprasse questo senza rompermi, non ha soldi e non vorrei che per quel sovrapprezzo mi scappasse il cliente, poi si accorgerà che ho un capomeccanico che sottopago e che non sa manco cambiare l'olio, meglio se non lo monta così in caso di incidente ho più pezzi da vendergli).
(amico super-esperto) "Non ti fa frenare meglio" (leggasi: quelli con l'ABS frenano meglio di me e in curva mi danno paga, sono invidioso perché lui se lo può permettere e io no, faccio il becchino e ho bisogno di più clienti).
Insomma, potrei continuare per un bel po' di tempo e trovarti altre scuse assurde, però il succo è sempre quello: non diciamo ERESIE, per favore!
Sulla moto non servono gli sportelli o l'aria condizionata e sulle auto non servono il cavalletto o l'ammortizzatore di sterzo... ma su entrambe servono luci efficienti, specchietti efficienti e impianto frenante efficiente... con ABS!
:rotfl :rotfl :rotfl q8 tutto! :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |