Visualizza la versione completa : Salve a tutti!!
Ciao mi sono apena iscritto al forum lo trovo molto utile per scambiarsi consigli sulla nostra errina!!io ho alla mia ho levato i cornetti in aspirazione, disattivato la sonda lambda,montato un terminale ixil e una piccola centralina per "ingrassare" la carburazione.la moto va di più,l'unica cosa è che quando in cambio marcia spalanco l'acceleratore la moto per un attimo si "ingozza" e poi va normalmente..avete qualche consiglio per caso?
Mister Orange
14/12/12, 10:06
:benvenuto
Io ti consiglio di togliere la "centralina" per regolare la carburazione, non mi sono mai fidato delle memjet e simili, se proprio devi pasticciare metti una pc3 o una power commander, perchè la nostra moto (uscita dallla fabbrica) è magra solo in alcuni regimi e non lungo tutta la curva, quindi aumentando solo la quantità di benza iniettatta il rapporto stechiometrico si ristabilirà solo in quei regimi dove di default era magra, ma di contro si scarburerà li dove era rispettato il rapporto stechiometrico già di default, ecco che sorgono, quindi problemi di erogazione, IMHO se davvero vuoi sbatterti per 1-2 cavalli l' er6n inizia a starti un tantino stretta.
EDIT: Benvenuto!! :V
:benvenuto
Benvenuto vicentino :okk
Un consiglio? Rimetti tutto a posto com'era :D
20-25 km/litro assicurati! Con quello che costa la benzina... :ridi3
Benvenuto,
ti sei messo subito a plasmare la tua errina....per un concerto ancora più imponente....basso,baritono,tenore....non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |