Visualizza la versione completa : [Puglici] Auguri di Natale?
Boys che ne dite di un giretto domenica 23 per scambiarci gli auguri di Natale? Per me va bene anche da queste parti, in Selva o dove volete tanto Cormorano ed Helios sono senza assicurazione :bastard
PUNTI D'INCONTRO:
Bari: bar degli Amici in viale Einaudi (se esiste ancora ma cmq in quel punto) 9.30.
Noja, ci vediamo al solito bar alle 10 (kiavik ripetimi un po' dov'è che sicuramente non mi ricordo )
Monopoli o Fasano orientativamente per le 10.30-11
Partecipanti:
io
wyder
skenabob
orix ?
zen ?
pasquale ?
robi ?
nocchiere ?
skenabob88
14/12/12, 11:04
In selva va benissimo per me...:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vedrò le condizioni meteo e mi regolerò di conseguenza.....comunque seguo il topic :ok
Io ho ancora il mio mezzo inzaccherato, quindi non mi costa nulla (benzina esclusa...) venire.
Richiedo riposo domenica p.v., vediamo se al lavoro me lo concedono (l'ho già fatto domenica scorsa e anche il 2...)...
se l'hai già fatto per due domeniche (inutilmente poi visto che non siamo usciti :D) allora questa volta non te lo concederanno :mapporc
In base al tempo si puo' fare
skenabob88
14/12/12, 15:11
Il meteo mette nuvoloso per adesso......:mad::mad:
ma vedi che è domenica prossima non questa :mapporc
e cmq a due passi da casa dovreste uscire pure con la neve :nono2
:D
skenabob88
14/12/12, 15:42
Az... Il 23.... Non avevo letto la data...:banghead::banghead:
ci sono ci sono ci sono ci sono!!!
poi se nevica piove scoppia un uragano ecc.. ci sono lo stesso!!! tanto a parte il ghiaccio nu me ferma nessuno!
ah. ragà.. chiaramente.. 21 dicembre permettendo vero? :D
teniamoci in contatto!
i maya se avessero avuto l'errina si sarebbero andati a fare un giro altro che fine del mondo :ridi2
pasquale85
15/12/12, 00:45
La mia moto è ferma ormai da settembre, chiedo il califfone a mio padre e vi faccio sapere....:D
Turni arrivati: domenica 23, pomeriggio... :(
E non vi dico che cosa faccio il 25 e il 26 (fregato anche quest'anno...)... :(
spartan343
16/12/12, 19:19
Mi spiace ragazzi, causa incidente non potrò esserci, la piccola è ancora dal meccanico e non so ancora di preciso cosa si è fatta... :(
Turni arrivati: domenica 23, pomeriggio... :(
E non vi dico che cosa faccio il 25 e il 26 (fregato anche quest'anno...)... :(
non avevo dubbi! :bastard
:sisi
...vi tengo d'occhio
anche io tempo permettendo dovrei esserci!
VascoilBlasco
18/12/12, 19:01
nn si può fare sabato ???:(
@vasco: sabato è x me improponibile :( @wyder: e n'attimo :incaz venerdì meteo e dettagli :D
VascoilBlasco
18/12/12, 22:43
Ok alla prox allora .........
bien visto che siamo "troppi" aggiorno il primo post con i probabili partecipanti... ce la faranno i nostri eroi?? :ridi2
Il meteo di domenica per ora (:parla3) porta buono.
Rimaniamo in zona o ci facciamo un lucano???
...un giro, ovviamente...
Credo che comunque per tutti sia meglio il ritorno per pranzo, giusto?
skenabob88
19/12/12, 13:41
Io sono per la selva.... Ultimi 100 km di rodagio...poi per pranzo voglio stare a casa... Speriamo che il tempo sia buono.....:D
se facciamo un lucano non ci viene nessuno e l'intento del giro era far rompere gli indugi ai puglici timidoni :ridi2
per me pranzo o no è uguale :ok
---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:10 ----------
Il meteo di domenica per ora (:parla3) porta buono.
appost :mapporc
VascoilBlasco
20/12/12, 13:12
Scusate ma è domenica mattina o pomeriggio ???
VascoilBlasco
20/12/12, 15:05
Se è la mattina e per pranzo stiamo a casa allora è diverso ....
era diverso anche prima :ridi2 nel senso che chi vuole può tornare a casa anche dopo due minuti, oppure restare, oppure non venire, oppure bho! le catene non le mettiamo a nessuno :ok
wyder a proposito.. tu vorresti rientrare per pranzo o ci potrebbe essere un seguito?
VascoilBlasco
20/12/12, 15:19
Quindi dove ? E a che ora ?
...se facciamo un lucano...
Quello al massimo te lo fai tu!!!
superfanta:gay
@vasco: domani meteo e dettagli :ok
@zen: non mi pronuncio, risulterei sgarbato :ridi2
io no problem! sia per pranzo che dopo pranzo!se devo fa er botto.. lo faccio come si deve! :D
cmq un primo giro alla selva o su di li mi sta bene cosi famo gli auguri al massimo numero possibile di persone (anke perkè dovrei passare da un distributore di carburante vicino torre a mare credo.. poi bo vedo o in andata o al ritorno)
buona banco wyder! :D mattina in selva con gli altri e a pom dove ci pare :ok (ovviamente chi vuole può restare wyder è mansueto e non morde :ridi2)
ma perchè devi venire fino a torre a mare? ci possiamo vedere a fasano o al più a monopoli no?
---------- Post added 21/12/12 at 11:14 ---------- Previous post was 20/12/12 at 23:07 ----------
Alors.
Il meteo porta buono in tutto lo stivalone quindi il giro si fa al 100%.
Punto d'incontro per i baresi di Bari :D bar degli Amici in viale Einaudi (se esiste ancora ma cmq in quel punto) 9.30.
Se quel :gay di zen parte da Noja, ci vediamo al solito bar alle 10 (kiavik ripetimi un po' dov'è che sicuramente non mi ricordo :ridi2)
Quindi a Monopoli o Fasano (wyder dicci tu dove è meglio) orientativamente per le 10.30-11
@cts: tu lavori il 23? se sì, si mangia in quel posto ameno?
@wyder se tu sei d'accordo possiamo evitare il pranzo a sacco e mangiare da qualche parte nel tarantino-leccese
Stay tuned :ok
io no problem! sia per pranzo che dopo pranzo!se devo fa er botto.. lo faccio come si deve! :D
cmq un primo giro alla selva o su di li mi sta bene cosi famo gli auguri al massimo numero possibile di persone (anke perkè dovrei passare da un distributore di carburante vicino torre a mare credo.. poi bo vedo o in andata o al ritorno)
:dub :dub :dub :(2 :(2 :(2
Se siamo solo noi (o qualcun'altro che parte da Bari), ci possiamo vedere a Noicattaro e poi arrivare alla selva dalla strada interna (Conversano-Castellana).
Se si aggrega qualcuno, come skenabob che è di Monopoli, possiamo fare la SS16 fino a Monopoli e poi addentrarci.
Fate sapere :okk
la ss16 io la eviterei. cmq vedi i punti di incontro che ho scritto kiavik. facciamo l'interna o fino a castellana o fino a fasano dipende da chi partecipa.
fatevi vivi!
Ragazzi se Vi addentrate in terra lucana vi raggiungo
Cormorano tu stai senza assicurazione... statt a cast :bastard
skenabob88
21/12/12, 18:18
ciao, allora io abito vicino la selva. possiamo vederci dove volete... ho il limite dei km perche non vorrei superare di troppo i 1000 km per il primo tagliando....
per me va bene fasano.
per il pranzetto domenicale andrebbe anche bene, però nn voglio appesantirmi troppo quindi giusto 2 fiorentine e 3 primi.. non di più, a testa naturalmente..
per il punto esatto a fasano scegliete voi non c'è problema, io sarò li alle 10.30.
cmq domani devo andare a castellana grotte e dò una controllatina anche la strada.
.. naturalmente.. mancano ankora 4 ore e mezza.. nn è detto che i Maya nn ci abbiano azzeccato eh!
:D
ok allora va bene fasano.. se qualcuno mi fa il favore di mettere un punto d'incontro chiaro perchè io ho la connessione bradipo e non riesco ad aprire gugol maps :D
wyder: è inutile che domani controlli la strada perchè piove :ridi2
@cts: tu lavori il 23? se sì, si mangia in quel posto ameno?
Hai un PM. Ma ricordati che forse è pure disponibile la Tenuta la Ginestra (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9070).
Si paga poco, si mangia tanto e lì comunque il cibo... non si spreca (http://www.youtube.com/watch?v=gdUaiI1Pt7s)! :D
che *****.. ragà mi spiace di dover darvi buca..
domani me tocca andare a ... bari.. aeroporto..
mio fratello ha perso la coincidenza a francoforte e arriverà domani...
che ppppppppppppppppppppppppaallee...
cmq strada umida, ma fattibile...
:uffa:
'mazza che sola che sei wyder!! quasi al livello di cts :bastard
ma insomma alla fine chi viene?? fatemi sapere entro le 21 perchè se siamo solo io e zen facciamo un giro diverso :ok
Errì il nostro punto d'incontro, se non ci sono contrordini sarà per le 9.30/10.00 qui:
<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=sweet+caf%C3%A8+noicattaro&fb=1&gl=it&hq=sweet+caf%C3%A8&hnear=0x1347c144984929d3:0xa1c5fce58ff78409,Noicattaro+BA&cid=0,0,533057224724043294&t=m&z=16&iwloc=A&output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=sweet+caf%C3%A8+noicattaro&fb=1&gl=it&hq=sweet+caf%C3%A8&hnear=0x1347c144984929d3:0xa1c5fce58ff78409,Noicattaro+BA&cid=0,0,533057224724043294&t=m&z=16&iwloc=A&source=embed" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
'mazza che sola che sei wyder!! quasi al livello di cts
Perché mi diffami a mezzo Forum? Io ti ho dimostrato che oggi lavoro... Se non la smetti, prenderò la pesante catena del mio scooterone e te la sfraganerò sulla capoccia (però quando hai il casco, ho il senso del Natale, io).... :bastard
Perché mi diffami a mezzo Forum?
a mezzo?? ma se ormai lo sanno tutti?!?! :mapporc
Io ti ho dimostrato che oggi lavoro... Se non la smetti, prenderò la pesante catena del mio scooterone e te la sfraganerò sulla capoccia (però quando hai il casco, ho il senso del Natale, io)....
gentilissimo :nono2
skenabob88
24/12/12, 17:50
grazie per il caffe!! è stato un piacere conoscervi... alla prossima !!
E fu così che skenabob diventò il 68° personaggio di questa ignobile lista (http://www.er6italia.com/vbulletin/showpost.php?p=351024&postcount=112)in firma a errino....
... Se non la smetti, prenderò la pesante catena del mio scooterone e te la sfraganerò sulla capoccia
(però quando hai il casco, ho il senso del Natale, io).... :bastard
...e che quel kiaviko proprio quello sta aspettando:
che qualcuno glielo distrugga definitivamente
così se la smette di andare in giro con quella :caz abominevole!!! :bastard
(:parla3 che in puglico ha tutt'altro significato che in nordico)
pasquale85
08/12/13, 22:53
Ragazzuoli pugliesi il 2013 sta volgendo al termine ed è ora di darsi di nuovo gli auguri di Natale :D :D :D
Riusciremo a farcela? Il grande Errino è ancora convalescente quindi ci dobbiamo rimboccare le maniche non avendo un organizzatore professionista... :D
L'idea è quella di vedersi in zona selva di Fasano in modo tale da poter raccogliere quanti più utenti (circa 3 o 4 :fischia), il week-end è da decidere se il 14/15 o il 21/22 Dicembre, a me non cambia niente perchè sarò in ferie entrambi i fine settimana...:o
Aspetto le numerosissime adesioni!!! :ok :ok
:ridi2 un po' mi mancano questi topic senza seguito ma in primavera si riparte! (spero :(2) aspetto anch'io le numerosissime adesioni :ridi3
:pop
Ohibò, Errino convalescente... Non lo sapevo.. .che cos'è successo?
pasquale85
09/12/13, 23:19
aspetto anch'io le numerosissime adesioni :ridi3
:pop
Vedrai che il gruppo puglico ti stupirà, ne uscirà un mini raduno!!! :fischia
Ohibò, Errino convalescente... Non lo sapevo.. .che cos'è successo?
tranquillo cts :ok ho avuto un problema agli occhi che mi sta facendo tribolare niente di grave solo molto fastidioso :(2
AAAAHHH... sto meglio. Grazie, Errino.
Stabilite voi la data, io se posso non mancherò, altrimenti comunque passerò a salutare i partecipanti prima della loro partenza al punto di raduno. :ok
pasquale85
15/12/13, 15:51
Ad oggi praticamente sono ancora solo :piangi3 a questo punto propongo per domenica prossima anche se dubito venga qualcuno, ormai per incontrare qualche errista conviene cambiare regione...
Pasquale, mi sa che da solo ci rimarrai...almeno per ora e cts permettendo.
Anche io sono KO!!!
Ci rivediamo in primavera :okk
pasquale85
16/12/13, 01:03
Mi scoccia ammetterlo ma il saggio errino aveva ragione... Un altro topic senza seguito, meno male che è quello dell' anno scorso e quindi abbiamo risparmiato :D.
Comunque io domenica un giretto lo vado a fare, chiunque si voglia unire è il benvenuto... :ok
pasquale85
17/12/13, 12:51
Parto dall' entroterra tarantino (zona Grottaglie) ma non so se prendo la litoranea tarantina direzione Gallipoli o vado verso la selva... L' ideale sarebbe il pomeriggio anche se fa buio molto presto, vedremo pian piano...
*Edit: ovviamente se si aggiunge qualcuno ne riparliamo cercando di venirci incontro... :ok
Uhm... ho il pomeriggio, non me la sento di andare a Grottaglie, tornare a casa e poi ritornare nella zona tarantina, mi spiace. :(
Devo pure comprarmi un passamontagna/sottogola nuovo, ora che ricordo. :(
pasquale85
18/12/13, 14:50
No problem tranquillo.... :ok
Danilochupa
28/12/13, 12:52
per prossimi ed eventuali giri sulla selva o zone limitrofe io ci sono e anche un mio amico!!! putroppo non posso allontanarmi molto in quanto non ho l'abbigliamento adatto per questa stagione..ma un giretto me lo farei volentieri!!!
pasquale85
28/12/13, 13:09
Io sto uscendo utimamente (oggi incluso e credo pure domani ma non so se vado verso le selva) però ormai mi sono rassegnato a cercare di coinvolgere qualcuno del forum...:piangi3
Purtroppo è difficile far coincidere le esigenze di tutti quindi se esco mi muovo con qualche mio amico e buonanotte... :ok
Danilochupa
28/12/13, 19:29
e lo so putroppo è così non è facile incontrarsi...specie in questo periodo...poi purtroppo tanti bloccano l'assicurazione in inverno...speriamo che qualche volta riusciamo a beccarci..
Io non vi dico che bruttissimo Natale sto passando per non rattristarvi... :(
Un Natale così brutto non me l'ho mai passato, amici...
pasquale85
29/12/13, 20:46
Mi dispiace tanto cts spero niente di grave almeno...
Speriamo che l'anno nuovo porti un pò di buone nuove e magari anche un periodo positivo per organizzare anche qualche uscita tra noi!!!
E' grave, invece, ma la vita deve continuare.
Speriamo nell'anno prossimo, ma sarà molto dura...
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |