Visualizza la versione completa : Pista 2013 (chi, dove e quando)
Spidtrippa
07/03/13, 08:29
Aprile scusa...corretto...tieni controllato il primo post!
Spidtrippa
12/03/13, 20:55
Twinkle a te servivano delle gomme per una pistata??
Forse, ma quel weekend devo andare a Roma che nasce la mia nipotina...a meno che non ci faccia la sorpresa di nascere in marzo :D
Spidtrippa
12/03/13, 23:24
Ho un treno di gp211 consumate a sinistra...o le metti al contrario o in una pista che gira a destra...devo liberarmene...
se scegliete una pista non molto lontano da Torino io verrei volentieri.
Io sono spesso a Lombardore...
fai un fischio quando ci sei!
Spidtrippa
28/03/13, 09:55
il 06 dovremmo essere a San Martino...dico dovremmo perchè pare debbano riasfaltare la pista in alcuni punti...
Ragazzi pensavo di fare una mezza giornata a castelletto (meteo permettendo) o il 2 o il 3 aprile (per me il giorno è indifferente). Qualcuno che si aggrega?!?
Io sono spesso a Lombardore...
fai un fischio quando ci sei!
Quest'anno voglio andarci se ti va possiamo organizzare^^
Spidtrippa
29/03/13, 13:23
06 annullato a San MArtino causa asfaltatura.. se andiamo da qualche altra parte chi c'è?
Spidtrippa
29/03/13, 17:23
Stiamo per organizzare lo stesso giorno a Varàno de Melegari chi si unisce?
Spidtrippa
30/03/13, 01:04
Non t piace
Non mi piace perché a meno di sconvolgimenti il 6 vado a ROma che dovrebbe nascere mia nipote. E il weekend dopo è lavoro allo stato puro causa successiva manutenzione straordinaria in officina.
Spidtrippa
07/04/13, 18:45
Tornati da Misano ieri sera...distrutti ma gasati!!!
Onboard Ciko:
MAnni
http://s24.postimg.org/exur4w9kl/Manni_01.jpg
http://s24.postimg.org/3o219y4j9/Manni_02.jpg
http://s24.postimg.org/izbuak1v9/Manni_03.jpg
http://s24.postimg.org/utjl87051/Manni_04.jpg
Mau
http://s24.postimg.org/sewb1i99x/Mau_01.jpg
http://s24.postimg.org/o71isr7ud/Mau_02.jpg
http://s24.postimg.org/6i9s14w39/Mau_03.jpg
Intruso Me!
http://s15.postimg.org/a91rkt3bf/Ciko_01.jpg
Tie' !!!
http://www.fotomoto.it/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/06_Aprile_2013_Autodromo_Misano_Prove_Libere/1_Moto&immagine=34063%20(1831).JPG
Ummmmmm.....sono un po' un pezzo di legno qua' :piangi
Spidtrippa
10/04/13, 11:28
Ufficialmente prenotati al 05/05 al Mugello
9 Manzi...chi si aggrega?
francesco79ct
10/04/13, 12:00
Chi può darmi qualche info sulla pista di ottobiano? (south milano) se non sbaglio qualcuno ha fatto il corso con il team 77 racing... paragonata a castelletto?
Confermo, più piccola ,stretta e lenta... va bene per fare un corso tecnico per imparare ma personalmente non farei giornate...
francesco79ct
10/04/13, 16:19
Dopo un attenta riflessione propongo il circuito di ottobiano ... per chi come me deve togliersi un pò di ruggine e si può permettere un infrasettimanale ;)
Ciao Francesco, premetto che a Ottobiano non ho mai girato personalmente mentre a castelletto si. Per togliersi la ruggine e anche qualche sfizio è meglio castelletto, soprattutto ora che hanno modificato ottobiano. I nuovi cordoli sono pericolossimi, domenica giravano i supermotard e uno si è tirato in testa la moto. Se vuoi il 25 o il 26 aprile io vado a girare a castelletto e forse ho un posto sul carrello. Ci sentiamo ciao!
wildlion23
11/04/13, 11:45
Twink allora quando organizziamo una mezza giornata per girare in pista?
Spidtrippa
11/04/13, 11:52
Dai organizzate un cremona così veniamo anche noi che abbiamo una giornata da recuperare!
wildlion23
11/04/13, 12:04
Twink è sempre impegnato con il lavoro, non ha molti giorni liberi
Spidtrippa
11/04/13, 12:24
rigorosamente domenica!
Dopo un attenta riflessione propongo il circuito di ottobiano
Francesco, Ottobiano non è il massimo, va bene per fare il corso e mettere a punto le tecniche in pista..l'ho fatto anch'io..ma per girare è meglio Castelletto.
Se vuoi il 25 o il 26 aprile io vado a girare a castelletto
il 25 non ci sono ma per il 26 si potrebbe anche fare...aggiorniamoci va....
trentaquattro
11/04/13, 19:06
Dai organizzate un cremona così veniamo anche noi che abbiamo una giornata da recuperare!
Spid un bel 19 maggio a San Martino del Lago??
visto che il 5 siete al Mugello...avete 2 settimane di recupero... ;)
Spidtrippa
12/04/13, 09:19
domando a chi di dovere!
io giovedi 25 sono ad adria per fare il primo giro della stagione e mi porto pure l'er6n cosi per curiosità provo a farci un paio di giro...devo solo ricordarmi di togliere le borse...:pol:pol
io purtroppo anche per quest anno mi sa che salta tutto, mannaggia al lavoro....
Si pensava ad un S.Martino del lago 11 Maggio che ne dite? io se trovo un passaggio moto ci sono sicuro!
trentaquattro
28/04/13, 20:32
Io ci sono.... ;)
Ora che posso disporre di un mezzo più performante, tempo di prenderci la mano e una capatina a Misano ce la farei volentieri... :D
Spidtrippa
06/05/13, 17:24
Mattina di Gas ieri al Mugello...miglioramento tempi e grandi pieghe!
mezza giornata a san martino del lago il 26? chi si aggrega?
trentaquattro
09/05/13, 18:36
IO dovrei essere a san Martino la mattina del 26/05.... ;)
perchè non fate questa?
http://www.negoziocircuitosanmartinodellago.com/giugno/82-sab-22-giugno-1-superpole-2013.html
Sono tentato (http://www.autodromodifranciacorta.com/calendario/prove-libere-auto-e-moto/prove-libere-moto-20/)
Spidtrippa
10/05/13, 11:22
lunedì??
Yes.......Oppure.... (http://www.promoracing.it/?zona=calendariomoto&subsect=detail&codsub=988)
---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:23 ----------
Con un giro in panigale......
ma voi tra ferie e euri siete messi proprio bene eh? :ganzo
We', e' la prima volta che ho un lunedi' di ferie.....anzi di recupero visto che ho lavorato 3 sabati di fila :okk
Per gli €........faccio il gioco delle 3 carte per poterli avere, non piovono purtroppo ma per fortuna ho un mutuo basso e non ho rate di moto e macchina da pagare e l'assicurazione l'avevo gia' pagata in ottobre sbloccandola ieri.
Si risparmia dove si puo' :piangi
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:47 ----------
E poi preferisco spendere 100€ per Cremona o Franciacorta che 60€ per Castelletto :fischia
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:47 ----------
E poi preferisco spendere 100€ per Cremona o Franciacorta che 60€ per Castelletto :fischia
quotone galattico....... ma vallo a far capire ad un genovese.....:pol:D
un genovese che non ha giorni liberi in settimana e quindi dovrebbe passare da 60 € a 160 € ......
Io il 17 maggio sono tutto il giorno a San Martino con il corso di guida in pista organizzato dalla A.M.I.
Sarà la mia prima pistata e spero con tutto il cuore che ci sia bello (e guardare le previsioni meteo ogni mattina non aiuta a farle cambiare :pioggia2 )
Bè ma dare una previsione meteo adesso per il 17 è come dire che a ferragosto ci sarà nebbia -.-' sono attendibili 3gg prima le previsioni..
si si ma infatti non le prendo per buone...servono solo psicologicamente a farmi in****are...masochismo!
bè per quello ti capisco...anch'io sono 15gg che guardo le previsioni per domenica :)
trentaquattro
10/05/13, 16:16
Prossime mie date sperando nel meteo...
26 maggio San Martino
10 giugno Misano
25 giugno San Martino
Luglio Mugello / San Martino
Agosto Imola /Mugello
26 maggio mi piacerebbe ma ho il solito problema trasporto, mi tocca saltare misano, ci sono a San martino e un Mugellino a Luglio ci starebbe bene!
bello, ma per il 26 qualcuno ci sarebbe? io non sono mai stato in pista con la mia "titta" , chiedo info ai più esperti: come devo modificare la moto? devo rogliere le frecce post. e coprire il fanale?
parti come prima pistata da San Martino? siamo concittadini..come ci vai?
trentaquattro
13/05/13, 21:27
Appena prenotato per la mattina del 26 maggio....a chi c'è...ci si vede là!! :D :D :D
Spidtrippa
15/05/13, 12:27
potremmo esserci anche io alby e Gianluca
---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:17 ----------
:okqualcuno mi spiega come prenotare a san martino del lago? si può tramite bonifico?non ho la carta di credito ne il conto pay pal. trovo ciò una nota dolente. e il 26 c'è la ducati che fa progare le moto loro dicono che nei 200 euro c'è l'assicurazione pioggia ma il circuito la farebbe pagare. chi ha ragione?:ok
Chiamali e chiedi di fare un bonifico!
Spidtrippa
21/05/13, 15:37
Ma quindi il 26 maggio chi c'è e dove...magari vengo a sbirciare!
Ragazzi il polimi ha deciso di lasciarmi una giornata di vacanza questo venerdì, quindi al pomeriggio sono a castelletto, se c'è qualcuno ci si becca!
ormai per me se ne riparla a giugno..anche per Tulkast :ok
Ma quindi il 26 maggio chi c'è e dove...magari vengo a sbirciare!
io sono a modena, giornata intera...
il 16-6 a san martino, se volete...
Spidtrippa
30/05/13, 23:49
Peccato la settimana dopo sono a Misano
francesco79ct
14/06/13, 14:49
Chi c'è per una infrasettimanale tra il 17 ed il 28?
pista da decidere..
Ragazzi io martedì 30 penso che andrò a castelletto a fare la mezza giornata, si aggrega qualcuno? poi verso la seconda settimana di agosto pensavo di andare a franciacorta se qualcuno si vuole aggiungere...
se la settimana di agosto vai di nuovo a castelletto potrei esserci
Guarda, io per le ferie puntavo a fare 3/4 pistate, di cui una in una pista seria (franciacorta) e poi di andare 2 o 3 volte a castelletto. Però prima di andare a franciacorta devo provare la moto perchè ho fatto delle modifiche e quindi vado il 30 però non escludo che ci andrò ancora più avanti sempre a castelletto, nel caso ci sentiamo!
io pensavo di andare il 14...c'è anche il turno serale, quindi si può fare pomeriggio e sera con calma...
Confermo che il 14 saremo a Castelletto..per ora siamo in due, chi si vuole unire è benvenuto
Io purtroppo mi sono steso quindi per quest'anno la stagione è finita...
Ho tirato una bella mina al tornantino a castelletto, io non mi sono fatto niente ma la moto va sistemata e al momento i fondi scarseggiano... in ogni caso ho abbassato il mio best a 1.27.7, anche se il telefono non mi ha preso le due sessioni dove secondo me ho guidato meglio, quindi in fin dei conti sono soddisfatto!
Cavolo Barza mi spiace!ma nel tornantino poco prima del rettilineo o nel tornantino dove c'è l'ingresso in pista? io ero caduto in quest'ultimo ;)
Al tornantino quello subito dopo il traguardo, ho preso una sbacchettata proprio sulla linea del traguardo e la moto mi ha disarcionato a circa 100/110 kmh... diciamo che la botta l'hanno sentita anche al cancello di ingresso!
Ma che caduta strana! Hai scoperto cosa te l'ha fatta saltare? Cosa usi come app per prendere i tempi?
Un'idea del perchè me la sono fatta, per il sofware ho usato racechrono su un nokia 5800 con antennina gps aggiuntiva.
francesco79ct
06/08/13, 12:06
mi spiace... spero niente di grave per la moto o di particolarmente costoso
Ieri giornata a Castelletto.. ci siamo molto divertiti!!!
c'è qualcuno che è libero per fare il quarto pilota a adria per usufruire della promozione?
mercoledi 21, tra due giorni...80 euro tuta la giornata
dai che ci si diverte
io no......
---------- Post added 21/08/13 at 09:49 ---------- Previous post was 20/08/13 at 09:50 ----------
Si pensava di provare San Martino del Lago il 6 settembre...interessati?
Passa151184
21/08/13, 23:23
io no......
---------- Post added 21/08/13 at 09:49 ---------- Previous post was 20/08/13 at 09:50 ----------
Si pensava di provare San Martino del Lago il 6 settembre...interessati?
Io un pensierino lo farei!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io e Marco stiamo ipotizzando o il 6 o il 2...attendiamo altri interessati
Spidtrippa
26/08/13, 10:05
Settimana!!!!!
Spidtrippa
26/08/13, 11:36
in!!!
Sono o lunedì o venerdì, più in settimana di così spid?
Spidtrippa
26/08/13, 16:09
http://www.fondolove.com/bulkupload/fotos-graciosas/Graciosos/Oso%20Preocupado_800.jpg
Ma perchè!!!! Appunto!!! Sono date in settimana!!Di solito si lavora in settimana!!! ARGH!
Spid.... hai detto bene,di solito in settimana si lavora.....ma il nostro caro cieloblu....ha lavorato l'ultima volta nel 2001 :D
Spidtrippa
26/08/13, 16:44
Ahhhhhh!!!
No nel 2001 ho avuto l'incidente in cui stavo per lasciarci le penne...
Ho iniziato a lavorare nel 2005....e ho finito a capodanno :D
Ragazzi io giovedì vado a fare un pomeriggio a castelletto. Qualcuno che si aggrega?
Passa151184
10/09/13, 13:54
Fino al 23 non ci sono... se organizziamo in la vengo volentieri
io fino a fine mese non posso prendere ferie..per "in settimana" se ne riparla più in là
PaolettoAnasPG
14/09/13, 04:41
Ragazzi non so se conoscete questo:
http://www.circuitointernazionaledabruzzo.org/
è prevalentemente un kartodromo, ma per la nostra moto va più che bene...io ci ho girato con un cbr600 e si arrivava ad appoggiare la 4^...per una moto agile e snella come la er6 immagino ci sarà da divertirsi...
Se potete andate a provarlo...fanno anche giornate organizzate con prezzi buoni e pranzo annesso...comunque il sito è ben chiaro...io purtroppo non abito più in Abruzzo e non ho la possibilità di andarci...ma mi sento di consigliarlo...
quanto è lungo quel circuito?
PaolettoAnasPG
14/09/13, 15:35
Non ricordo di preciso...sui 1700 metri comunque...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
:S piccolino... non riesco a trovare una pista che sia almeno 2.5km... nelle mie parti ad una distanza max di 200km..! Uffaaa!! (vallelunga a parte...)
PaolettoAnasPG
18/09/13, 16:20
eh mi sa proprio che non ce ne sono...ci sarebbe Magione dopo Vallelunga ma mi sa che ti è un po' troppo lontana...
Paolo_2013
18/09/13, 16:23
Scusate, Monza fa ca*are in moto? :confused:
Chiedo da ignorante eh...
Forse è troppo veloce e poco tecnica?
No Monza non fa per niente schifo in moto...è molto veloce , e richiede parecchio pelo sullo stomaco , ahhhh.... la parabolica ... da sola vale l'ingresso, per non parlare dell'ascari e le due lesmo :D
PaolettoAnasPG
18/09/13, 16:47
e della ex Curva Grande...tra la prima e la seconda variante...
trentaquattro
18/09/13, 16:51
Bella Pista da pelo(come giustamente dice il Buon Lupo)...ma forse inadatta per la ER6....proprio perché è molto veloce ed ha i curvoni... ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |