Visualizza la versione completa : Vi presentiamo il nuovo webmaster del nostro forum!!!
E' con grandissimo piacere che vi comunichiamo che la querelle webmaster/esistenza del nostro forum e' finalmente giunta al termine.
Finalmente il nostro forum ha un webmaster nuovo di zecca ma soprattutto efficiente e disponibile :fortuna :D il caro dadoli' :clafesta
In bocca al lupo sincero per la tua nuova avventura nel forum :ok
É stata talmente difficile la ricerca che appena l'avete trovato si é messo a nevicare :neve
Saluti a tutti :D
:benvenuto
Benvenuto Dadolì!
Hai subito dato prova della tua indubbia bravura :Polla :D
Sicuramente Gianluca ti ha scelto dopo accurate ricerche tra i migliori sul mercato :ridi3
:ciao4
E bravo, basta che spali tu!!!!
Buona avventura auguri.
Benvenuto Dadolì...però ti avviso che con Spook come avatar la tua credibilità è pari a quella di Danilo, il che è tutto dire... :rotfl
Non sapevo nulla di questa querelle però faccio lo stesso gli auguri di buon lavoro a tutti, a chi ci lascia e a chi ci prende... :D
Dicono che il nuovo uebbmaster abbia promesso un milione di nuovi utenti entro la fine del 2013. :ridi3
e chi è costui??? in ogni caso benvenuto :okk
dicono che il nuovo uebmaster abbia promesso l'abolizione dell'IMU sulle Ducati 749 (talmente lente che so considerati beni immobili), ecco perché Danilo l'ha votato :ridi3
Anche l'Alta Padovana, Sezione Medio Brenta si unisce compatta nell'augurare in bocca al lupo all'impavido nuovo webmaster.
:ciao4
Buon lavoro da webmaster Dadoli' :fest
Ora pero' dovete dirmi che fine ha fatto e che vi ha detto il vecchio :ridi
E' sparito cosi' velocemente che tutti l'han dimenticato :bastard
Benvenuto Webmaster Dadolì e buon lavoro:ok!! Domanda: il forum rimarrà aperto e funzionante anche dopo la fine del mondo?
Che bella la neve! :D Buon lavoro dadolì! :ok
buon lavoro e grazie per la forfora :ridi
Non sapevo nulla di questa querelle però faccio lo stesso gli auguri di buon lavoro a tutti, a chi ci lascia e a chi ci prende... :DEcco, io a chi ci lascia non auguro proprio nulla (e ci va bene lui :bastard)
---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:57 ----------
E' sparito cosi' velocemente che tutti l'han dimenticato :bastardSi e non da adesso
Non ho capito nulla ... ma credo sia lo stesso ...
Benvenuten al nuovo WEBMASTER ...
Unico appunto: nel tuo garage DEVE obbligatoriamente esserci una ER da ora in poi!!! :ok
Fabiulus :ookk
dicono che il nuovo uebmaster abbia promesso l'abolizione dell'IMU sulle Ducati 749 (talmente lente che so considerati beni immobili), ecco perché Danilo l'ha votato :ridi3
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Benvenuto e buon lavoro al nuovo UEBmaster :okk
Spero di rivederti presto ;)
Unico appunto: nel tuo garage DEVE obbligatoriamente esserci una ER da ora in poi!!! :ok
Fabiulus :ookk
ce l'ha nera.....e' scritto nel suo profilo :fischia
ce l'ha nera.....e' scritto nel suo profilo :fischia
..diciamo che ce l'avevo prima del botto :piangi3
Ho fatto la donazione degli organi a Pizzio che ora gira con il mio motore:vomito2
Orpo, hai come responsabilita' la "dehayabusazione" della moto di Pizio :ridi
Dadolì chiii? :ridi
Meno male che paga da bere :briaco3 :ridi3
Bentornato e :welcome come nuovo webmaster :ola:
..diciamo che ce l'avevo prima del botto :piangi3
Ho fatto la donazione degli organi a Pizzio che ora gira con il mio motore:vomito2
Ma è possibile che fra webmaster, mod e staff members, oramai nessuno ha più l'errina :incaz??? Per non parlare degli utenti :fischia :ridi...
Meno male che rimane Crazy, il nostro baluardo :ridi3...:dub anche se lui, ormai, ha messo l'errina in naftalina :ihih :ridi2 :ridi2...
Proporrei di cambiare il nome del forum da Er6italia.com a Multimarche.com :ridi3 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Ci abbiamo provato, ma era già utilizzato :ridi3
Comunque hai ragione, banneremo tutti gli utenti senza l'errina :ridi3
Iniziamo dai ducatisti :mazza
Io non l'ho messa sotto naftalina :ridi3 la prendo sempre, anche se ho una slick al posteriore ed una ruota dei flinstones all'anteriore :sdentato
Comunque hai ragione, banneremo tutti gli utenti senza l'errina :ridi3
Iniziamo dai ducatisti :mazza
...quoto :ridi3, e, aggiungo io, proseguiamo con quegli scandalosi staff members che manco possiedono più una moto :ridi3 :ihih :sarcastic
Io non l'ho messa sotto naftalina :ridi3 la prendo sempre, anche se ho una slick al posteriore ed una ruota dei flinstones all'anteriore :sdentato
E tua moglie Wilma che t'insegue roteando la clava :bang , se ti fai un bel giro domenicale in moto :ihih :ridi2 :ridi2 :bastard ???
Io proverei con www.fuER6italia.com :rotfl
Comunque nessuno ha fatto notare che c'è anche un nuovo sponsor con banner....
si Twinkle anche se sembra uno di quei fastidiosi Ad banner e' invece un nostro nuovo sponsor :ok
In bocca al lupo anche dai Dolomitici!
...quoto :ridi3, e, aggiungo io, proseguiamo con quegli scandalosi staff members che manco possiedono più una moto :ridi3 :ihih :sarcastic
:Nono non ce ne sono :tie2
Ma è possibile che fra webmaster, mod e staff members, oramai nessuno ha più l'errina :incaz??? Per non parlare degli utenti :fischia :ridi...
Io ce l'ho :fischia :tie2
E tua moglie Wilma che t'insegue roteando la clava :bang , se ti fai un bel giro domenicale in moto :ihih :ridi2 :ridi2 :bastard ???
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Finalmente si è giunti ad una soluzione!
Benvenuto Dadolì e grazie per l'impegno che metterai per permettere a questo forum di continuare ad essere quella bella realtà che è diventata nel corso degli anni! .ok
Dadolì, ti sei preso un bel impegno, hai la responsabilità di far funzionare bene questa baracca.... grazie. :wink:
Renato Bossi
22/12/12, 14:42
Complimenti Dadolì.
Auguri a Te e al Forum.
Renato Bossi
Benvenuto,
e grazie che ci permetti di esistere....mi sarebbe spiaciuto dover smettere questo appuntamento tanto atteso con il forum....e poi chi avrebbe ospitato le mie esternazioni sulla buona musica ????!!!!
Buone ruote a tutti
Cesare55
Lord_Revan
02/02/13, 20:44
Benvenuto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |