Visualizza la versione completa : Gda guanti riscaldati klan
http://www.holeshotmoto.it/klan-excess-guanti-riscaldati-riscaldabili.html
Segnalo che sul forum triumph che passione è in corso un gruppo d'acquisto per questi guanti riscaldati (top di gamma della klan) al prezzo di circa 90€ spediti, a fronte del prezzo di listino di 150€...
Io sono interessato, il gda parte al raggiungimento di 5 partecipanti e al momento sono disponibili tutte le taglie
Vi aggiungo anche il link del forum triumph
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=224345
Io ho le ... manopole riscaldate ... :fischia
Comunque bella idea ... secondo me ... peccato che poi la batteria ... si scarrrica ... :bastard :ridi2 :bastard
Che batteria? Si collegano a quella della moto esattamente come le manopole ;)
Azz ... non lo sapevo ... :angelo :fischia
Se solo avessi qualche soldino in più.... purtroppo ora ne sono a corto.
Ho appena preso l'Er e il casco nuovo!
Hai tempo fino al 20 gennaio :ok
Se è un articolo che ti interessa ti conviene pensarci seriamente, altrimenti dopo devi metterci ancora più soldini ;)
Dai che arriva il freddo!!!
Supermack3
07/01/13, 09:06
Roc, il prezzo è buono ma non ottimo... i guanti io li ho trovati già a 100 euro, col gda 90... non mi sembra sto prezzaccio, comunque di 'sti tempi non c'è certo da sputare su 10€ di sconto! :D
Prezzo a parte, sai che ti servono i connettori per usare i guanti? 30 euro circa quello universale (presa accendisigari), fanno un buon prezzo anche su quello o il gda si riferisce solo al guanto?
Dove li hai trovati a 100?
Connettori compresi! :ok
Supermack3
07/01/13, 10:22
in un negozio "sotto casa" e su uno online (forse era un sito tedesco) a 90+10 e passa di spedizione...
se il prezzo comprende i connettori nulla da dire, è davvero un ottimo prezzo!!
gandyfreeworld
08/01/13, 01:06
Sai se c'è molta differenza con le manopole riscaldate? perchè queste potrebbero essere davvero una valida alternativa..
le manopole riscaldate non riscaldano bene le dita in assenza di paramani o moffole :ok
gandyfreeworld
08/01/13, 01:18
quindi sono comunque meglio questi delle manopole..
perchè in una moto con paramani sono riparati anche i guanti..
i connettori compresi sono quelli per la presa accendisigari?
no, sono quelli per il collegamento alla batteria!
se vuoi collegarli tramite accendisigari, ti consiglio di prendere una presa accendisigari su ebay o in negozio che ti costa molto meno di quella originale klan
Roc..quando sarebbe la spedizione??
Il gda chiude il 20 gennaio o al raggiungimento delle 5 persone (ne manca una), la spedizione viene effettuata subito dopo!
Sai se c'è molta differenza con le manopole riscaldate? perchè queste potrebbero essere davvero una valida alternativa..
No, non lo sono. Le dita restano comunque esposte al gelo se non hai guanti adeguati.
E credo che con guanti invernali manco senti il calore nel palmo.
Le manopole riscaldate sono solo un palliativo e quindi, per me, solo un argomento per far spendere un po' di soldi extra...
gandyfreeworld
08/01/13, 11:59
Grazie delle info..
ma come si collegano alla batteria?
Cavi!
Direttamente alla batteria, oppure sotto chiave in qualche altro circuito
gandyfreeworld
08/01/13, 15:01
beh, ci sarà comunque un connettore e un jack di qualche natura.. non credo si debba per forza avvitare ogni volta che monti in moto alla batteria.. ;)
Aaaaah in quel senso!! Allora si: tu colleghi i cavi con gli gli occhielli alla batteria e lasci quelli sempre collegati, poi ci colleghi i guanti con un connettore apposito :ok
gandyfreeworld
09/01/13, 01:30
ok, era quello che volevo sapere.. :ok
ma vaaa! tra un po ve fate pure la sella riscaldata e perchè no una bella coperta elletrica...hehehehe, scusate ma a prima mattina so polemico :D
gandyfreeworld
17/01/13, 14:27
Trovo il commento un po' fuori luogo e di nessuna utilità..
Se uno pensa di utilizzare la moto in inverno i guanti invernali sono necessari, pena doversi fermare ogni due minuti..
Sono rimaste una XL e una S peró!
e per Dianetta! :ridi
vabbè fà nulla..tanto a Roma fà freddo pe na settimanella...(le ultime parole famose...)
Ho acquistato un paio di guanti riscaldati Klan a 289 €. Hanno 2 batterie al litio che durano dall 2 alle 4 ore in base alla temperatura impostata. Sono una BOMBA! Li sto usando da una settimanella e andare al lavoro con -5 gradi e non è mai stato così bello. Il tragitto è circa 15 km.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |