Visualizza la versione completa : Er6-f my 2012
La moto la conoscete tutti, quindi vi mostro lo scarico completo della Arrow, senza catalizzatore e soprattutto lo sportbars
Com'è la posizione così? Rispetto all'originale ovviamente
Sulla serie f del 2012/2013 penso che non sia possibile montare manubri a piega media o bassa, per colpa della nuova conformazione della carenatura. Questo manubrio o semimanubrio specifico per er6-f del 2012\13 lo si trova negli U.S.A, abbassa la posizione di circa 5 cm e la avanza di circa 6cm. Quindi la postura cambia totalmente, i polsi sono abbastanza caricati e schiena pieagata in avanti, il feeling con la ruota anteriore è superiore. L'ideale sarebbe associare delle pedane arretrate
woow *.* quanto vorrei quei semimanubri sulla mia *.*
Chry tu hai una N, puoi montare tranquillamente dei semi standard...e l'effetto fa molto moto del Joe Bar Team
non "sbatte" in alcun punto??? neppure nelle manovre da fermo???
I semimanubri non sbattono, sono specifici, l‘unica cosa che perdi quasi del tutto è la regolazione in altezza delle leve, sia della frizione sia del freno
Non mi piace... a quel punto preferirei una superportiva che è nata proprio con quella caratteristica.. nella ER6F la trovo solo scomoda... :vomito
mangusta2142
01/02/14, 21:59
hai dovuto rimappare la centralina non avendo il catalizzatore?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |