PDA

Visualizza la versione completa : Solo due settimane...


Gio_80
23/04/07, 14:56
:piangi2 :piangi2 :piangi2 Ciao a tutti, mi è cappitata la cosa più brutta che poteva capitarmi...dopo 2 settimane dal ritiro della mia errina nuova nuova ho incontrato un tipo che ha avuto la bella idea di uscire da uno stop con la sua macchina in retro... conclusione ho frenato e sono andato in terra...moto rigata con pedalina del freno piegata e manubrio piegato... e io nel letto con sospetta rottura dei legamenti del ginocchio dx...CHE BRUTTO!!!!

DuKa
23/04/07, 15:13
Le protezioni maledizione !!!!

Abbigliamento tecnico SEMPRE anche per andare a comprare il giornale !!!

Cmq. Solidarietà Gio_80, rimettiti al più presto, sistema la moto e di nuovo in sella !!!

Sella ferisce, sella guarisce

chicca870
23/04/07, 15:15
Gio_80 mi dispiace tantissimo, spero ti rimetterai presto

:cons

maxdvst
23/04/07, 15:22
Gio_80, sono triste per te :piangi

Che tristezza... leggere certe cose...

ChiccoGt
23/04/07, 17:09
Mi spiace...spero bene per il tuo ginocchio! :roll:

pinky
23/04/07, 17:36
solidarieta' !!....a me è capitato di cadere poco piu' di un mese fa...4 punti al ginocchio e caviglia distorta...entrambi mi danno noia ancora oggi....appena sono riuscito a camminare sono andato a comprare i pantaloni con le protezioni :wink: :wink: ,visto che è grazie al giubbotto se spalla ed avanbraccio non hanno riportato danni...

raffa72
23/04/07, 18:29
Mi dispiace tanto

VFRMacs
23/04/07, 19:17
Gio_80 mi dispiace tantissimo, spero ti rimetterai presto

:cons
Mi unisco alla chicca, così il suo bacio sarà più potente ...
:ok
Solidarietà, amico, massima solidarietà ...
:cons2

Paolo95
24/04/07, 09:07
Mi spiace Gio, purtroppo sono cose che bisogna mettere in conto...e cmq quoto Duka, abbigliamento tecnico sempre......quando sono caduto a Pasquetta con mio figlio dietro, sono certo che abbiamo contenuto i danni anche per questo..... :wink:

A proposito, e l'assicurazione :?: :?: :?:

:ciao2

Bobjakk
24/04/07, 09:10
Purtroppo la gente guida come se la strada fosse una proprietà personale...
Massima solidarietà Gio_80, speriamo che i legamenti non siano davvero rotti, la moto è bella anche con le ferite di guerra! :ok
A presto in sella! :moto

turco
24/04/07, 09:42
Gio_80,
addoloratissimo per la tua sventura. :(
Immagino tu non sappia dire se ti fa più male il cuore a vedere l'errina ammaccata o più male il ginocchio battuto a terra. Solidarietà! :wink:

dado71
24/04/07, 10:18
Solidarietà. Spero che i legamenti siano a posto e che tu possa rimontare in sella

Gio_80
26/04/07, 12:21
Grazie a tutti, sono in attesa di poter fare la risonanza per vedere se sono o non sono rotti i legamenti...

per la errina mi girano ancora un sacco le ... con l'assicurazione è un problema perchè non ho toccato il tizio con la macchina...se avete qualche consiglio è bene accetto...

Ciao e ancora grazie per le risposte.

egodoppio0
26/04/07, 12:50
Consiglio 1: pesta il tizio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio 2: sistema la moto IMMEDIATAMENTE, vederla sana e salva in garage ti stimolerà a risalire al volo appena possibile e diminuirà i tempi di recupero. La parte psicologica conta tantissimo.
Ti consiglio il manubrio barracuda che ho sopra la mia Zukka.
La posizione è appena più caricata, ma più larga, sinceramente la sento più stabile, non vibra se non sopra gli 8500 e sopra i 140km/h poi si parla di 60-70€ contro i 120 di quello di serie...
SISTEMALA AL VOLO e poi pensa a rialzarti e camminare, un po' di esercizio ePROTEZIONI!!
Magari solo in cordura x girellare. comode e relativamente fresche.

tonijuve
01/05/07, 18:23
Solidarietá, te lo dice uno che l'ha grattuggiata dopo 10 km :cry: :cons