Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti
Ciao a tutti felice possessore da ottobre di er 6n 2010, guidata purtroppo per una sola settimana in quanto la moto ha avuto un sinistro piuttosto importante a seguito di mancata precedenza da parte di una migno...a, che poi si é data alla fuga! Se non altro non ero io alla guida, ma un mio amico che seguivo alla guida della sua speed triple!
pasquale85
16/01/13, 23:17
Guarda tu che bas****a, spero almeno che l'abbiate rintracciata.
Intanto benvenuto nel forum.
Benvenuto nel forum!! Stessa mia sorte...ma a guidare la mia, ero io!
Macché ancora latitante....
Un grazie a tutti! Forse e dico forse paga il fondo vittime della strada in quanto delle telecamere hanno ripreso la scena, ma la targa non si riesce a vedere ! Se riesco posto qualche foto.
mi dispiace dell'accaduto, purtroppo il mondo è pieno di m****e!
benvenuto, Ciao:)
Oh un veneziano! benvenuto! porta la tua moto fra i passi per renderti conto di quanto sono fortunati i motociclisti veneti!
Oh un veneziano! benvenuto! porta la tua moto fra i passi per renderti conto di quanto sono fortunati i motociclisti veneti!
Yes!!La fortuna di essere vicini in poco tempo si arriva ovunque !
:benvenuto
Benvenuto venessian! :ok
Solidarietà :cons2
Spero tu ce la faccia a ripararla in tempo per la bella stagione sulle Dolomiti!! :moto
:benvenuto Possa avere ciò che merita quella mign...ta!
Lavori iniziati oggi l ho, svestita del tutto!! Settimana prossima porto a verniciare il tutto sperando che il serbatoio sia recuperabile! Sono alla ricerca di manubrio, freccia SX, la pompa freno anteriore é in arrivo mentre le carene le sto riparando piano piano con epossidica bicomponente, vedremo....
Se riesco carico qualche foto
Benvenuto,
concentrati sulla tua moto...lei te ne sarà grata e ti ripagherà con dell'ottima musica...basso,baritono,tenore...l'errina non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
Benvenuto,
concentrati sulla tua moto...lei te ne sarà grata e ti ripagherà con dell'ottima musica...basso,baritono,tenore...l'errina non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
:grazielei
Benvenuto! :ciao4
Spero che il tuo amico non si sia fatto male... :( nel frattempo per i pezzi puoi dare un'occhiata anche al mercatino qua sul forum; mi pareva di aver visto un manubrio da qualche parte.
Infatti ....
spero che il tuo amico stia bene ...
la moto se non riportato danni sigbnificativi si ripara ... basta tempo e pazienza
Fabiulus :okk
Benvenuto! :ciao4
Spero che il tuo amico non si sia fatto male... :( nel frattempo per i pezzi puoi dare un'occhiata anche al mercatino qua sul forum; mi pareva di aver visto un manubrio da qualche parte.
Grazie il manubrio l ho trovato su subito.it ! Con le carene ci siamo, quasi sistemate!
Al mio collega che la guidava é andata tutto sommato bene poteva lasciarci le penne, si é rotto una spalla in quanto gli è finita la moto sopra. E non si andava a velocità da codice.......
come parcheggio un po scomodo però tutto sommato può anche andare ;D
buona guarigione al tuo amico, l'importante è non farsi troppo male, la moto si aggiusta:)
ciaoo!
come parcheggio un po scomodo però tutto sommato può anche andare ;D
buona guarigione al tuo amico, l'importante è non farsi troppo male, la moto si aggiusta:)
ciaoo!
:grazielei:grazielei
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |