Visualizza la versione completa : Salve
Ciao Ragazzi Ieri ho ordinato la mia Nuova ER6N Bianca e giovedì andrò a ritirarla.
Ottimo e...???
BENFENUTEN :D
Fabiulus :ookk
Welc :) me! L'hai presa con ABS?
:benvenuto
Benvenuto Centauro!! :okk
Benvenuto,
....giovedì sarà il più bel giorno della tua vita....basso,baritono,tenore....l'errina non ti deluderà....tu scegli la musica....lei non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
giovedì :pioggia ... :bastard :ridi2 ...
moto bagnata ... centauro fortunato ... :okk
Grazie ragazzi, non vedo l'ora, sapete voglio raccontarvi che a distanza di 1 anno e 3 mesi passo da scooter a moto, ma non è tutto qui!!! A ottobre del 2011 comprai un maxi scooter Kymco Downtown 300, a Gennaio ed esattamente il 12 Gennaio 2011 conobbi l'asfalto, una macchina mi sperona, un brutto incidente che mi causa la rottura del malleolo tibiale in 3 parti, poi intervento e etc etc, A Febbraio vado dal concessionario con il Gesso, e ne compro un altro uguale, volevo superare lo scioc, e allora dopo un po di tempo mi vien la voglia di moto ed è cosi che passo da honda e a suzuki e spulciando su internet te la vedo li!!! La nuova er6n 2012 BELLA!!!! Design fantastico, poi leggo i vari forum, e capisco apprendendo un po da tutto che è una moto che regala tante soddisfazioni anche se qualcuno dice che non va tanto, ma poi vai a vedere che chi dice questo è sempre qualcuno che possiede altre marche. CMQ non vedo l'ora e spero ci sia bel tempo per quel giorno, e spero di trovarmi insieme a voi per molto tempo, vi seguo da un po, ma dietro le quinte. Ciao Ragazzi.
Ciao e benvenuto!!
Don't worry...falli parlare...per invidia!
Raggiungeranno pure i 100 in 3''......ma la errina è unica! :ok
Ciao e benvenuto!!
Don't worry...falli parlare...per invidia!
Raggiungeranno pure i 100 in 3''......ma la errina è unica! :ok
Noi invece raggiungiamo i 100 km/h in 4'' e qualche decimo.. direi che la differenza è minima.. poi per il prezzo che ha l'errina è un affare :ok
:congratulations
Ma ancora più soddisfazioni da il passaggio da 50 a 100! :D E' un bel motore, credici, non rimpiangerai lo scooter, e quando starai imparando non rimpiangerai nemmeno il ninja! :ridi3
Benvenuto! :ciao4
Benfenuten
Fabiulus :ookk
:welcome
Anche io, come molti di noi, ho conosciuto l'asfalto ... e devo dire che non è per niente buono ... :angelo
:benvenuto
Ciao e benvenuto, la nostra moto non è un missile, ma fidati che non è neanche un chiodo, e in certe situazioni il suo motore bicilindrico se la cava anche meglio di tante altre 4 cilindri più blasonate.
La 2012 poi è molto bella come design.:):ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |