Visualizza la versione completa : Manifesto o volantino del forum
The HIDEpark
23/04/07, 19:25
Ciao a tutti oggi x caso stavo camminando x bari e mi sono passate di fianco 2 er6 e ce ne sono parecchie altra in giro ... cosi mi è venunìta in mente l'idea di realizzare un volantino o un piccolo manifesto da poter stampare al pc e di metterlo nei conce in maniera tale che cmq al concessionario da dove hai preso la moto o hai intenzione di prendere ..devi passare x forza ...a bari ce ne sta solo 1 quindi x forza gli erristi verranno a conoscenza del forum ... magari adesso che è in programma l'Invasione ci saranno gli erristi indigeni interesati .... che ne dite ?
ps. non credi ci sono discussioni cosi .... spero di non essermi sbagliato
LAMP LAMP :moto
Ciao HP,
il volantino c'era, purtroppo non riesco a trovarlo, forse è stato cancellato.
Cmq un altro topic per parlare di pubblicizzare il sito c'è
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=47
Questo lo teniamo aperto magari si fa avanti qualcuno di nuovo per creare nuovi volantini.
:ok
Ecco il volantino che a suo tempo era stato creato per pubblicizzare il nostro forum.
Si può stampare in formato A4 e ritagliare in 4 biglietti
:briaco3
lele.19-86
15/05/07, 13:00
se volete io ve li stampo in tipografia....... :natale :natale
bella idea lele, si potrebbero portare al raduno in Puglia e distribuirli a chi li vuole...
:ok
se volete io ve li stampo in tipografia....... :natale :natale
bella idea lele, si potrebbero portare al raduno in Puglia e distribuirli a chi li vuole...
massima approvazione :ok
The HIDEpark
15/05/07, 14:38
approvo ma un manofesto x il raduno che sono sicuro che se lo metto nell'unica concessionaria kawa di bari da 35 utenti arriviamo minimo a 50 :mrgreen:
Hidepark, io ho preparato questo che ho anche distribuito, è un formato A4, ho fatto delle stampe in casa e poi ho tagliato il tutto, te lo allego :ok
OT
P.S.P.
ma il tuo boss oggi è irraggiungilbile????
EOT
lele.19-86
15/05/07, 15:29
ragazzi,ditemi voi!
cmq possiamo distribuirli anche in giro dalle nostre parti....cosi ci facciamo pubblicità!! :ok :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |