Visualizza la versione completa : [Puglia & Co.] 27-01-2013 - Giro in giro?
Dormiglioni!!! :regia
Il tempo è primaverile quaggiù perchè non festeggiamo con un bel giro in giro?!?!?! :jump :fest
Vediamo chi siamo e come al solito i dettagli later :ok
skenabob88
22/01/13, 11:16
tempo permettendo dovrei esserci.. aspetto i dettagli cosi vi do la risposta con certezza....dovrete aspettarmi ad ogni incrocio vista la mia fermezza!!!!:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
aspettiamo sempre tutti non ti preoccupare :ok
Purtroppo non posso esserci sabato notte lavoro e domenica mattina la vedo dura...
non vogliamo sapere che lavoro fai :bastard
ok ok questa era pessima :ridi2
ok errino appena possibile paghi caffe' e cappuccino!!!!
Ci sono. Domenica mattina presto partenza, mangiamo al sacco e rientriamo verso le 16.30 prima che inizi a fare buio?
ci sei come le ultime volte?!?!? :bastard
ok per il programma :ok
Purtroppo non posso esserci sabato notte lavoro e domenica mattina la vedo dura...
Vedo che la domenica mattina continui a vedere ciò che hai visto il sabato notte!!!
...brutta sporcacciona!!! :bastard
Per domenica vediamo come butta il meteo.
Si potrebbe fare pure un pranzettino come si deve.
...conosco un posticino...
:rotfl :rotfl :rotfl
zen visto che finalmente hai fatto una battuta buona in tutta la tua vita, evito commenti maligni su quello che hai scritto dopo :ridi3
per me si può fare :ok
spartan343
23/01/13, 15:01
la mia piccola e' ancora dal meccanico in attesa del preventivo danni... e le giornate diventano sempre piu' belle!!! :mad:
skenabob88
23/01/13, 15:16
piccolo OT
Ma qualcuno di voi/noi passa tutti i giorni con una er6n nera modello 2009 da via amendola bari verso le 18.00??? lo vedo sempre passare...
spartan343
23/01/13, 15:20
Che scarico monta? Skenabob ma per caso tu frequenti il politecnico di bari?
io no :bo
zen no, usa lo moto solo per riscaldare il box
helios :scet lasciamo perdere va
cts :mapporc vabbè..
:D
pasquale85
23/01/13, 15:45
Quanto vorrei essere dei vostri... :-(
skenabob88
23/01/13, 15:57
monta uno aftermarket... è nera con le strisce rosse ai cerchi.. poi mi pare monti il cupolino...
Uhm... non ho capito l'itinerario e mi piacerebbe conoscere il ristorantino suggerito da Zen...
Ma mi ha colpito una cosa che non sapevo; Zen, che cos'è successo alla tua Moto Morini?????
@errino; CTS non passa da via Amendola, però passa da Mottola e dà un passaggio ad un motociclista in panne su una ER-6 bianca (nonostante sia in ritardo al lavoro), E per la fretta non gli chiede manco se è iscritto a questo Forum... Però lui si ferma, altri motociclisti IN MOTO no.
skenabob88
23/01/13, 23:28
Che scarico monta? Skenabob ma per caso tu frequenti il politecnico di bari?
ma sei tu?
Uhm... non ho capito l'itinerario e mi piacerebbe conoscere il ristorantino suggerito da Zen...
later vuol dire "più tardi" :bastardissimo :D
Ma mi ha colpito una cosa che non sapevo; Zen, che cos'è successo alla tua Moto Morini?????
:sonata ti ho compra-tooo la moto moooooooooooooriniiiii... l'ho comprataaa soltanto per teeeeeeeeeeee.. ma da quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaando fai soooooooooooolo ................................................ la moto moooooorini la tengo per meeeeeeeeeeeeeeeee :sonata
:bastard
@errino; CTS non passa da via Amendola, però passa da Mottola e dà un passaggio ad un motociclista in panne su una ER-6 bianca (nonostante sia in ritardo al lavoro), E per la fretta non gli chiede manco se è iscritto a questo Forum... Però lui si ferma, altri motociclisti IN MOTO no.
hai fatto solo il tuo dovere :ridi3
Beati voi che parlate di giri "primaverili" a gennaio....quì è un freddo maiale
ciao a tutti conterranei....sono nuovo e non sono io quello che passa cn er-6n nera, la mia è grigio/bordeux....purtroppo lavoro fuori ma per il 14 febbraio sono in ferie per una settimana a chi andrebbe di organizzarci per un punto di incontro??
... mi piacerebbe conoscere il ristorantino suggerito da Zen...
Dipende dal giro che si intende fare.
Quando sua eccellenza errino ci degnerà dei suo "later details"... :fischia
...mi ha colpito una cosa che non sapevo; Zen, che cos'è successo alla tua Moto Morini?????
:tie2 ...è l'invidia che lo fa parlare :ridi2
:sonata ti ho compra-tooo la moto moooooooooooooriniiiii... l'ho comprataaa soltanto per teeeeeeeeeeee.. ma da quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaando fai soooooooooooolo ................................................ la moto moooooorini la tengo per meeeeeeeeeeeeeeeee :sonata
:bastard
errì, KANT che ti pass
ciao a tutti conterranei....sono nuovo e non sono io quello che passa cn er-6n nera, la mia è grigio/bordeux....purtroppo lavoro fuori ma per il 14 febbraio sono in ferie per una settimana a chi andrebbe di organizzarci per un punto di incontro??
il 14??!?! ma manca un sacco di tempo! ci pensiamo il 13 :ridi2
@zen: kant je p'sand :okk
spartan343
24/01/13, 14:25
Skenabob88 no, ma è di un mio amico, si chiama blanco
skenabob88
24/01/13, 14:43
:ok lo vedo passare tutti i giorni quando esco da lavoro...
ma sta sul forum blanco?
il 14??!?! ma manca un sacco di tempo! ci pensiamo il 13
ahahahhahaaha ok aspettiamo :D
ci sei come le ultime volte?!?!? :bastard
ok per il programma :ok
:D 'stardissimo!! ci sto ci sto!!!
non fosse che ti dovresti fare 10.000km vi proporrei anke giro sul tacco.. da lecce a santa maria di leuca per risalire a gallipoli. ora sulla costa non passa nessuno ed è un bello spettacolo. peccato per le strade che fanno un po schifo...
:scet
or dunque.. eccoci al tanto atteso later! :D
le condizioni meteo ad oggi sono incerte. mentre per la puglia è prevista pioggia debole per la prima mattina, in basilicata è stabile tutto il giorno. dunque.. all'unanimità che ne dite di percorrere la sempreverde e semprebella SS92 da Matera a Potenza? sono circa 200 km :ok
skenabob88
25/01/13, 10:22
ma prevedete di stare tutto il giorno in giro??
... all'unanimità che ne dite di percorrere la sempreverde e semprebella SS92 da Matera a Potenza? sono circa 200 km :ok
:schiaffi
la 92?????????
Ma se in tempi di pace è uno schifo, figurati d'inverno!!!
Il tratto Corleto-Gorgoglione, poi, è omologato solo per lo speedway!!!
Io sarei per un più tranquillo Valico Tre Cancelli con :eat incorporata
oppure la SS7 tratto Potenza-Ruoti Muro Lucano che merita...
e su 200 km di strada sei andato a beccare giusto i 10 km peggiori :mapporc
c'è il tratto fino a laurenzana che è buono, quello fino a stigliano pure. vabbò cmq poi si pensa
VascoilBlasco
25/01/13, 19:35
la mia adesso riposa ...........ma cq nn mancherà occasione .......
skenabob88
25/01/13, 19:46
qui diluvia.. cmq dovrei esserci al max tagliero prima perche devo stare per pranzo a casa :mad:
pago il caffe per penitenza :beer:
purtroppo devo pranzare a casa con tutta la famiglia, capita di rado...pena diseredazione istantanea...
io ci sto! anke se qui a brindisi piove ankora.. e sono le 11 di sera.
cmq.. luogo di incontro ?
ma domani anzi oggi è solo sabato :mapporc siete i peggiori catastrofisti che io abbia mai conosciuto :nono2
@skenabob: no problem.. se passi da bari ci possiamo vedere da qualche parte o se ti è più comodo ci vediamo ad altamura
tu wyder mettiti d'accordo con kiavik per il punto d'incontro e poi ci possiamo incontrare al solito posto ad altamura :ridi2 verso le 9.30 che dite?
il solito posto cortesemente linkatelo voi che io ho la connessione bradipo grazie :okk
ore 9.22 di sabato mattina.. e PIOVE CAAAAAAXXXX...O
che 2 pall..
becchiamoci direttamente ad altamura cosi perdiamo meno tempo
ad altamura alle 9.30 significa che devo partire alle 7.30 (almeno da quello che dice GMAP) famo le 10??
Ok facciamo le 10 che poi diventano le 11 e meno male che volevi partire presto :mapporc posta il punto d'incontro per piacere wyder @ok p.s. tu hai la nuvoletta di fantozzi secondo me :ridi2 e cmq domani al massimo troviamo nevischio :bo
:D domani ci prendiamo un acquazzone :D e cmq alle 10.00 puntuali spaccate precise!
postate voi il punto ad altamura. io non ricordo dove si trovava quel distributore sotto al ponte
skenabob88
26/01/13, 12:25
Se non diluvia. Ci troviamo in ad Altamura... Faccio un giro con voi e poi torno a casa... Fatemi sapere il punto di incontro....
Inviato dal mio MT-701 con Tapatalk 2
:regia il meteo porta nevischio per domattina sulla dorsale tra Potenza e Laurenzana,
mentre è decisamente meglio nella parte lacana sud.
Ergo se volete rimanere in quella zona (around Potenza) vi do un bel :due
Se invece ci spostiamo nella zona sud tipo Senise-S. Severino lucano-Viggianello-Rotonda,
se pò fà.
:parla3 anche lì ho un bel posticino da proporvi, solo che poi non vi alzate più da tavola!!!
:regia in ogni caso la mia partecipazione è sub iudice perchè la bimba è raffreddata, speram ;)
siete un gruppo di kiavike :mapporc
ci incontriamo ad altamura e poi decidiamo ma per favore postate un cavolo di punto d'incontro qualsiasi!! :incaz
P.S.: wyder tu che mi sembri sveglio, sulla 96 dopo il primo ingresso di altamura dovrebbe esserci una esso o qualcosa del genere per favore posta la mappa :ok
siete un gruppo di kiavike :mapporc
ci incontriamo ad altamura e poi decidiamo ma per favore postate un cavolo di punto d'incontro qualsiasi!! :incaz
P.S.: wyder tu che mi sembri sveglio, sulla 96 dopo il primo ingresso di altamura dovrebbe esserci una esso o qualcosa del genere per favore posta la mappa :ok
non l'ho trovata.. cmq incontriamoci nel punto "A"
è una rotonda abbiamo spazio e nn si puo sbagliare
<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=40.841898,16.569632&daddr=&hl=it&geocode=&sll=40.841947,16.571202&sspn=0.010113,0.026157&mra=mift&mrsp=0&sz=16&ie=UTF8&ll=40.841947,16.571202&spn=0.010113,0.026157&t=m&output=embed" frameborder="0" height="350" scrolling="no" width="425"></iframe>
<small>Visualizzazione ingrandita della mappa (https://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=40.841898,16.569632&daddr=&hl=it&geocode=&sll=40.841947,16.571202&sspn=0.010113,0.026157&mra=mift&mrsp=0&sz=16&ie=UTF8&ll=40.841947,16.571202&spn=0.010113,0.026157&t=m)</small>
https://maps.google.it/maps?saddr=40.841898,16.569632&hl=it&ll=40.84198,16.571202&spn=0.010048,0.026157&sll=40.841947,16.571202&sspn=0.010113,0.026157&mra=mift&mrsp=0&sz=16&t=m&z=16
:ok alle 10 in punto nel punto A :ridi2
Ragassi purtroppo vi devo confermare il :due
:(:(:(
alla prossima :okk
è uno scontro tra titani (kiavik e cts) la contesa per il miglior sòlista del gruppo :bastard
ok 10.00 precise al punto "A".. mi raccomando .. A maiuscolo!
ci vediamo domani!
è uno scontro tra titani (kiavik e cts) la contesa per il miglior sòlista del gruppo :bastard
Guarda un po' l'orario in cui ti scrivo, mentre tu stai ronfando beato nel tuo letto... Avrei mai potuto partecipare lucido al giro dopo un turno di lavoro di notte, brutto diffamatore?:(
Skena visto che non arrivi deduco che hai sòlato pure tu.. non trovo più il tuo num nel caso fossiin giro prova a chiamarmi :ok
skenabob88
27/01/13, 12:06
mega sola da parte mia...:banghead: alle otto pioveva e mi sono girato dall altra parte del letto...avevo comprato anche i pantaloni invernali da moto...spero di usarli la prossima settimana...oggi non me la sentivo di uscire sotto la pioggia.. spero per voi sia stata una bella uscita:) alla prossima..ciao
spartan343
27/01/13, 13:02
Mi sa che se lo son goduto il giro, è uscita una bellissima giornata! Beati loro! Foto foto!
Sì, giornata fredda ma con un bel po' di sole... :)
@skena: meno male che hai sòlato perchè ad altamura solo 5 min ho aspettato! :sign2 (notare la rima da grande poeta quale sono :ridi3)
@cts: anche quando non fai la notte non sei lucidissimo eh! :bastardissimissimo
alla fine il giro l'ho fatto da solo d'altronde meglio solo che male accompagnato :ridi2 (a proposito wyder facci sapè!) per un tratto l'ho condiviso con un reduce di guerra vecchia conoscenza ma secondo me si installa bene in questo gruppo di sòle.. è tipo zen esce la moto una volta all'anno :bastard
stamattina faceva un freddo allucinante soprattutto verso Altamura e complice uno spiffero maledetto nel casco (dopo averlo praticamente ricoperto di nastro isolante ho capito che era l'attacco della visierina parasole :mapporc direi che è ora di mandarlo in pensione :ridi2) non me lo sono goduto granchè. Sistemato il casco ho poi deciso di ripiegare verso sud per intenderci Montescaglioso, Bernalda e poi son risalito da Craco e Ferrandina. E' uscito un bel sole, continuava a far freddo ma sopportabilissimo. Al rientro la temperatura si è abbassata di nuovo ed effettivamente iniziava a far freddino :D ma tutto sommato bel giretto :ok
Ho fatto 4 foto e ora non mi va di caricarle :bastard
..Il tempo è primaverile quaggiù...
Avrà visto le previsioni meteo su topolinia :ridi2
...alle otto pioveva e mi sono girato dall altra parte del letto...
:sisi e infatti anche a Martina ha piovigginato fino alle 10.00
pooooooooi è uscito il sole
per un tratto l'ho condiviso con un reduce di guerra vecchia conoscenza ma secondo me si installa bene in questo gruppo di sòle.. è tipo zen esce la moto una volta all'anno :bastard
:dub vecchia conoscenza???
stamattina faceva un freddo allucinante soprattutto verso Altamura e complice uno spiffero maledetto nel casco (dopo averlo praticamente ricoperto di nastro isolante ho capito che era l'attacco della visierina parasole :mapporc direi che è ora di mandarlo in pensione :ridi2)
ecco il tuo unico momento di lucidità!!! :bastard
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |