Visualizza la versione completa : Difetto sella
Sempre oggi mentre lavavo la moto mi sono accorto di un altro particolare: sulla sella, a 15-20 cm dal serbatoio sulla parte sinistra, si è formato un piccolo bozzettino in rilievo delle dimensioni di una mosca, duretto, credo fatto della gommapiuma della sella.
Schiacciando con le dita non va via.. (però si capisce che non è solido es.: pietruzza, bulloneria varia ecc.) :shock: :shock:
Che cavolo eh???? Vi è capitato???
Dite che me la cambiano in garanzia? Perchè ho paura che si possa bucare la sella col passare del tempo (sembra quasi che pian piano si ingrandisca!!! HELP!!!!!!!!! :cry:
Azz qua nessuno risponde!!! :cry: :cry: :cry:
Azz qua nessuno risponde!!! :cry: :cry: :cry:
Caro dolange, ti rispondo per farti felice...
comunque per la tua richiesta, secondo me per toglierti i dubbi sulla garanzia l'unica cosa da fare è rivolgerti al conc. dove l'hai comprata.
ciao :briaco3
Ho portato la moto dal concessionario, hanno fatto le foto e manderanno il tutto alla kawasaki perchè sono loro che decidono se il difetto è in garanzia oppure no!
Speriamo bene!
Cmq il mecc. ha detto che non essendoci segni di strappo o usura non dovrebbero fare tante storie e cambiarmi il tutto in garanzia!
Proverò a chiedere se mi lasciano la sella vecchia :mrgreen: (sempre se me la cambiano) così mi facco delle modifiche a mio piacimento!
:moto :moto
di solito il pezzo che cambiano in garanzia lo rispediscono in ditta almeno a me è successo così con il fianchetto cambiato
dolange mi sa che quello è proprio un difetto perchè prima di prendere la mia errina nuova ne stavo acquistando una usata e aveva lo stesso problema e il concessionario mi aveva spiegato che avevano segnalato la cosa alla kawa perchè con persone con un po di peso succedeva spesso,ora non so se è la verità o una balla quello che mi ha detto
Allora problema risolta senza cambio in garanzia.
Non è nient' altro che polvere di gomma piuma che si accumula sotto il telo della sella,il concessionario mi ha fatto vedere che pizzicando il punto in cui c'è il rigonfiamento e spostando pianpiano il tutto verso il bordo laterale della sella, questa polvere va a finire sotto e sparisce completamente facendo tornare il tutto alla perfetta normalità. :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |