Visualizza la versione completa : 8° Raduno Nazionale ER6Italia.com - 5/6/7 Luglio 2013 - Emilia Romagna
Buongiorno a tutti,
E' con immenso piacere che vi annunciamo l'8° Raduno Nazionale di ER6Italia.com
Il luogo scelto per quest'anno è l'Emilia Romagna!
Il weekend scelto è quello del 5, 6 e 7 Luglio 2013.
Campo base del Raduno: Pianoro (BO) e il TOP Hotel Park - LINK (http://www.tophotelpark.it/).
Un doveroso grazie a Twinkle per il supporto in zona. :wink:
L'Hotel è stato scelto come base di partenza per un Raduno che si articolerà sui passi più belli e famosi dell'Appennino Tosco-Emiliano, un paradiso per ogni motociclista!
Per tutte le informazioni riguardo a costi, tempi e modalità di prenotazione delle camere, cliccate QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17367) :ok
Stay tuned!
mzx & susi
25/01/13, 18:38
grazie all'anticipo nel comunicare la data almeno posso pensarci
speriamo proprio di esserci
er6fverdone
25/01/13, 19:14
cosa vedono i miei occhi !!! un raduno con tanto di piscina VERA !!!!
io c'è :ridi3
però salgo in treno...mi faccio 3 giorni pieni pieni in piscina alla faccia vostra :ridi
io spero di venire.....ma un salto sul Tomarlo? :ridi
Seguo il post, vedrò se per me sarà possibile o no.
Il Tomarlo ci sta nell'avvicinamento o nel ritorno da Lombardia e Piemonte :ridi3
verdone, non garantiamo camere, docce o cene decenti, ma garantiamo la piscina strafi@a :ridi3
Ci penso per me non è così comodo ... :fischia
Io quest'anno non me lo lascio proprio scappare.!!!!!!!!!! :jump :jump
Ira non c'era bisogno di ringraziare pubblicamente, anche se ammetto che mi ha fatto piacer ;)
Io ci sarò ovviamente :rotfl
twinkle, è implicito che offrirai da bere a tutti :ridi3
Ma proprio vicino a me c'è il raduno! :evvai :evvai :] Attendo aggiornamenti!
Tu dovrai fare il tester per il percorso insieme a me e Fabiulus
bello bello!!! farò in modo di poter essere dei vostri...se mi vorrete lo stesso anche se non ho più l'er..:cons
Seguo interessato il post .
Dipende ovviamente dagli impegni di lavoro sopratutto della mia zavorra.
Lasciala a casa e vieni da solo....dov'è il problema?
Ma cos'e' sta' moda dei raduni sotto casa propria :incaz ? L'anno scorso Danilo, quest'anno Twinkle :mapporc ...naturalmente ci saro', sto a un tiro di schioppo anch'io :fischia :ridi
:shock2 :shock2 :shock2
Ma insomma lavoro "solo" un fine settimana ogni cinque,
e voi... avete beccato giusto quello!!! :furious :furious :furious
Se ci fosse anche una minima possibilità,
chiedo fin da ora uno spostamento ad altro fine settimana
altrimenti...
... :piangi2
Ehm, veramente non è che sia stato organizzato sotto casa mia. E' stato deciso di organizzzarlo qua (non so quali fossero le alternative) per non so quali ragioni, certo è che l'Emilia Romagna (così come Toscana e Marche) ha il grande pregio di esser facilmente raggiungibile dalla grande maggioranza degli utenti del forum...alla fine della fiera tutti quelli da Roma in su ci mettono massimo 4 ore ad arrivare, cosa che facilità molto la vita a chi non riesce a prendersi dei giorni in più per partecipare al raduno.
@Zen: non puoi arrabbiarti, altrimenti la tipica calma Zen dove va a finire?
Zen, lo abbiamo scelto proprio per quel motivo :bastard
Comunque, con la grandissima fantasia che ci contraddistingue, è il quarto anno di fila che facciamo il Raduno nei primi 10 giorni di luglio :mapporc
Dai che avete più di 6 mesi per spostare gli impegni. Siete scusati solo se vi sposate quel giorno :complimenti
Siete scusati solo se vi sposate quel giorno :complimenti
E complimenti de che??? Al massimo dovresti mettere l'emoticon col cartello "CONDOGLIANZE" :rotfl
http://www.smiliegenerator.de/smiliegenerator/smilies/sign.php?font=comic&border=schwarz&fontcolor=schwarz&bgcolor=gruen&fontsize=klein&smilie=18&id=cfbbe16aca032b6b08f77aead2e12ee7&post=CONDOGLIANZE%21
Ci penso per me non è così comodo ... :fischia
Anche per me troppo vicino ...... Rinuncio!!
:]
se fai il tester twinkle...siamo rovinati :mapporc
Dù passi da casa.. :roll: ci sarò comunque,probabilmente con zavorra..
se fai il tester twinkle...siamo rovinati :mapporc
E' Steven il tester! Io faccio la parte di quello che gli dice quando passare dai box!
Cosa dovrebbe fare esattamente un "tester"?? :ansia :ansia
http://www.smiliegenerator.de/smiliegenerator/smilies/sign.php?font=comic&border=schwarz&fontcolor=schwarz&bgcolor=gruen&fontsize=klein&smilie=18&id=cfbbe16aca032b6b08f77aead2e12ee7&post=CONDOGLIANZE%21
Era per il post sopra...
AHAHAH!!!
Tu dovrai fare il tester per il percorso insieme a me e Fabiulus
eh, ma mi ci vuole un sacco di tempo ad arrivare a pianoro ... :sign2
Steven mi sa che l'apertura della stagione la faremo a testare i potenziali giretti del motoraduno ... almeno 2 volte a giornata in tutti i fine settimana ...
in genere il giro è sui 150 km ... quindi:
- 150 il mattino,
- pranzo :bavoso
- 150 il pomeriggio ..
per me il problema sarà trovare un percorso interessante per arrivare a Pianoro che mi permetta di partire alle 7:00 di mattina ed arrivare dopo 600 km a Pianoro ... ovviamente in ritardo! :fischia
Fabiulus :ookk
Niente ritardi, io il sabato pome ho impegni per cui alle 16.00 DEVO essere a casa per cambiarmi e uscire entro le 16.50.... quindi faremo un solo giro a giornata, eventualmente di domenica ne potremmo fare 2
ma farli nella seconda metà di luglio mai :incaz
vedrò come sarò messo con gli esami :ridi3
Salvo imprevisti io ci sarò ma non so gli altri del mio gruppo visto che non sono proprio quattro passi....
Con tutto il gruppo salvo imprevisti saremo presenti!
Fare i tre giorni mi è impossibile, ma spero di potermi unire almeno per la giornata di sabato visto che non sto troppo lontano
Mister Orange
28/01/13, 08:57
Presente :ridi3
io penso di esserci (non so se parto da treviso, da Roma o da Napoli :) )
io ci dovrebbi stare se margherita regge :ok
Ovviamente ci saremo anche noi!!!! :jump:jump:jump
Salvo imprevisti io ci sarò ma non so gli altri del mio gruppo visto che non sono proprio quattro passi....
l'altro del tuo gruppo vorrai dire :ridi2
io al 90% c'è! :ansia
---------- Post added at 10:10 ---------- Previous post was at 10:07 ----------
ah dimenticavo! chi sale con me sappia che la pallostrada mi sta sulle balle quindi 600 km non li faccio manco morto!! indi per cui strade interne rulez!! :ridi2
300 Km...bè seguirò il post, quando si sapranno anche i costi valuterò.
:ok
Errino mi riferivo al gruppo di Lecce cioè a quel gruppo che al raduno dell'anno scorso c'era ma di te non ci stava manco l'ombra.....:] :ciao4
addirittura il gruppo di lecce! ammazza... sì l'anno scorso ci fu una combinazione astrale che capita 1 volta su un milione che non mi permise di aggregarmi :ridi3
Sono pronto ad aprire il concorso "La scusa più fantasiosa per aver tirato la sòla al Raduno" :ridi3
non mi sento in dovere di parteciparvi in quanto non ho sòlato proprio niente :ridi3
ecco la prima scusa della scusa :ridi3
dicevo al concorso.. scusate se mi sono scusato per la scusa :ridi2
La scusa è la solita, uguale per tutti: Lavoro.
Indi per cui, se non faccio i 3 giorni.... ci vediamo sabato a mezzanotte :jump....... anzi,visto che è quà vicino, magari arrivo per il dolce :D
---------- Post added at 12:56 ---------- Previous post was at 12:51 ----------
Quando due certezze si incontrano, generano un prolema di incertezza. :vecchio:
Ho poche certezze nella vita:
1) Raduno di ER6Italia. :amore2
2) Raduno dello Stelvio :amore
E lo stelvio.... è sempre la prima domenica di luglio :piangi
:Nono
Il 37° Stelvio International Metzeler si svolgerà il 28-29-30 giugno 2013 a Sondalo - Passo dello Stelvio
"Non vengo perchè devo andare al Raduno dello Stelvio" è al primo posto delle scuse fantasiose :ridi
Io aspetto sempre che i Maya con i loro superpoteri spostino la data del raduno
:ridi2 :ridi2 :ridi2
non si può zen,l'hotel che abbiamo scelto ha dato disponibilità solo per quella data...tu piuttosto,farti spostare il turno? :ridi
SOLO PER ZEN il Raduno si farà il 12-13-14 Luglio :ridi3
Danilo, lasciamo detto all'hotel che passa un incaricato a pagare la settimana dopo :parla3
:ok ira,una stanza per zen il weekend del 14 la troviamo :ridi
Io partecipo al raduno ER6 tedesco a Friedrichrosa, dal 21 al 26 Giugno .......
non so se faccio in tempo per il raduno in Emilia ....
:]:D:D:D:D:D:D
8 giorni per smaltire dovrebbero essere sufficienti :briaco3 :ridi
Danilo, lasciamo detto all'hotel che passa un incaricato a pagare la settimana dopo :parla3
Allora facciamolo di una settimana con amici e parenti al seguito....:ok;):D
:regia avviso ai mod: voglio un topic personale per il MIO raduno
:sarcastic
:okk passo io dall'hotel e dico che sono stato incaricato a riferire che passerà uno pseudo ingegnere milanese a saldare tutto!!!
:bastard
:Nono il MIO Raduno personale è qui :ridi3
http://www.motorcycleclassics.com/uploadedImages/Articles/Issues/2007-03-01/Big-Sur1.jpg
francesco79ct
29/01/13, 15:21
Se riesco a portarmi dietro la famiglia .. ci sarò.. ;)
Idem come sopra (francesco79ct (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2818)). Il problema è trovare per i miei ragazzi qualcosa che li tenga impegnati per tre giorni, non posso scarozzarli in auto dietro le ER-6 del raduno né farli rimanere in piscina tutto il giorno... Che attrazioni ci sono lì vicino?
oltre a Bologna, bellissima città da visitare..a circa 90km ci sta mirabilandia con ingresso valido per 2 giorni, poi io una bella visitina istruttiva al mugello la farei fare sempre :ridi
modena
una puntatina a maranello magari..
una dose massiccia di tortellini da somministrare con l'imbuto
'ndo capiti capiti in Italia vai sempre bene..dipende da cosa si vuole :ok
Se vuoi c'è amche Ferrara da visitare, piccola città ma molto ricca di storia ed esteticamente molto bella. 20minuti da Bologna, circa 40 da Pianoro
Bologna c'è da girare per giorni, con possibilità di giri anche nei canali sotterranei.
Mirabilandia andando verso il mare, ma anche altri posti un po' demodé tipo l'Italia in miniatura.
Ravenna e il suo mausoleo di Teodorico sono a 45 minuti di macchina circa.
A Casalecchio (lato ovest di Bologna) c'è il parco della chiusa, ex parco Talon, immenso da girare a piedi.
Museo Ducati a Borgo Panigale.
Queste son le prime cose che mi vengono in mente.
PER GLI STAFF: non sarebbe il caso di aprire il topic per i pernottamenti cosicché si sappiano i costi facilitando la decisione a chi viene da fuori?
non vi sprecate più di tanto.. tanto sòlerà come al solito :bastard
PER GLI STAFF: non sarebbe il caso di aprire il topic per i pernottamenti cosicché si sappiano i costi facilitando la decisione a chi viene da fuori?
Abbiate pazienza fino a lunedì :ok prima ho dei "problemi tecnici" :fischia
Se vuoi c'è amche Ferrara da visitare, piccola città ma molto ricca di storia ed esteticamente molto bella. 20minuti da Bologna, circa 40 da Pianoro
Bologna c'è da girare per giorni, con possibilità di giri anche nei canali sotterranei.
Mirabilandia andando verso il mare, ma anche altri posti un po' demodé tipo l'Italia in miniatura.
Ravenna e il suo mausoleo di Teodorico sono a 45 minuti di macchina circa.
A Casalecchio (lato ovest di Bologna) c'è il parco della chiusa, ex parco Talon, immenso da girare a piedi.
Museo Ducati a Borgo Panigale.
Queste son le prime cose che mi vengono in mente.
si,vabbè,tutto quello che dici...ma gnocca ce n'è? :ridi
Danilo, ti sei scordato le tre T?
Torri, tortellini e ..... Tette!!!! :bella:p:]:amore2:jump
8 giorni per smaltire dovrebbero essere sufficienti :briaco3 :ridi
Beh, dipende da quanto beve.....
Abbiate pazienza fino a lunedì :ok prima ho dei "problemi tecnici" :fischia
Si va beh, non hai proprio voglia di far nulla :rotfl
si,vabbè,tutto quello che dici...ma gnocca ce n'è? :ridi
La parola GNOCCA è tipica del dialetto bolognese, quindi la tua domanda risulta inutile :rotfl
bene,dai che forse ci vengo anch'io :versys
Idem come sopra (francesco79ct (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2818)). Il problema è trovare per i miei ragazzi qualcosa che li tenga impegnati per tre giorni, non posso scarozzarli in auto dietro le ER-6 del raduno né farli rimanere in piscina tutto il giorno... Che attrazioni ci sono lì vicino?
Nei pressi di Monghidoro c'e' anche un parco per fare tarzaning fra gli alberi ... in piena sicurezza!
Dimenticavo ci sarà Papuzza
Ma tu ci sarai Nix? Se hai confermato presenza onestamente me la sono persa :(
Spero di esserci anche io! Sarebbe il primo raduno a cui partecipo... :ridi
L'albergo mi conferma che :cane e Nixon non possono entrare :ridi3
:nopanic
Qualcuno del posto che porti una tenda e una cuccia... :pipa :okk
Se serve ho la cuccia quella a forma di vasca...non quelle a casetta
ho sentito l'albergo, ci permettono di ospitare il cane nella suite e di tenere nixon fuori legato all'albero, basta che non abbaia :ridi3
Mi piacerebbe esserci ... Sarebbe il mio primo raduno ...
P.S. Ebby ... ma che fine hai fatto fare alla tua bella Errina?
Dovrebbe esserci il matrimonio di un mio caro amico (nonchè sponsor del raduno di Alassio).
In caso contrario presente :ok
Giec, stai gufando perchè si mollino prima? :corvo :mapporc
Se il matrimonio è sabato, dal sabato sera sei precettato :ridi3
In qualsiasi condizione :briaco
L'albergo mi conferma che :cane e Nixon non possono entrare :ridi3
:bastard
Nix ma quand'è che ti sei fatto il gixxer 750??! :shock:
Mi era sfuggito... :look
Giec, stai gufando perchè si mollino prima? :corvo :mapporc
Se il matrimonio è sabato, dal sabato sera sei precettato :ridi3
In qualsiasi condizione :briaco
Potrei anche aggregarmi a Scin se scende sabato sera :okk
Lord_Revan
02/02/13, 22:08
vedrò di esserci
Ragazzi essendo iscritto solo da questa estate purtroppo non ho mai partecipato ad un raduno e vorrei farvi una domanda, al raduno possono partecipare solo le erine o mi posso posso portare dietro degli amici con altre moto?, lo chiedo perchè vorrei venire almeno al sabato ma di farmi il viaggio da solo è un po noioso.
P.S. Sono pronto a prendere insulti :grazielei
Credo proprio che non ci siano problemi!
Lord_Revan
03/02/13, 10:50
La conferma io l'avrà un mese prima, i turni di lavoro per luglio non li conosco ancora...a limite se possibile prendo uno o due giorni di ferie.
al raduno possono partecipare solo le erine o mi posso posso portare dietro degli amici con altre moto?
Nessun insulto, porta pure, non preoccuparti. ;)
Purché si venga con un spirito collaborativo, al bando le teste calde o gli ipersmanettoni-egosumermejo! :D
Lord_Revan
03/02/13, 11:26
Pienamente d'accordo...spargerò la voce tra i miei amici e colleghi.
Purché si venga con un spirito collaborativo, al bando le teste calde o gli ipersmanettoni-egosumermejo! :D
Anche perché non è una gara ma un modo per conoscere dal vivo nuove persone, rivederne di già conosciute ma con cui non si riesce ad incontrarsi in altre occasioni e per divertirsi assieme.
Piccola nota: sulla maggior parte dei colli bolognesi le forze dell'ordine son presenti e generalmente san di cosa parlano, quindi regolatevi di conseguenza.
e poi con scin e pizio non c'è gara :ridi3
Perfetto ora inizio a vedere chi ne a voglia di venire per quanto riguarda le gare tranquilli ormai il periodo è finito sono diventato papÃ* :)
Purché si venga con un spirito collaborativo
Cts, mi meraviglio di te :nono2, si scrive uno spirito :wrong2 :ihih :ridi
:parla3 che soddisfazione richiamare l' "accademico cruscologo" :D, perennemente pronto a castigare le altrui sviste, e gli svarioni sull'italico idioma :ridi2 :bastard
Hai ragione, per la fretta la lettera non l'ho battuta... :(
Che vergogna, che vergogna! Corro a nascondermi perché tra poco sarò bersaglio degli strali di noti erroromani pugliesi...
e poi con scin e pizio non c'è gara :ridi3
dici bene :ridi3
Cts, mi meraviglio di te :nono2, si scrive uno spirito :wrong2 :ihih :ridi
:parla3 che soddisfazione richiamare l' "accademico cruscologo" :D, perennemente pronto a castigare le altrui sviste, e gli svarioni sull'italico idioma :ridi2 :bastard
soddisfazione un po' più amara per me quotare il calabrone che quota il sòlista cruscologo ma ogni cosa ha il suo prezzo e questo lo pago volentieri :bastard
Allora io saressi la vostra nuova professora d'itagliano, vabbuò?
Io forse c'è, a quando i costi :ridi ?
versate sul mio conto un 500€ e stamo appace così :ridi3
giuro vi mando la ricevuta :ridi
Enzo dobbiam aspettare quello sfaticato di Iraton....rmai non fa più nulla come Mod...sembra quasi mdot :Rotfl
@Marco se ci sei batti un colpo!
Twinkle :mapporc in che mani siamo capitati.
:rotfl
eh lo so...almeno l'anno scorso ci ha pensato Danilo che è molto più affidabile :rotfl
il che è tutto dire :mapporc
A questo punto direi che è meglio che l'organizzazione la affidiamo ad Ajeje e Val3l3 :ridi3
Speriamo in bene...... :mapporc
:ridi
io sono una sicurezza,prestazione garantita :ridi
intendi :due garantito???? :ridi2
Comunque anche Totò e Peppino andrebbero meglio di Ira :rotfl
Ciao a tutti ragazzi/e !! Quest'anno mi piacerebbe partecipare anche a me con la mia svampitella!! :-)
Io sono della Provincia di Torino .Qualcuno parte da Torino o Piemonte? Si potrebbe organizzare di andare giu insieme!! :-)
Abbiate fiducia :pollo2 entro la fine della settimana apro il topic per la prenotazione delle camere :ridi3
Twinkle :pirla
Ira avevi già detto che l'avresti fatto entro ieri :rotfl
E poi ammettilo che quando leggi le mie baggianate un po' ridi!
Salve a tutti, dopo un po di tempo.... :D:D:D Seguo il post e mi prenoto se riesco a venire... :)
Corro a nascondermi perché tra poco sarò bersaglio degli strali di noti eroTomani pugliesi...
...già, in questo caso è meglio che tu corra a nasconderti :ridi :sign2
A questo punto direi che è meglio che l'organizzazione la affidiamo ad Ajeje e Val3l3 :ridi3
Speriamo in bene...... :mapporc
:ridi
:Nono ad Ajeje no, sennò imporrà l'obbligo di partecipazione al raduno con questi :ridi :ihih
io mi prenoto una matrimoniale con papuzza !!!!
galaandrea
07/02/13, 09:05
Io c'e'..una matrimoniale con val3l3 please
Il topic delle stanze non è ancora stato aperto.....sapete...a febbraio i giardinieri lavorano di brutto!
Magari dipendesse dai giardinieri :mapporc
Che c'entrano i giardinieri?:confused:Noi ci siamo:ok
...già, in questo caso è meglio che tu corra a nasconderti :ridi :sign2
Ragazzo, l'errore era voluto... :p
Ciao a tutti,ho visto ora il post e credo verrò ankio,aspetto solo di sapere delle camere per la conferma.
Io parto da Cuneo ma con chi é del Piemonte si può organizzare un spedizione. Magari già da venerdì sera....:]
Venerdì sera????? Ma ci si trova al pomeriggio a Pianoro, per cho ha la possibilità di avere ilò giorno di ferie!
Che c'entrano i giardinieri?:confused:Noi ci siamo:ok
Il topic l'avrebbe dovuto aprire un tizio che gira con un tagliaerba....e di solito son giardinieri quelli che usan il tagliaerba spesso :rotfl
Mister Orange
07/02/13, 20:26
:incaz io non dovevo aprire nessun topic :ridi
Infatti avevo scritto "un tizio" e non "un rispettabilissimo moderatore" :rotfl
wildlion23
09/02/13, 12:46
Fianlmente posso partecipare a questo raduno:jump:jump:jump
:mapporc e io che speravo non vedessi il topic :rotfl
Finalmente QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17367) tutte le info per prenotare la propria presenza al Raduno Nazionale 2013! :ok
Twinkle :maram
wildlion23
09/02/13, 14:23
:mapporc e io che speravo non vedessi il topic :rotfl
Pianoro è a due passi da casa, sai che a marzo andrò ad abitare nei pressi di via Murri
Ottimo :ridi3
Per chi non trovasse posto in hotel o volesse risparmiare, c'è casa di Uaild :ola:
wildlion23
09/02/13, 14:50
accetto solo donne a casa
Lord_Revan
09/02/13, 15:18
Fino ad ora chi è che viene? Che ne dite di iniziare a fare un elenco?
Lord_Revan, per questione pratiche fino a fine marzo QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17367) teniamo il conto solo di chi prenota l'albergo per il Raduno. Per le presenze in giornata è ancora presto, e si incasina tutto :D
Lord_Revan
09/02/13, 17:01
Ok, non sapevo.
accetto solo donne a casa
Mi sa che devo scrivere qualcosa a una certa ragazza....
Lord_Revan
09/02/13, 17:16
non siate adulteri!!!
Di la verità che le vuoi tutte tu, eh???
Lord_Revan
09/02/13, 17:28
He he, io ne ho già due (moglie e figlia) e sulla moto c'è posto solo per una...
L'amante???? :rotfl Comunque se viene al raduno anche Simone (Learningtofly) forse potete fare il viaggio assieme.
L'albergo accetta solo camere :gay :ridi3
raggiokawa_er6n
09/02/13, 19:12
Ciao raga!! Vedrò di esserci ;-)
Lord_Revan
09/02/13, 19:58
Da Prato o Firenze chi parte?
io potrei esserci ! :D a patto ci sia qualche socio torinese che ha voglia di venire con me
Lord_Revan
10/02/13, 22:33
è aperta la caccia ai micro gruppi di partenza!!!
Se riesco a patentarmi prima del 2065 e trovo un posto per i cani ci sono anche io...con zavorrina a seguito..!!!!
Ci si aggiorna...
ciao biker... dovrei riuscire a esserci!!! lamps
Lord_Revan
12/02/13, 12:36
Agli altri raduni quanta gente c'è stata più o meno?
Grande Saro.
Sarà un piacere rivederti.
---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:39 ----------
Agli altri raduni quanta gente c'è stata più o meno?
Mmh, bella domanda...
Se vuoi un numero: non lo so, oscilla tra i 40 e 60 più o meno.
Diciamo che siamo sempre stati un numero giusto per divertirsi :ok
Lord_Revan
12/02/13, 12:45
Insomma, comunque non pochi!
In effetti non volevo il numero esatto, approssimativo per rendermi conto di cosa potrò trovare.
Rispetto alle "prenotazioni" sul forum, in molti sono venuti meno o relativamente pochi?
di solito chi paga difficilmente si tira indietro..a meno di altri problemi personali...
comunque,per te che sei nuovo,ci sarà il rito di iniziazione :ridi
Lord_Revan
12/02/13, 15:00
Andare a giro con la Franca?
Per prenotazioni non intendevo però aver già pagato, ma semplicemente chi si segnala sul forum e poi viene meno...
beh,non siamo nella testa degli altri e la prenotazione verbale non è vincolante,quindi...
Q8, le presenze giornaliere sono incontrollabili, anche perchè con 60 e più moto è impossibile fare la conta :ridi l'importante è che tutti quelli che partono per il giro arrivino senza problemi :ok
Chi si ricorda il partecipante fantasma del Raduno di Perugia? :ridi
Lord_Revan
12/02/13, 15:08
Non intendevo fare la conta, semplicemente ricordate se qualcuno o più di uno prima ha dato assenso sul forum e poi è sparito?
Di quelli che hanno dato la caparra, ne ricordo solo un paio ingiustificati. :bo
Dei partecipanti giornalieri, non saprei perchè non teniamo il conto. Ma di quelli che dicono "ci sono" 6 mesi prima e poi basta, di solito partecipa lo 0% :ridi
Io l'anno scorso per sopraggiunti problemi a caparra già versata....
Quelle non le contavo, tutti gli anni almeno 2 o 3 persone annullano per cause di forze maggiore, ma di solito avvisano per tempo e riusciamo a trovare dei sostituti o a cancellare la prenotazione :ok
Lord_Revan
12/02/13, 15:19
E le prenotazioni a quando?
Come si prenota l'hotel è spiegato QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17367)
Per le presenze solo alle cene o in giornata ai giri apriremo dei topic più avanti, almeno maggio, ora è troppo presto :ok
Lord_Revan
12/02/13, 16:31
in effetti, confesso, avrei dovuto e potuto leggere il topic ma parlarne per informarsi è più divertente.
Mi piacerebbe partecipare... chissà se mi daranno le ferie per quel periodo.. mmmm:roll:
Lord_Revan
12/02/13, 16:37
Magari ti dai malato! O meglio, la sera prima parti e poi spedisci il certificato....
è per colpa di gente come te che l'italia va a rotoli...finti malati che intascano l'indennità :ridi
Mister Orange
12/02/13, 16:44
Al massimo si da malatA :ridi
Magari ti dai malato! O meglio, la sera prima parti e poi spedisci il certificato....
Eh eh eh...nn si fanno queste cose!!!!!
Forza ragazzi, avete 5 mesi per lavorarvi capi e/o colleghi e/o fidanzati/e e/o mogli/mariti :D per concedervi un sabato e domenica di ferie a luglio :regia
Lord_Revan
12/02/13, 16:48
Alla fin fine c'è un buon motivo!!!
èlis sei di Imola, almeno al sabato DEVI esser in giro con noi :D
Lord_Revan
12/02/13, 18:08
Raduniamo bikers per il raduno!!!
Ovvio che raduniamo, se non raduniamo come facciamo a fare un raduno?
Ci toccherà fare la selezione all'ingresso :ansia :rotfl
sono pronto a fare da bodyguard :mazza
Io faccio il buttafuori se vi interessa :)
Io sn buono buono..nn faccio male ad una mosca..fin che nn la schiaccio ;)
Il sabato lavoro fino all'una! Beh, potrei uscire dall'ufficio, moto pronta e raggiungere il gruppo...! Vedremo, sarebbe fico!!! ahah :huhu :ridi
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:22 ----------
" Ha osato cervare un ucciso del re"
Mi ricordava questo.. :D
Scusa giacché sei di Imola, non potresti farci avere qualche giro di pista gratis in occasione del raduno?!! :D
Lo Staff sarà lieto di regalarti la maglietta ufficiale :ridi3
Giusto Staff??! :okk
Ps: anche il circuito del Mugello è in zona... :bavoso
Le facciamo anche scegliere la taglia :ridi3
Come al solito ... spunta un pelo di faiga e tutti addosso ... :ridi2 :ridi2 :ridi2
Scusa èlis, ma in questo forum sono di un affamato ... :ridi2 :ridi2 :ridi2
Lord_Revan
13/02/13, 01:26
Io voglio fare la CASSA!!!
A ma è una signorinaaaaaaaaa.......!!!!!!!
Non me ne eeo nemmeno accorto.
Fesso che sono.....
Lord_Revan
13/02/13, 06:41
Signorina? Chi io? Manco per niente!!!
La cassa tuttavia è un mansione da non lasciarsi perdere!!!!
èlis è una signorina!
Nn ho citato..chiedo venia...:)
wildlion23
13/02/13, 08:30
Il sabato lavoro tutto il giorno, quindi i giri si faranno di Domenica:incaz
Allora cercheremo di far finire il Raduno sabato sera :ridi3
wildlion23
13/02/13, 08:37
Per il raduno prendo 3 giorni di ferie :]
Aahah purtroppo non possiedo le "aderenze" necessarie per mandarvi, anzi mandarci tutti in pista a Imola...
Però si potrebbe organizzare qualcosa, magari in una pista meno impegnativa!!! eeeehhh??? :sarcarstic3 :ridi
Dai dai, allora esco sabato da lavoro e vi raggiungo.. o male che vada la domenica! :ok :ok :ok
---------- Post added at 09:27 ---------- Previous post was at 09:21 ----------
Awè signorinaaaa ahahah yep! :sisi :bang :sign2
:Nono ad Ajeje no, sennò imporrà l'obbligo di partecipazione al raduno con questi :ridi :ihih
e tu invece...
http://www.repubblica.it/images/2012/10/29/162443296-f4a66592-331e-4e1f-a735-36ad49e66e98.jpg
:lol2
:Nono Cos'è, un tagliaerba :ridi ?? Per quello chiedere a iraton :ridi3
:parla3 io non posso imporre nulla, non faccio parte della staff, a differenza di te...e quest'ultima cosa rappresenta uno dei tanti italici misteri :mapporc :ridi :bastard
L'albergo conferma che Alhem non può entrare :ridi3
confermo anch'io :ridi3
:parla3 oltre all'obbligo di iscrizione alla pagina FB dell'albergo e al tassativo divieto di indossare calzini bianchi, in albergo è severamente proibito mangiare aglio e usare l'acqua calda per la doccia, e, inoltre, una circolare dell'albergo vieta l'ingresso a tutti gli ex possessori di un'errina :ridi3 :ihih
c'è qualcuno che scende e passa in zona Lodi - Piacenza...che se tutta va come deve andare, mi accodo?
Tutti quelli che partono da Milano, che spero saranno almeno una decina di persone :okk
Aahah purtroppo non possiedo le "aderenze" necessarie per mandarvi, anzi mandarci tutti in pista a Imola...
Però si potrebbe organizzare qualcosa, magari in una pista meno impegnativa!!! eeeehhh??? :sarcarstic3 :ridi
Dai dai, allora esco sabato da lavoro e vi raggiungo.. o male che vada la domenica! :ok :ok :ok
---------- Post added at 09:27 ---------- Previous post was at 09:21 ----------
Awè signorinaaaa ahahah yep! :sisi :bang :sign2
Si potrebbe organizzare a castelletto di branduzzo, xo e a pavia... il ciircuito e carino..molto tecnico...
Lord_Revan
13/02/13, 14:15
Nn ho citato..chiedo venia...:)
Caspita a momenti cominciavano a venire dubbi anche a me!!! :confused:
Tutti quelli che partono da Milano, che spero saranno almeno una decina di persone :okk
Ricordatevi di me...nn voglio fare il viaggio solo soletto...:(
Lord_Revan
13/02/13, 15:39
confermo anch'io :ridi3
:parla3 oltre all'obbligo di iscrizione alla pagina FB dell'albergo e al tassativo divieto di indossare calzini bianchi, in albergo è severamente proibito mangiare aglio e usare l'acqua calda per la doccia, e, inoltre, una circolare dell'albergo vieta l'ingresso a tutti gli ex possessori di un'errina :ridi3 :ihih
è sempre meglio pensare prima di scirvere
Si parla di canarini e merli indiani, vero? :roll:
Su su nn dobbiamo essere volgari, nn deviamo discorsi su speci di volatili...passera scopaiola compresa...
Lord_Revan
13/02/13, 16:10
Se volete possiamo deviare su verdure, se la misura della fava resta quella del volatile!!! :-)
Questi nuovi iscritti sono degli irrispettosi! :ridi3 :ridi
Mister Orange
13/02/13, 16:12
:nono2 diciamo che verrai deviato su un warning
Lord_Revan
13/02/13, 16:20
Ovviamente la mia è solo goliardia :festa:jump
Mister Orange
13/02/13, 16:21
troppo tardi :ok
Lord_Revan
13/02/13, 16:23
troppo tardi :ok
Troppo tardi per specificarlo o per farla?
Irrispettoso io??????? Scherziamo????? Nn mi permetterei mai!!!!!:]
Ok,ora facciamo i bravi però..quì si parla del raduno..per le battute da bar dello sport non é il luogo ;)
Anche se questo non è un topic NO SPAM cerchiamo di non esagerare. E evitiamo volgarità gratuite, grazie :ok
Ragazzi io voglio proprio venire al raduno ma onestamente so se potrò venire non prima di fine giugno, dato che inizio a lavorare a roma e non ho assolutamente idea di come si mettano le cose lavorativamente parlando e se e quando posso prendermi qualche giorno di festa.. eventualmente provo ad organizzarmi poi con l'albergo direttamente :/
L'albergo è molto grande, è probabile che anche per prenotazioni lastminute ci sarà posto :ok
Se proprio non dovesse esserci posto in albergo potresti pernottare in altro albergo in zona e venire a cena con noi nell'albergo sede del raduno. Pianoro è a 2 passi da Bologna, e alberghi ce ne sono quanti vuoi.
Penso faro cosi anche io....
Carlo, sarà un piacere rivederti. Roma-Bologna non sono poi così distanti...
wildlion23
14/02/13, 08:55
Se proprio non dovesse esserci posto in albergo potresti pernottare in altro albergo in zona e venire a cena con noi nell'albergo sede del raduno. Pianoro è a 2 passi da Bologna, e alberghi ce ne sono quanti vuoi.
Oppure potete pernottare da twink
Quello non sarà possibile causa dimensioni dell'appartamento dove vivo, adatto tra l'altro solo per persone sotto il metro e settanta....
Al massimo qualcuno apre il museo per far dormire con il clima acceso :D
:rotfl
http://cinema-tv.corriere.it/multimedia/cinema/2006/07/219/locandina.jpg
To', un raduno quasi nel mio giardino. Vediamo cosa succede con le ferie...........
nardo, sarebbe un piacere per noi :okk
Un raduno nel mio "parco giochi" ? direi che non posso esimermi dal partecipare ... anche per esorcizzare gli eventi del 2011 :vecchio
Direi che ci sono di sicuro almeno il sabato ...:ciao4
Salve!!!!!!!!!!
tra un chilometro e l'altro vi spiace se passo a trovarvi un paio di giorni anche io?????
Si, ci spiace....... Che siano solo un paio di giorni. :D
Un raduno nel mio "parco giochi" ? direi che non posso esimermi dal partecipare ... anche per esorcizzare gli eventi del 2011 :vecchio
Grandissimo Duka!!!!
Mauro, no cmq dovrei partire da Napoli, perchè la moto non penso di portarla all'inizio a roma perchè non so se avrò un box dove metterla..
Cmq sicuramente avrei modo di riuscire ad organizzarmi, la questione è puramente lavorativa.. Devo vedere se riesco ad organizzarmi, avendo iniziato a lavorare da così poco tempo non so da adesso se potrò permettermi di chiedere un giorno di festa..
P.S. anche per me sarà un piacere rincontrarti.. /rincontrarvi :)
Ciao ragazzi /e ! Mi piacerebbe venire al raduno.. sarebbe il primo! C'è qualcuno che di Torino /Piemonte a cui posso aggregarmi x il viaggio?? Ovviamente io con la mia moto!!
Vigeo dovrebbe partire da Bra e tulkast da Torino... e se per caso non vengono li vengo a prendere io :incaz
Ma immagino ci saranno anche altri :ok
Si, ci spiace....... Che siano solo un paio di giorni. :D
Scin visto che ti spiace, allora ti ti sei aggiudicato le prime 5,00 euro del raduno............ e chi ha orecchie per intendere in-tenda tutti gli altri in roulotte......:) :) :)
---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:28 ----------
Swampy, io non parto da Rivoli ma da Torino se vuoi unirti a me non dispiace, sappi solo che io sono vecchietto e vado piano..........
Questa proposta vale per tutti coloro che abitano in Torino, provincia e città varie del Piemonte....né!!![color="#bdbaba"]
---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:32 ----------
Swampy, io non parto da Rivoli ma da Torino se vuoi unirti a me non dispiace, sappi solo che io sono vecchietto e vado piano..........
Questa proposta vale per tutti coloro che abitano in Torino, provincia e città varie del Piemonte....né!!!
Ci si puo dare un orario e ci si becca a piacenza chi passa di li....magari anche un punto di ritrovo...:)
L'appuntamento lo fissiamo di sicuro, magari fra 4 mesi che altrimenti mi dimentico :angelo
:mapporc come sei messo Ira?!?!??!?
Twinkle....meglio di me è messo..tranquillo...
Questa proposta vale per tutti coloro che abitano in Torino, provincia e città varie del Piemonte....né!
Da Torino dovremmo essere un bel gruppo... :sputer
Io, Hunbert, tulkast, Tacci....
:ok
Ci sono anch'io, mi raccogliete per strada zona Alessandria-Tortona.
Ci metteremo d'accordo per tempo...
giasochegiasai
15/02/13, 16:18
davvero moooooooolto interessante.... ho visto che l'albergo accetta animali!.... quindi posso portare con me il mio piccolo cagnolino motociclista! ^_^
ma il programma non è stato ancora stabilito?... o sono talmente rinco che non l'ho visto?
ragazzi,ci mettete ansia :ridi
Il programma è ancora in fase di definizione, ma il linea di massima dovrebbe essere lo stesso degli ultimi Raduni:
- Venerdì 5, dalle 15 in poi arrivo in hotel, accoglienza, sistemazione, relax, cena
- Sabato 6, dalle 8-9, giro da definire fino a metà pomeriggio, pranzo al sacco o organizzato. Arrivo in hotel, relax, cena
- Domenica 7, dalle 8-9, giro da definire con fine presso casello autostradale verso ora di pranzo. Saluti e pranzo libero.
giasochegiasai
15/02/13, 16:25
ragazzi,ci mettete ansia :ridi
ahahha no vai traquillo! ^_^
volevo solo risparmiare di leggermi 25 pagine di discussione!:D:D:D
grazie iraton, ho letto
davvero moooooooolto interessante.... ho visto che l'albergo accetta animali!.... quindi posso portare con me il mio piccolo cagnolino motociclista! ^_^
ma il programma non è stato ancora stabilito?... o sono talmente rinco che non l'ho visto?
Ti pregoooo!!!!! Porti il cane in moto!!!!! Ma sei un grande..io ne ho tre...ma in moto nn ci stanno..forse 1...:)
Il programma è ancora in fase di definizione, ma il linea di massima dovrebbe essere lo stesso degli ultimi Raduni:
- Venerdì 5, dalle 15 in poi arrivo in hotel, accoglienza, sistemazione, relax, cena
- Sabato 6, dalle 8-9, giro da definire fino a metà pomeriggio, pranzo al sacco o organizzato. Arrivo in hotel, relax, cena
- Domenica 7, dalle 8-9, giro da definire con fine presso casello autostradale verso ora di pranzo. Saluti e pranzo libero.
a meno di novità........................... e scappatoie varie.......................
:solo2
giasochegiasai
15/02/13, 16:43
Ti pregoooo!!!!! Porti il cane in moto!!!!! Ma sei un grande..io ne ho tre...ma in moto nn ci stanno..forse 1...:)
ehhehehe.... ho un piccolo incorco pincher chiwawa... un cagnolino di 2 chiletti... ho comprato un monospalla fatto a posta e me lo porto dietro.... volevo prendere quello da serbatoio, ma non ero sicuro che andasse bene.... ad ogni modo se verrò per dormire, verrà con me e la mia zavorrina...
in somma avrò una zavorrina e un dog-zavorrino... ^_^
Grande...io ho 2 meticci di 25 chili e un amstaff di 50..la vedo un po difficoltosa....:)
giasochegiasai
15/02/13, 18:48
Grande...io ho 2 meticci di 25 chili e un amstaff di 50..la vedo un po difficoltosa....:)
ti resta solo il sidecar allora!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSz5j8Df_KInowDsV9GP3y7RlC0ZM4Ejt7yVpZFTztcuu60iuNNQg
Ci vuole un monolocale con le ruote!!! Altro che sidecar!!!!
Forse ci sarò, mi rimane vicino finalmente :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io sarò in forse... vedrò per la sistemazione in caso!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |