Visualizza la versione completa : Nuovo del forum e Er-6n ordinata ieri!!
Prima di tutto ciao a tutti voi e complimenti per il bellissimo forum.
Ebbene si alla fine l'ho fatto.
Ero molto indeciso su che moto prendere, poi un amico mi ha consigliato di andare a dare uno sguardo alla Er-6n.... ed è stato amore a prima vista....
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarla e la consegna è prevista tra 8-10 giorni... colore nero con telaio rosso.
Beh a consegna fatta vi farò sapere qualcosa.
Intanto saluto tutti e ringrazio.... Luigi da Lecce
sternocleidomastoideo
24/04/07, 15:51
Luigi, presentati in corsia di accelerazione se non l'hai già fatto....e poi, mi raccomando, tieniti libero per il Raduno in Puglia di Giugno! :ok
Ok Sterno, mi sposto subito in corsia di accelerazione.... per il raduno di Giugno vedrò di esserci... Noci non è molto distante da qui, spero di essere libero... Ciauzzzzzz :ok
Ciao bello e benvenuto tra noi ...
:ok :ok :ok
Gran bella scelta !!!
:ok :ok :ok
Ciao e benvenuto..buona scelta... :)
Benvenuto anche da parte mia! :ok
Mnemo, la stessa cosa è capitata anche a me circa un anno fa... non sapevo che moto prendere ed un mio amico mi ha detto: "Ma l'hai vista la Er-6n?"...
Dopo una settimana la stavo ritirando dal concessionario :ok
Mi raccomando, quando la ritirerai fai qualche fotina e postala in questo topic, così vediamo la tua bella!
Per tutti gli altri, per il benvenuto a Mnemo, c'è il suo topic di presentazione:
Eccomi qui!!! (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=130578)
Quì, per piacere, parliamo solo della sua moto :ok
Attenzione che può scappare il warning :wink:
The HIDEpark
25/04/07, 18:45
Luigi sei pugliese!!!! non mancare al raduno cosi conosci noi della colonna Puglia .... evvai sempre di +!!!
Grande Mnemo... .. beh appena arriva... postaci subito le foto... e fai tanti tanti km...
Si sono Leccese, vedrò di non mancare al raduno ragazzi... non dormo la notte al momento... spero la consegnino presto altrimenti faccio na strageeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie ancora a tutti e speriamo di postare le foto il più presto possibile.... :moto :moto :moto
Dopo 22 giorni di attesa... quasi fossi incinto, la errina è arrivata... direttamente consegnata con scarico Laser installato... beh che dire... non sto avendo moltissimo tempo per andare in giro e quando posso non è semplice stare sotto i 5k giri per il rodaggio..... appena posso posterò qualche immagine... tempo che cambio specchietti e portatarga....
Ciauzzzzzzzzzzzzzzz... :moto :moto :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |