Visualizza la versione completa : Costo kit did + pneumatici!è troppo?
Ciao a tutti!Ho una kawa er6n del 2006, considerando che ho finito le gomme e sono al cambio pignone-corona-catena posto i costi dei ricambi e del montaggio.
pirelli diablo 1430400+1430700 ant+post euro 210+30 montaggio
kit completo did 5576 120euro+40 di montaggio
tot 400 euro.
tempo di lavoro 2 ore (datomi dal negozio).
Inoltre la moto ha 28028 km, ha montato un kit della walter moto (ergal credo) come trasmissione (presa già cosi dal precedente proprietario) è normale questo consumo dato il numero dei km percorsi?
inoltre le gomme precedenti erano della bridgestone bt-BATTLAX BT-021 montate a 12000 km hanno percorso circa 16000km.consumo??
grazie per quanti vorranno illuminarmi.
lamps!!!!!!!!!:ciao4
che sappia io il cambio della catena si fa a 35000 km magari aspettiamo qualcuno ne sa di piu
Per le BT021 16000 km sono realistici; le avevo montate anch'io e sono arrivato vicino ai 15000 (dipende poi come la usi)
che sappia io il cambio della catena si fa a 35000 km magari aspettiamo qualcuno ne sa di piu
la corona era in ergal probabilmente per questo è durata meno....almeno cosi credo ;)
Il cambio trasmissione si fa anche molto prima o molto dopo i 35.000km, dipende da come è stata manutentata e utilizzata
Le gomme, per essere Diablo, mi sembran un po' care...io ho pagato le Diablo Rosso II 230. Controlla il dot delle gomme....
bah le pirelli diablo base a 240euro è un furto.. io con 10euro in meno ho preso le M5...montate..!!
Giovedi monto la catena, pagata 38euro.. se dovessi farla montare dal mecca sarebbero 80euro di kit DID su ebay.,. e penso altri 20 per il montaggio.. = 100euro
230 +100 = 330euro... risparmio 70euro e mi ritrovo delle gomme ben più performanti di Diablo base.. ;)
Il cambio trasmissione si fa anche molto prima o molto dopo i 35.000km, dipende da come è stata manutentata e utilizzata.....
:vecchio
imho è caro sul montaggio delle gomme ma è diciamo onesto sul cambio trasmissione...calcola che deve tenere aperta un officina e non aspettare il corriere e basta!!!
francesco79ct
05/02/13, 16:15
Chiarezza ... il "DOT" è una cosa il num di fianco alla scritta "DOT" è un'altra . La sigla "DOT" vuol dire che le gomme possono essere utilizzate anche in canada.. il numerino vicino indica la settimana e l'anno di costruzione.. detto ciò se le gomme sono state depositate secondo quanto indicato dalla casa costruttrice possono anche essere vecchie di 5 anni e non ne senti la differenza .. dico questo perchè hanno fatto fare dei test a dei piloti .. ignari dell'anno di costruzione delle gomme .. che hanno detto di non aver sentito differenza.
Hai ragionissima Francesco, ho semplificato troppo la frase. Comunque è vero che SE le gomme son state tenute come da specifiche possono anche esser vecchie, ma tu pagheresti delle gomme che non sai come son state tenute come se fossero gomme appena fabbricate?
bah le pirelli diablo base a 240euro è un furto.. io con 10euro in meno ho preso le M5...montate..!!
Giovedi monto la catena, pagata 38euro.. se dovessi farla montare dal mecca sarebbero 80euro di kit DID su ebay.,. e penso altri 20 per il montaggio.. = 100euro
230 +100 = 330euro... risparmio 70euro e mi ritrovo delle gomme ben più performanti di Diablo base.. ;)
ok!ma se compri su internet hai quel risparmio sul kit completo did??perchè qui a milano ne ho girati 5...mi chiedevano tra 170e180 euro....(montaggio compreso)...
i 160 sono il prezzo piu basso...
per le gomme verificherò i prezzi andando per gommisti...su quello ero impreparato.
---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Il cambio trasmissione si fa anche molto prima o molto dopo i 35.000km, dipende da come è stata manutentata e utilizzata
Le gomme, per essere Diablo, mi sembran un po' care...io ho pagato le Diablo Rosso II 230. Controlla il dot delle gomme....
Grazie Twinkle!appena ho la sigla completa la posto.cosi vediamo..purtroppo non potevo che cambiarle li per logistica tempistica e urgenza...
Sisi su internet ormai ci compro di tutto... ps ho appena preso la catena per la moto su internet e arrivata oggi tutto perfetto ;)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |