PDA

Visualizza la versione completa : Pressione pneumatici

sternocleidomastoideo
24/04/07, 15:50
Oggi sono stato dal meccanico e controllando la motina mi ha detto che le gomme sembravano un po' morbide....le ha quindi gonfiate a 2,7 post e 2,4 anteriore...

Ho le Pirelli Diablo!

Il libretto di uso e manutenzione riporta 2,5 post e 2,25 anteriore, ma queste pressioni sono riferite alle dunlop di serie. Quindi, cambiando gomme, anche le pressioni potrebbero non essere quelle consigliate dalla casa in quanto gli pneumatici hanno caratteristiche differenti....

Voi come vi regolate?!?

chicca870
24/04/07, 15:56
Il mio meccanico per quelle originali mi ha detto 2,4 anteriore e 2,6 posteriore

paoletto83
27/04/07, 09:18
CIAO, IO HO IL TUO STESSO PTROBLEMA, NEL SENSO HO CAMBIATO LE GOMME E HO MESSO LE MICHELIN POWER RACE, APPENA MESSE IL GOMMISTA MI HA MESSO DIETRO UNA COSA TIPO 3.....MA MI SEMBRA STRANO.
QUELLO CHE MI CHIEDEVO è A QUANTO LE POSSO METTERE?

Messaggio da crazyhead. Ciao Paoletto, magari forse non sai che per la netiquette scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare. Non penso che lo volevi fare no? :ok

krusty
27/04/07, 11:06
IO avevo sentito 2,8 dietro.....e evitare di alzare ancora......poi dipende che ci devi fare con la moto.....se vai in 2,da solo o in 3..con sidecar con roulotte..ecc :mrgreen: :ok

NinoER6N
09/05/07, 11:37
io con le dunlop mi trovo molto bene con 2,0 davanti e 2,3 dietro...peso 60 KG...

con l'anteriore a 2,3 perdevo di continuo la gomma...non sentivo il feeling che ho adesso...e le pieghe lo dimostrano...

Ady
26/05/07, 13:59
Pirelli Diablo, il mio gommista ha detto 2.4 davanti e 2.7/2.8 sul posteriore.

NinoER6N
26/05/07, 14:54
mi sembrano molto eccessivi 2.4 e 2.7.....

molto molto stradali...non dovresti piegare...se pieghi con quella pressione non dovresti avere per niente feeling con la moto...

mia idea...

Ady
26/05/07, 18:06