Visualizza la versione completa : Buonasera a tutti!
Buonasera ragazzi!Sono Alessio 19 anni della provincia di Ancona,spero di entrare presto in possesso di una fantastica er6n! :sputer
ciao , benvenuto tra noi
19 anni ??? azz...... hai gia' preso la patente ???
Giovane ma con le idee chiare!ad ottobre la mia A2 passerà automaticamente ad A3..
sei sicuro ??? ho sentito che ci sono delle nuove normative a riguardo
:benvenuto
Benvenuto Alessio!! :ciao4
Magari ci si trova per qualche giro insieme... oppure saliamo insieme a Bologna per il raduno nazionale :ok
Actarus magari!ma senza moto dove vado ? :)
Per jack74 io avendo già la patente A2 diciamo che sono con le vecchie leggi,di conseguenza dopo due anni diventerà ugualmente A3.non so se sono stato chiaro
---------- Post added at 07:46 ---------- Previous post was at 07:42 ----------
Comunque grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :) Ho già molti dobbi da sottoporre ai più esperti :grazielei
:welcome
Chiedi pure :sotutto
Grazie!posso fare subito qui una domanda veloce?vorrei sapere i prezzi medi per una er6n diciamo dal 2008 al 2010..cosa dite?ho già visto un paio di moto ma vorrei avere una visuale più ampia in questo caso
prova a vedere su moto.it o su autosupermarket (selezionando fra le moto), in entrambi i casi puoi filtrare marca, modello, anno, e zona...abbastanza da farti idee molto precise. Poi ci passi qualche link che ritieni interessante e noi ti aiutiamo a scegliere, speriamo, la migliore al giusto prezzo.
Grazie dado71 e cts spero di trovarmi bene! :)
---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 13:59 ----------
Per Twinkle grazie!Cercherò con calma,anche in alcuni concessionari della mia zona! :sisi
:ciao4 :benvenuto
Dai un occhiata anche su subito.it ;) li ho trovato la mia attuale moto :]
Grazie Steven,sicuramente guarderò anche li.Faccio spesso acquisti in su Subito.it
albert la tua patente diventerà A3 (A) dopo due anni dopo apposito esame. Almeno questo dice il decreto.
anche se hai preso la patente in passato, TUTTE le patenti rilasciate a partire dal 19 gennaio 2013 dovranno rispondere alle nuove normative.
ancora non è ben chiaro neanche alle MCTC procedure e tempistiche. roba solo da italia! prima fanno le leggi e poi vedono se sono fattibili. dal prossimo mese tutti gli esami Am, A1, A2, A3 bloccati in tutte le motorizzazioni. viva l'italia!
per non parlare del fatto che le A2 che prima rispondevano alle 250 con potenza massima pari a 25kw, ora sono 400cc con potenza che arriva fino a 35kw..., A3 con moto con cilindrata minima pari a 600cc e almeno 40kw di potenza...e 24 anni di età...mah!
lento1986 io l'esame l'ho dato prima del 19 gennaio 2013,sotto questo decreto ci sono solo de patenti come dice lei a partire da tale data!ma non quelle rilasciate prima
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------
Grazie Dianetta e Vigeo :ok
Benfenuten
Fabiulus :ookk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |