Visualizza la versione completa : [8° Raduno - 2013] Prenotazione e composizione stanze
L'hotel che sarà la base dell'8° Raduno Nazionale 2013 sarà il Top Hotel Park di Pianoro (BO) - LINK (http://www.tophotelpark.it/)
Abbiamo ottenuto un prezzo speciale di 22€ a notte a persona per una sistemazione in camera doppia con sistemazione a buffet, prezzo speciale con il vincolo di diventare fan della pagina dell'hotel su facebook. A questo costo di aggiungerà quello delle cene, che sarà sull'ordine di 20-25€ a persona a cena tutto incluso, stiamo valutando le possibilità.
Attualmente sono disponibili 30 camere doppie per 60 persone. Al raggiungimento di questo numero, chiuderemo le iscrizioni, indipendentemente dalla data di chiusura delle iscrizioni. All'esaurimento dei 60 posti (o dei posti bloccati da ER6Italia alla scadenza) eventuali sistemazioni e condizioni andranno concordate direttamente con l'albergo, ER6Italia non si assume nessuna responsabilità.
La data di chiusura delle iscrizioni è martedì 26 marzo 2013.
Come conferma della prenotazione viene chiesto di versare la caparra di 10€ a persona a notte.
La caparra è da ritenersi confirmatoria, quindi a meno di casi straordinari non verrà restituita in caso di mancata presenza. Visto il largo anticipo, riteniamo comunque possibile il subentro di un nuovo partecipante (con conseguente recupero della caparra) in caso di rinuncia.
Rimane inteso che la prenotazione della camera è sempre subordinata al pagamento della caparra.
MODALITA' DI PRENOTAZIONE :
1) Inviare un mp all'utente iraton o Mister Orange, indicando numero di persone e date di pernottamento (venerdì/sabato notte).
2) Al ricevimento dell'mp risponderemo con un mp comprensivo di coordinate per la ricarica della PostePay e quota da versare.
2) Diventare fan della pagina facebook dell'hotel cliccando su "mi piace" QUI (http://www.facebook.com/TOP.Hotel.Park.Bologna). Per favore, trovate un modo di farlo anche se non avete facebook (create un account per il cane, chiedetelo all'amico o alla ragazza, fate un account fittizio fino a luglio...).
3) Una volta versata la quota mediante ricarica della PostePay inviate nuovamente un mp all'utente iraton E Mister Orange (è possibile mandare MP con più destinatari separati da ";" come le email) comprensivo di
- dettagli del versamento (persona che ha eseguito il versamento, ufficio postale, data e ora del versamento).
- nome e cognome dei partecipanti, con eventuale nickname
- conferma di aver messo "mi piace" sulla pagina dell'hotel di facebook
QUESTE LE CAPARRE a persona
1 notte: 10€
2 notti: 20€
Quando avete completato tutto, potete scrivere qui sotto le vostre preferenze per la composizione delle camere :ok
Chi non intende pernottare presso l'hotel ma vuole partecipare solo alle cene, confermiamo che la cosa è possibile, ma l'organizzazione delle cene inizierà non prima di maggio, quindi abbiate pazienza :ok
Composizione camere
Doppia 1
1) Iraton
2) Francesco79ct
Doppia 2
3) hunbert
4) hunbert +1
Doppia 3
5) Wally
6) Wally +1
Doppia 4
7) Nardax
8) actarus
Doppia 5
9) Trevik
10) settanta
Doppia 6
11) Lamiabanana
12) Errino
Doppia 7
13) dado71
14) DuKa
Doppia 8
15) Mister Orange
16) Mister Orange +1
Doppia 9
17) enzocycle
18) enzocycle +1
Doppia 10
19) granitza
20) granitza +1
Doppia 11
21) Twinkle
22) Fabiulus
Doppia 12
23) Nixon
24) Papuzza
Doppia 13
25) Ebby
26) Lela
Doppia 14
27) galaandrea
28) val3l3
Doppia 15
29) SCINTILLA
30) SCINTILLA +1
Doppia 16
31) Danilo
32) Fred74
Doppia 17
33) tulkast
34) tulkast +1
Doppia 18
35) mzx&susi
36) susi&mzx
Doppia 19
37)black_maya
38)black_maya +1
Doppia 20
39)Hannible
40)Hannible +1
Singola 1
61) Svampy
Prime prenotazioni in arrivo :ridi3
in settimana prenoto pe me e valeria :ok
in settimana sarà rimasta solo la sistemazione deluxe :ridi3
http://miscellanea.altervista.org/animali/cani/cuccia-cane.jpg
Purtroppo anche le sistemazioni deluxe sono in esaurimento.
Rimangono solo queste :ridi3
http://images.izideal.eu/img/product/10613831/l/it/casa-hello-kitty-cottage-tenda-casetta.jpeg
Oggi contiamo di arrivare ai primi 10 partecipanti :fest
Fosse per me prenoteri ora..ma ho un pò di problemi e la s****a è dalla mia parte sempre...moto nuova....gomme a 0...quindi se riesco a partecipare..pernotterò altrove...o tenda!!!!
Ricordo a chi ha già versato la quota di partecipazione di mandare una conferma a me e MO come descritto al punto 3) in rosso del primo post, così possiamo aggiungerli alla lista dei partecipanti :ok
iratonnopinnazzurra se io volessi pernottare anche domenica ci sarebbero problemi? la caparra a quanto ammonta?
Immagino sia possibile, ma per non incasinarci tutto ti chiederei di prendere accordi direttamente con l'hotel per la domenica sera :ok
:mapporc e che ti tengo a fare?!?!?
Va bene, se vuoi ti prenoto io. La caparra per domenica sera è 100€. Il saldo si vedrà :ridi
ok affare fatto :D non ho problemi di liquidità :ridi2
http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_528/1281264232q7l9Np.jpg
Errino paga il Raduno a tutti :regia :fest
a tutti tranne te tranne te tranne teeeeeeee :jump
Io sto facendo la cresta alla caparre :ridi3
Ecco la camera che ho prenotato all'hotel del Raduno :ridi
http://www.instablogsimages.com/1/2011/11/02/ayada_maldives_resort_adds_more_luxury_to_the_maldives_islands_ebyy8.jpg
Guarda che nel cassetto sotto del bagno, ho dimenticato il sapone, usalo pure..... ero lì un mese fa :piangi2
e sei pure tornato indietro :mapporc
---------- Post added 15/02/13 at 13:04 ---------- Previous post was 14/02/13 at 13:17 ----------
Abbiamo già superato di slancio le 10 prenotazioni :ola:
Se chi è in lista ha preferenze per i compagni di stanza lo scriva pure :ok
Siamo arrivati a 20 prenotazioni :ola:
Affrettatevi :okk
:mapporc iraton, il Wanna Marchi di er6italia :ridi
Per me è ancora troppo presto per sapere se potrò esserci :bo
Alhem, cerca di venire...
Così passiamo la giornata a comporre le parole :ridi
Alhem, cerca di venire...
Le buone intenzioni ci sono tutte :okk
Così passiamo la giornata a comporre le parole :ridi
:wrong2 enzo, ora, vista la nostra anagrafe, iraton si scatenerà con le sue solite battute sugli anziani :vecchio, i cruciverba e le bocciofile :ridi
:parla3 manco fosse uno sbarbatello, lui :ihih
Q8 Alhem, mi sono già informato presso l'hotel se oltre alla piscina con gli scivoli c'è pure il campo da bocce :ridi3
io voglio anche le acque termali, sennò non vengo :ridi3
Niente acque termali :fest:fest:fest
:mapporc per fortuna che godo di ottima salute, non soffro di reumatismi od artrosi ed il cervello ancora tiene.
Iraton mi raccomando, ti affido Alhem e vedi di non affaticarlo troppo, sai con l'età che avanza :ridi
:parla3 gli ho detto del giochino solo per tenerlo tranquillo e farlo svagare, sai com'è :rotfl
Enzo non puoi dire a un uomo "cerca di venire" e poi dire che parlavi di "giochino"....ecchediamine!!! Abbiamo anche iscritti molto giovani!
Iraton mi raccomando, ti affido Alhem e vedi di non affaticarlo troppo, sai con l'età che avanza :ridi
:mapporc cosa mi tocca leggere: il bue che da del cornuto all'asino :ihih :rotfl
:parla3 qualcuno dell'organizzazione ricordi i cateteri con annessa sacca, please, da consegnare a chi, come enzoBIcycle, pare necessiti di pausa pipì ogni 10 km circa, onde evitare di rovinare il giro del sabato al gruppo :ridi
:( Molte meno prenotazioni dello sperato :(
Meglio pochi ma buoni :ridi3
Purtroppo c'è ancora un mese :mapporc
Considerando la presenza tua e di Danilo ci siam già giocati il "buoni" :bastard
Danilo non viene, dice che c'è poca :bella :parla3
Danilo dice che viene solo perché vuol provare il Ninja per poterlo poi criticare al bar come tutti i motobaristi muniti di Ducati
Danilo ha appena versato la caparra :ridi3
si,esatto,vengo per provare il ninja e capire se è la moto ad essere un cancello o il pilota ad essere un chiodo :ridi
propendo per la seconda,ma voglio esserne sicuro :D
Io non sono un chiodo, citando Reggiani ai tempi dell'Aprilia 400cc posso dire di "esser disegnato sull'asfalto tanto son lento"....ma chi mi vuole male dice che non son disegnato perché un disegno vien via piano piano...son proprio inciso!
Se mentre giri col ninja ti telefonano e ti dicon che la tua moto è rotta stai tranquillo, son solo io che vado talmente piano che mi credon fermo
se mentre giro col ninja mi telefonano e mi dicono che la mia moto è rotta...al 99% è vero :ridi
:mapporc è vero, è una Ducati :rotfl
Ira ti ho mandato un mp. pagamento eseguito e pure il mi piace alla pagina fb.
Segna me e Papuzza :ok
francesco79ct
28/02/13, 10:41
A me la stanza num. 13 non piace ... puoi mettermi nella 14? :ridi2
Nella 13 c'è una ragazza iscritta a ER-6 Italia con un nick che non ricordo (nessuno sa che è una ragazza)... che fai, vuoi ancora essere cambiato di camera? :D
francesco79ct
28/02/13, 12:03
mmmmm .... basta che rimanga tra noi... altrimenti al rientro dal raduno trovo le valigie fuori casa ...:ridi2
caparra versata
me piace messo
mp mandato...
eddaje!
Pizio e Valeria presenti :ok
Abbiamo il capofila :ola:
Appena decidiamo i percorsi te li mando e te li studi a memoria :ufficio
Se se li studia a memoria che viene a fare al raduno? Già senza studiarli si perde metà del gruppo per strada, se li studia tanto vale che si faccia il raduno da solo con la Valeria!
se li deve studiare per essere all'altezza anche dei partecipanti più veloci,non sono mica tutti dei pensionati alla guida :ridi3
Propongo Twinkle come "scopa"!! :ridi3
Come scopo io non scopa nessuno....il problema è che mi serve la scopa per esser sicuro di non perdermi :rotfl
L'ho scritto anche dellà, ma ribadisco anche deQQuà ....
caparra versata
me piace messo
mp mandato...
... dove ho gia sentito queste frasi ? :festa
Doppia 16
31) galaandrea
32) val3l3
Doppia 17
31) SCINTILLA
32) SCINTILLA +1
La matematica!!!!! dopo 31, 32 vengono 33 e 34 !!!! :saccente
Mandato l'mp per procedere con la prenotazione, quest'anno ci sarò :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus
se li deve studiare per essere all'altezza anche dei partecipanti più veloci,non sono mica tutti dei pensionati alla guida :ridi3
quanto c'ha ragione er sor danilo :vecchio:vecchio
L'ho scritto anche dellà, ma ribadisco anche deQQuà ....
caparra versata
me piace messo
mp mandato...
... dove ho gia sentito queste frasi ? :festa
mi è familiare infatti.. un senso di dejavù :D
infatti..ce sta uno de Varese sudde che c'ha n'accento simile :ridi
Aggiunto DuKa :ridi3
Ti ho messo in camera con dado71 :gay
Versamento effettuato :ok spero di non dovermi preoccupare per quelle due notti :D
Dimmi la taglia di pantaloni che provo a prepararti delle mutande in alluminio :rotfl
Zaier, ti ho messo in camera con Danilo, sicchè inizia a preoccuparti :ridi
Le mutande in alluminio sono inutili....l'acciaio inox dici che ti possa dar fastidio?
Opterei per le classiche in ghisa :ridi3
Non lavoriamo ghisa in azienda quindi non lo posso aiutare :(
:up
Ultimi 15 giorni per prenotare :ola:
:incaz chi osa mettere in dubbio la mia virilità?!
Zaier vai tranquillo,non hai le tétte quindi non mi interessi :ridi
Chissà perché la cosa non mi tranquillizza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Probabilmente perché sei conscio della scarsa affidabilità di Danilo :rotfl
black_maya
13/03/13, 12:35
woow!! cerco Baby sitter e quest'anno si viene in moto!!!
ciao ciao!!
Io ci sono ira, da solo la moglie stavolta sta a casa heheheheh. Mandami le coordinate per la caparra ciao
Anche magic1 è dei nostri, primo post aggiornato :ok
Hao, in camera una ragazza o al massimo Nixon che ha un bel:fortuna
:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc:mapporc
:mapporc senza la Giò magic diventa :gay
Beh, tu lo sei anche in presenza di Chiara :D
Hao, in camera una ragazza o al massimo Nixon che ha un bel:fortuna
:mapporc toglietemi immediatamente dalla stanza di sto :gay! :incaz
:D occhio magic ho i piedi puzzolenti, non mi lavo e soffro di aerofagia e meteorismo :rotfl :rotfl
black_maya
23/03/13, 08:24
Trovati baby sitter, ci siamo anche noi! Yuppie!!
Trovati baby sitter, ci siamo anche noi! Yuppie!!
Evvvvvvaaaai!
black_maya
25/03/13, 16:57
Doppia 22
43) Black
44) Maya
Errino, allora e guerra mi difendo bene a scorreggie hahaha
.........e poi hai mai visto il culetto di Nixon? Domanda in giro e vedrai che un giro lo fai anche tu :)
Singola 1
61) Svampy
Ehm, Errino ha sollevato la questione della mancata esistenza di camere singole in quell'albergo.
Forse è il caso che Svampy si unisca qualcun'altro a formare una tripla piuttosto che pagarsi camera doppia da solo...poi se preferisce la doppia a uso singolo son cavoli suoi.
Mister Orange
26/03/13, 07:49
ultimo giorno per le prenotazioni
Ehm, Errino ha sollevato la questione della mancata esistenza di camere singole in quell'albergo.
Forse è il caso che Svampy si unisca qualcun'altro a formare una tripla piuttosto che pagarsi camera doppia da solo...poi se preferisce la doppia a uso singolo son cavoli suoi.
:wrong2 queste new entry in moderazione :nono2 ... Svampy è una ragazza, magari non si trovererebbe del tutto a suo agio a condividere la stanza con 1 o 2 "masculazzi", sebbene il 90% dei forumisti di er6italia sia notoriamente :gay (il sottoscritto fa chiaramente parte del rimanente 10% :ridi3 :D)...
sì ma se non erro l'albergo è sprovvisto di camere singole.. poi bho :bo
Se proprio non ci sono singole,mi sacrifico volentieri:ridi3
:rotfl scusate,mi sono abbassato al vostro livello :bastard
:mapporc
il problema è ci hai ampiamente superato :bastard
Non è colpa mia se eccello sempre in tutto :ridi3
sì ma se non erro l'albergo è sprovvisto di camere singole.. poi bho :bo
in questi casi, appunto, di solito gli alberghi concedono l'uso di una doppia uso singola, pagando un pò più di una singola quota della doppia, ma sempre meno dell'importo totale di una doppia, fermo restando che, in questo caso, mi pare che i prezzi per le camere del raduno siano concordati e per le eccezioni potrebbero anche non applicare la tariffa concordata :bo
Se proprio non ci sono singole,mi sacrifico volentieri...almeno il forum con me fa bella figura...mica come il resto dei vecchi che hanno bisogno dell'aiutino blu :ridi3
:mapporc i :due gli hanno dato alla testa :ridi...:Nono Danilo, l'eccessiva impetuosità giovanile non sempre appaga le donne, fidati :ridi3, col tempo, invecchiando anche tu, vedrai come la qualità conta più della quantità, anche con le più giovani :ridi :D :vecchio
Quantità di qualità :ridi3
francesco79ct
26/03/13, 10:15
Potete mettere Svampy con me in camera... :ridi
Fra fai il bravo che sei papà :ridi
coomunque...siete scontati,monotoni e noiosi...uno.fa una battuta e voi a mettere di mezzo i :due pure quando non c'entrano nulla...e cambiate battuta su ;)
Se volete abbandono Fabiulus e le sue petofiamme per prendermi cura della nuova arrivata del forum...tra nuovi arrivati ci si intende
francesco79ct
26/03/13, 10:21
Dato che son papà non ci son problemi... mica voglio un'altra donna.. me ne bastano già 2 in casa :ridi2
coomunque...siete scontati,monotoni e noiosi...uno.fa una battuta e voi a mettere di mezzo i :due pure quando non c'entrano nulla...e cambiate battuta su ;)
:ihih ho messo il coltello nella piaga :ridi? Danilo, in questo caso il primo ad essere scontato e noioso sei stato tu :incaz, con la solita battuta sulle pilloline blu e noi :vecchio ...io devo pur difendere la categoria :ridi3 :ridi
La mia non è una battuta ma un dato di fatto...la pillola esiste apposta...le vostrr invece sono solo supposizioni :okk
P.s. nessun dito nella piaga...non é una piaga per me...anche perché non ho problemi in tal senso ;)
La mia non è una battuta ma un dato di fatto...la pillola esiste apposta...
Ciò non implica che tutti i :vecchio ne abbiano bisogno :incaz , anche le tue sono supposizioni :ridi3 ...
le vostrr invece sono solo supposizioni :okk
:dub non seguo spesso la chat, ma a quanto ho capito stò mito dei :due alla fin fine sei "te stesso medesimo" che l'hai alimentato, coi tuoi racconti molto personali di approcci non sempre andati a buon fine :ridi...
:parla3 secondo te, in un forum di goliardi come questo, come sarebbe finita :ridi? Pensa come tutti, anche l'ultimo arrivato, massacrano sempre Nixon per la sua fama di fermone :ridi2
P.s. nessun dito nella piaga...non é una piaga per me...anche perché non ho problemi in tal senso ;)
...però, il fatto che tu ci tenga così tanto a sottolinearlo :fischia ... :bastard
Ti rispondo punto per punto...
La mia non é una supposizione,é scientificamente provato che prima o poi l'impotenza arriva,rassegnati :bastard
Il mito non l'ho alimentato..ho raccontato un episodio negativo tra i tanti positivi...voi ne avete creato una leggenda :ridi
La cosa non mi pesa,é che dopo un pò anche la migliore barzelletta non fa più ridere :ridi
E comunque la cosa non mi pesa,si può continuare a scherzarci tranquillamente,non me la prendo mica ;)
Mister Orange
26/03/13, 11:37
:incaz basta con questo OT
Sono d'accordo :ridi3 :ridi
Vai hannible!!!! :evvai
:ok
Actarus:ok! Non vediamo l'ora di rivedere i vostri "brutti" e simpatici musi!:D
Mister Orange
02/04/13, 11:43
Aggiornato il listone :ridi3
wildlion23
03/04/13, 08:15
Ma twink dormi in albergo???Ma tu abiti a Calderara di Reno :confused:
Lo so dove abito, ma il divertimento del raduno son anche la cena e il dopocena, e preferisco non dover guidare dopo aver bevuto
preferisco non dover guidare dopo aver bevuto
...magari potrebbe essere la volta buona che, finalmente, guidi come si deve :ridi3 :ridi :bastard
Banda di GAY ci sono anche io.. inseritemi nel listone ^_^
Lista aggiornata :okk
E prenotazioni ufficialmente chiuse :ridi3
Ciao a tutti, anche io e LoStraniero riusciamo ad unirci al Raduno :D
Iraton,
ho prenotato la camera per conto mio :ok
francesco79ct
11/06/13, 11:18
Faccio presente che sarò con voi sin dal venerdi ... come comunicato ad ira .. ma la lista non è stata aggiornata.
Non preoccuparti, non ho aggiornato la lista sul forum ma sei segnato da venerdì :ok sto facendo le sistemazioni lastminute per le camere :wink:
Come già scritto nell'altro topic non portò partecipare al raduno visto che mi sono fatto male in questi giorni.
Ciao!! spero che non ti sia fatto tanto male!!! :( bacione
Learningtofly
02/07/13, 17:45
Ira puoi aggiornare la lista camere alla luce delle rinunce? Io potrei avere una opzione per cancellare la stanza che avevo prenotato, se posso si potrebbero recuperare delle caparre dei ragazzi che non riescono a venire, se ovviamente andrebbero perdute.
Learning, ho aggiornato la lista a primo post :ok
Teoricamente abbiamo un posto libero in una doppia, anche se non ho ancora la certezza al 100% (ho una persona ancora in forse :roll:)
Learningtofly
02/07/13, 18:33
Mmm... è che ho diciamo la tipa che sta pensando di raggiungerci venerdì sera... vabbé dai rimango con la mia prenotazione, anche perché dovrei cancellare domani mattina al massimo, e non è il caso di pressarti.
Fai pure con calma, anzi magari con la possibilità magari si aggiunge qualcuno.
Meglio così, al momento abbiamo riempito 20 doppie :ok
Iraton per il saldo delle mie spese raduno paga Learningtofly :D
Learningtofly
02/07/13, 19:23
:caz e mi costa un po' e via questa domenica passata... deh na sega oh!
:uffa:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |