Visualizza la versione completa : La mia Versys RR...
Acquistata in un momento di poca lucidità mentale...preso dalla foga di chi esce da un periodo economico disastroso...non ancora patentato.
Acquistata con 12000 Km a Dicembre..in attesa della bella stagione per patentarmi (haime)
Verniciatura carene personalizzata, contamarce, tamponi motore, valigie e bauletto keyless.
Bella :versys
Se serve qualcuno che te la porti un po' a spasso :okk
Capisco la poca lucidità :D....non è il mio genere ma è proprio bella.:):ok
Ciao! Ehehe, quando si dice "mi si è chiusa la vena!" Molto bella! :ok
Eh, lascia stare che capiamo cosa vuol dire avere la scimmia! :D
Ma hai comunque fatto un ottimo acquisto. :ridi3
Eh, lascia stare che capiamo cosa vuol dire avere la scimmia! :D
Ma hai comunque fatto un ottimo acquisto. :ridi3
Ottimo acquisto...è bellissima .peccato x le vibrazioni all anteriore....ed scorbutica in erogazione...magari xke arrivo da un 50ino...a me sembra cattivissima...
Be', ti diranno tutti che è una entry level, che è semplice, che è una bicicletta, ed in parte è vero. Ma certo non è da prendere sottogamba, e non è nemmeno una moto piccola; come sempre con un po' di manico, sa regalare belle prestazioni!
Ma senti le vibrazioni all'anteriore, o vibra semplicemente la moto? Perché le prime non sono tanto normali (si parla di ruota comunque), mentre il vibrare della moto è normale, è pur sempre un bicilindrico (e pure i quattro cilindri kawa vibrano... :ridi).
a me questa colorazione piace proprio tanto. E' veramente bella!
Be', ti diranno tutti che è una entry level, che è semplice, che è una bicicletta, ed in parte è vero. Ma certo non è da prendere sottogamba, e non è nemmeno una moto piccola; come sempre con un po' di manico, sa regalare belle prestazioni!
Ma senti le vibrazioni all'anteriore, o vibra semplicemente la moto? Perché le prime non sono tanto normali (si parla di ruota comunque), mentre il vibrare della moto è normale, è pur sempre un bicilindrico (e pure i quattro cilindri kawa vibrano... :ridi).
Parliamo di vibrazioni di plastiche..ma sn davvero fastidiose..devo fare qualcosa...
---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:06 ----------
a me questa colorazione piace proprio tanto. E' veramente bella!
Quando l'ho presa ce ne era un'altra tutta nera a poco di piu con solo 5000km..ma ho optato x questa x gli optional e la colorazione...troppo spaccona..ora sto studiando x farle il becco tipo gs...diventa troppo motard style...
Ah, ho capito! Si, capita anche a me... per alcuni era un problema delle plastiche della strumentazione (sulla er6n), risolto con un po' di scotch da elettricista a fare da cuscinetto. Per la versys può essere un problema simile, plastiche troppo rigide che con le vibrazioni del motore e un minimo di gioco fanno quell'effetto fastidioso.
Ah, ho capito! Si, capita anche a me... per alcuni era un problema delle plastiche della strumentazione (sulla er6n), risolto con un po' di scotch da elettricista a fare da cuscinetto. Per la versys può essere un problema simile, plastiche troppo rigide che con le vibrazioni del motore e un minimo di gioco fanno quell'effetto fastidioso.
Nn saprei nemmeno da dv iniziare x toglierle...:(
Immagino che la carena sia decisamente più complicata da smontare... :-/ all'inizio ti toccherà sopportare, e poi è meglio se il tempo lo investi per stare sulla moto, che per mettere la moto sui cavalletti! :D
Immagino che la carena sia decisamente più complicata da smontare... :-/ all'inizio ti toccherà sopportare, e poi è meglio se il tempo lo investi per stare sulla moto, che per mettere la moto sui cavalletti! :D
Gia...iniziamo a fare la patente...mi piacerebbe fare turismo pesante..ma ho 3 cani e nn so dove metterli...:)
La moto a riposo e sempre sui cavalletti!!!!!
Si possono mettere il bauletto e due valigie laterali. :ridi3
Si possono mettere il bauletto e due valigie laterali. :ridi3
Le ho gia montate...ha piu vokume di carico la moto della macchina muahahaba
Alexis133, se rispondi al messaggio prima del tuo non è necessario quotarlo :ok
Te ghe rason...chiedo scusa...
pasquale85
11/02/13, 19:33
Anche se non mi piace molto la Versys devo dire che questa colorazione è davvero bella, complimenti per a scelta e benvenuto!!! :ok
complimenti, bellissima colorazione!
Porcaccia.... è bellissima!!!
Io che non sono amante del genere ne son rimasto incredibilmente (per me) affascinato.
Veramente complimenti ha un incredibile contrasto che mi lascia a bocca aperta ....
Fabiulus :ookk
cool..... :ganzo:ganzo:ganzo
Molto bella, ma datti da fare con la patente almeno la sfoggi al raduno di Luglio :)
Grazie a tutti ragazzi...mi fa piacere che vi piaccia...avro vita difficile con le fdo...gia la mia aprilina era unica...nero opaco con scritte oro jps.. come la lotus di senna!!!!
Molto bella, ma datti da fare con la patente almeno la sfoggi al raduno di Luglio :)
Che raduno ce a Luglii e dove...scusate ma sono nuovo del mondo bike!!!!
8 raduno nazionale er6 Italia se guardi in prima pagina trovi il linck sono dal cel e non riesco a postarlo
Guardato...se riesco a patentarmi per tempo volentieri!!!!!
esiste quella colorazione quando la compri o la fai fare in carrozzeria ?
Carroziere...e ce ne vuole uno bravo!!!!
decisamente potrei prendere spunto per il futuro ;)
Prego!!!! E fantastica sta colorazione!!!!! :)
Bella ma soprattutto aggressiva!
a breve montero un kit che arriva dall altra parte del mondo...e che solo li si trova....appena ho fatto posto le foto....akuti a tutti
Complimenti, proprio bella...il verde non deve mai mancare!:)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |