Visualizza la versione completa : Adesivi sotto il trasparente...come toglierli?
Lord_Revan
12/02/13, 16:39
Salve a tutti vuoi,
avrei bisogno di un consiglio o qualche suggerimento / soluzione alternativa; in pratica il mio serbatorio è riverniciato, messi gli adesiti e sopra passato il trasparente. Adesso vorrei togliere gli adesivi, come faccio dal momento che c'è il trasparente?
svernici e rivernici direi
Il supererore definitivo ti salvera' http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120808120947/parody/it/images/1/12/Capitan_Ovvio.jpg
Gratti il trasparente e togli l'adesivo, poi rivernici :okk
Lord_Revan
12/02/13, 16:59
In sostanza dovrei riverniciare di nuovo anche il colore o solo il trasparente?
Non sono un carrozziere ma direi che sarebbe difficile togliere selettivamente solo il trasparente quindi dovresti rifare entrambi.
Lord_Revan
12/02/13, 18:07
La paura mia infatti è quella, ed è appunto ciò che mi ha frenato fin'ora. Alla fine il trasparente non dovrebbe essere una vera e propria vernice, che voi sappiate non c'è un modo per togliere o consumare solo quello nella parte dove sono gli adesivi?
direi che solo uno che tratta queste cose tutti i giorni può risponderti.
1 Devi carteggiare nella zona dell'adesivo.
2 togli l'adesivo
3 ricarteggi e togli i segni che rimangono
4 rivernici col trasparente
Lord_Revan
13/02/13, 01:24
1 Devi carteggiare nella zona dell'adesivo.
2 togli l'adesivo
3 ricarteggi e togli i segni che rimangono
4 rivernici col trasparente
Carteggiare? Con la carta vetrata? Se si, immagino solo sopra all'adesivo senza uscire dai suoi bordi giusto? Andandolo a staccare poi con un phon ad esempio, la vernice sotto resta integra?
Oppure dovrei fare attenzione a qualche dettaglio?
Grazie della risposta.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |