Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti !
Ciao ragazzi !
Mi chiamo Fabio, ho 22 anni e sono fresco fresco di patente A3. Dopo 2 anni passati da zavorrino sulle moto di amici ora sono pronto ad acquistare la mia prima moto !!! Così potrò far parte anch'io di questo meraviglioso mondo assieme a questa meravigliosa gente !! :jump
:benvenuto
Benvenuto Fabio!!
Dura la vita dello zavorrino... :paura2
pasquale85
14/02/13, 23:13
Ciao Fabio e benvenuto in questa gabbia di matti!!! :D Visto che ti sei iscritto su questo forum hai già scelto la moto vero??
andre_2ruote
15/02/13, 11:35
Gooooood Luck!!!!!
Benfenuten !!!
Complimenti per il nome :D
Fabiulus :ookk
Grazie per il benvenuto ragazzi !!!
@Fabiulus: ahahah complimenti anche a te :ok
@actarus: no dai, alla fine non ci andavo mica tutti i giorni ! =)
@pasquale: matti? Sono nel posto giusto allora :] cmq diciamo che ho ancora dei dubbi... ihihi tra ER-6n 2010, Z750 2006 e Ninja zx-6r 2009 :ridi
Welc :) me! La prenderai con l'ABS?
L'er-6n ? Se ce l'ha bene ! sì perchè in ogni caso prenderei una moto usata :vecchio
Benvenuto,
adesso che sei entrato nel forum dei matti (....sei al posto giusto !!)...ora devi fare il grande passo....e iniziare a farci sentire la tua buona musica....basso,baritono,tenore...la tua motina non stona mai !
buone ruote
cesare55
Benvenuto,
adesso che sei entrato nel forum dei matti (....sei al posto giusto !!)...ora devi fare il grande passo....e iniziare a farci sentire la tua buona musica....basso,baritono,tenore...la tua motina non stona mai !
buone ruote
cesare55
Bellissimo questo paragone Cesare !!! Mi auguro il più presto possibile !! :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |