EnR72
19/02/13, 17:55
Ciao a tutti! Mi chiamo Enrico e da un po' di mesi ho intrapreso una nuova avventura motociclistica con una ER6n modello 2012. Deciso a rimettermi in strada su due ruote dopo anni di inattività motociclistica mi sono guardato attorno per vedere cos'era cambiato dai tempi della mia XT e del mio Klr e alla soglia dei 40 ho deciso di cambiare un po' direzione rispetto al passato orientandomi su una naked. Dopo tanti giri per concessionari il campo della scelta si è via via ristretto portandomi alla ER6n che in un primo tempo ho cercato usata, ma quando ho poi visto quella che è diventata la mia ER6n gialla non ho resistito!
La moto la uso prevalentemente nel tempo libero e nei weekend (anche perché non ho ancora superato la psicosi da "abbandono" che mi coglie ogni qualvolta debba lasciarla in strada..) per gite e scorribande varie e mi trovo molto bene. Certo, ogni tanto quando vedo qualche sterrato la tentazione riaffiora dal passato, ma poi dopo due curve passa in fretta e si fa strada l'idea di rimettere in sesto il mio vecchio Klr250 fermo da tanti anni..
Un saluto a tutti!
Enrico
La moto la uso prevalentemente nel tempo libero e nei weekend (anche perché non ho ancora superato la psicosi da "abbandono" che mi coglie ogni qualvolta debba lasciarla in strada..) per gite e scorribande varie e mi trovo molto bene. Certo, ogni tanto quando vedo qualche sterrato la tentazione riaffiora dal passato, ma poi dopo due curve passa in fretta e si fa strada l'idea di rimettere in sesto il mio vecchio Klr250 fermo da tanti anni..
Un saluto a tutti!
Enrico