PDA

Visualizza la versione completa : Consigli personalizzazioni er6n 2012 dove risparmiare

Sirne
24/02/13, 18:18
Ciao a tutti.
vorrei personalizzare un po' la mia eerina del 2012; portatarga,frecce,cupolino e poi più avanti borse, scarico e centralina... ma ci sono dei prezzi proibitivi!!!! :mad:
Avete qualke negozio on-line o anche da visitare di persona (io sono Emiliano) che abbia prezzi modesti??? :ciao4 a presto :moto

Twinkle
24/02/13, 18:24
Molto onestamente ti dico che i prezzi risultan quasi sempre molto molto simili a parità di oggetto.
Se un cupolino Barracuda Tizio te lo vende a 100€, Caio magari ti farà 95 e Sempronio 105, ma non sperare che se Tizio lo vende a 100 trovi poi negozi che lo vendono a 50. Tutta l'accessoristica per moto è vista come un mercato di nicchia e di appassionati, conseguentemente i prezzi tendono ad essere alti.

Fabiulus
25/02/13, 13:36
Nel mercatino c'e' qualche cosa che sta vendendo Ebby ... luci, portatarga, mono, molle, piega bassa, filtro aria, pedanine, ....
se non hai ancora i diritti per entrarci (ma non penso) mandagli un MP e ti risponderà subito ... o quasi :ookk

PS è di Vicenza, quindi abbastanza vicino ... con un giretto vai a prendere la roba e ti giri la Vallarsa per rientrare da Riva del Garda ... :bavoso

Fabiulus :ookk

Sirne
25/02/13, 20:39
Molto onestamente ti dico che i prezzi risultan quasi sempre molto molto simili a parità di oggetto.
Se un cupolino Barracuda Tizio te lo vende a 100€, Caio magari ti farà 95 e Sempronio 105, ma non sperare che se Tizio lo vende a 100 trovi poi negozi che lo vendono a 50. Tutta l'accessoristica per moto è vista come un mercato di nicchia e di appassionati, conseguentemente i prezzi tendono ad essere alti.
Ciao,obbiettivamente è la stessa impressione che avevo avuto anche io:(...però speravo mi fosse "sfuggito" qualcosa :confused:
Vuol dire che farò le modifiche a ..piccoli passi :dub

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

Nel mercatino c'e' qualche cosa che sta vendendo Ebby ... luci, portatarga, mono, molle, piega bassa, filtro aria, pedanine, ....
se non hai ancora i diritti per entrarci (ma non penso) mandagli un MP e ti risponderà subito ... o quasi :ookk

PS è di Vicenza, quindi abbastanza vicino ... con un giretto vai a prendere la roba e ti giri la Vallarsa per rientrare da Riva del Garda ... :bavoso

Grazie Fabiulus,per il consiglio su Ebby e....sull'itinerario :ok

Twinkle
25/02/13, 21:58
Di Ebby ti puoi fidare (Davide la percentuale poi la discutiamo in privato, ok? :D )

Scrivi che sei di Modena, ma Modena dove???? Modena città?

gnappo
25/02/13, 23:00
no Twi',provincia :ganzo

Ebby
26/02/13, 12:45
ok Fabiulus e Twinkle poi discutiamo le %, ma siamo sicuri che i miei pezzi montano sulla 2012? e/o anche nella prima versione?giusto a titolo di curiosità...
Sirne, come ti hanno detto i prezzi purtroppo sono quasi tutti in linea, la cosa migliore da fare è vedere nei negozi i prezzi e poi eventulamente ordinarli da internet che qualcosa puoi risparmiare...

Fabiulus
26/02/13, 13:49
per il portatarga basta fare 2 misure con il metro ... disegnino con i n. 4 fori (o meno non so come è attaccato) + le diagonali ...
Una da Ebby, Una da Sirne et voilà, se coincidono vanno bene.
Stessa cosa le frecce e le pedanine ...

Più complessa la faccenda sospensioni, mono posteriore ...
... il filtro non saprei, ma non credo abbiano rivoluzionato l'air box ... sarebbe da sentire un meccanico ...

Sirne
26/02/13, 17:27
Rispondo un po' a tutti : allora sono di Concordia sulla Secchia in prov. di MO (purtroppo uno dei paesi più terremotati).
Ho guardato gli oggetti che vende Ebby e di interessante ci può essere il portatarga e le frecce...anche se mi sembra che gli attacchi del portatarga siano molto diversi dai miei...controllerò ;)...per il resto cercherò su internet perchè negozi da queste parti con pezzi di ricambio specifici non ce ne sono:mad: