Visualizza la versione completa : Countdown uscita dal letargo invernale
Ma ciao,
a quando il Vostro risveglio dal letargo invernale per ripartire in sella:
qui -6 giorni, lunedì 4 marzo si rimonta in sella, tagliando e via.....
:ciao4 la mia si è appena svegliata e già attiva.. si spera che nei prossimi week end ci siano condizioni climatiche favorevoli per qualche giro :)
Mai messa a nanna, ma il risveglio con il forum spero sabato 2 marzo...
Confermo quanto scritto da Did, ma spero in domenica 3 marzo
io non metto in letargo nessuno, ultimo giro a Gennaio 2013 ...
Anche io confermo ... ma chi visse sperando :fischia ...
Non so dare per ora preferenze ...
Quindi mi libero la giornata ... ma la domenica sarebbe meglio, così magari si scioglie il gelo Bolognese ...
... anche se il 3 marzo è ben presto ... ma la voglia di moto ... brum brum ...
Fabiulus :ookk
Qui da me purtroppo continua a nevicare di brutto... ho paura per fine marzo inizio aprile... :piangi3
:neve :neve :neve
Porta la motina in pianura ... che vieni con noi questo fine settimana ...
Qui da me purtroppo continua a nevicare di brutto... ho paura per fine marzo inizio aprile... :piangi3
:neve :neve :neve
Un pò di Valsugana e sei in pianura ;)
salve
io spero per la meta' di marzo , la mia eleonora avra' un sacco di cose da fare prima di mettersi in marcia per un altra stagione..........
Ragazzi quali consigli date per chi come me ha tenuto la moto ferma un pò di mesi?
Grazie
La prossima volta usala anziché tenerla in garage???? :rotfl
oggi primo passo di annata, pagato il bollo, qualche ritocco e a fine marzo scarpette nuove e via..... Brum Brum....
Spero di riuscire ad unirmi a qualche bel ForumGiretto..... :moto
Mai messa la moto in letargo :Nono, quaggiù in Africa non usa :ridi3
Ciao a tutti! Mai messa a nanna la bimba..primo giro dell'anno all'epifania (200 km) e l'ultimo 15 giorni fa dopo di che neve a secchi! Ma sabato e domenica si ricomincia,ce il raduno con benedizione dei bikers e minuto di rumore per Sic a Fossano! FUOCO!!!! :]
oggi primo passo di annata, pagato il bollo, qualche ritocco e a fine marzo scarpette nuove e via..... Brum Brum....
Spero di riuscire ad unirmi a qualche bel ForumGiretto..... :moto
Basta volerlo ... VR è vicinissima a molte delle nostre mete o/o giretti ...
Basta volerlo ... VR è vicinissima a molte delle nostre mete o/o giretti ...
Si si questo anno parteciperò a qualche giretto, un anno fa non ho partecipato perchè essenso neofita avevo paura di rallentare tutti con la mia andatura....
Questo anno non è cambiato molto e spero mi perdonerete se sarò lento ma a qualche giretto vorrei partecipare....:sarcastic:sarcastic:sarcastic
Io non la uso solo quando piove e ovviamente nevica .... :okk
Ma in queste settimane a Milano piove e nevica soltanto ... :piangi2
Mai messa a nanna..ho fatto 2000 km a gennaio :V
white lady
27/02/13, 13:22
Quest'anno mi sa che attenderò il bel tempo (e non solo le prime "finte avvisaglie di bel tempo"), complice l'acquisto imminente della prima casa e quindi notevole fuoriuscita di money :piangi3:piangi3:piangi3 ma va bene cosi :]
Si si questo anno parteciperò a qualche giretto, un anno fa non ho partecipato perchè essenso neofita avevo paura di rallentare tutti con la mia andatura....
Questo anno non è cambiato molto e spero mi perdonerete se sarò lento ma a qualche giretto vorrei partecipare....:sarcastic:sarcastic:sarcastic
@Franko
potevi aggregarti ai nostri motogiretti ...
se vai piano ci son punti in cui ci fermiamo ad attendere i po-lentini ...
ma non credere che io sia una manico, anzi, 2 incidenti e 3-4 rischi mi han fatto chiudere parecchio il gas ...
I giri proposti da me, in genere, tendono ad avere un passo blando con diverse soste ...
@Whitelady
Ti vogliamo più attiva ai nostri motogiretti quest'anno ... :)
fabrizio76
27/02/13, 19:06
:ciao4 io penso da metà marzo!
pasquale85
27/02/13, 20:35
Indeciso se a metà/fine Marzo o Aprile, vedrò il meteo prossimamente e deciderò anche se non ce la faccio più ad aspettare...
Già ora l'accendo in continuazione, per distrarmi ieri ho lavato gli interni del casco :(
La mia soffre di insonnia, non dorme mai!
@Franko
potevi aggregarti ai nostri motogiretti ...
se vai piano ci son punti in cui ci fermiamo ad attendere i po-lentini ...
ma non credere che io sia una manico, anzi, 2 incidenti e 3-4 rischi mi han fatto chiudere parecchio il gas ...
I giri proposti da me, in genere, tendono ad avere un passo blando con diverse soste ...
@Whitelady
Ti vogliamo più attiva ai nostri motogiretti quest'anno ... :)
Bene a sapersi starò molto molto molto più attento ai post.... :ok:ok:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |