Visualizza la versione completa : Ecco il nuovo arrivo
Salve gente!
Eccoci qui, dopo il doloroso furto di Zety e un mese e mezzo senza due ruote ieri ho portato in garage il nuovo acquisto: Honda CBR 600 RR 2007 Nera.
Per ora non ho ancora foto (ieri diluviava, siamo arrivati in garage zuppi ed io congelato..4 gradi e diluvio..) e non le ho ancora trovato il nome....appena avrò foto aggiornerò il post!
:ciao4
Blu
:ok Grandioso ... Attendiamo Foto ... :p
Spidtrippa
07/03/13, 11:50
complimenti!
wowww non hai perso tempo eh ? compli :)
ebbè...se non la prendevo rischiavo di perderla ed era una buona occasione...intanto ora inizia la stagione!
Un caloroso "benvenuta" alla nuova bimba
ottimo acquisto e ora aspettiamo le foto :]
plasticaccia giapponese :mapporc
ops,mi sa che sono sul forum sbagliato :ridi
:complimenti
Ottimo acquisto! :ok
E' una bicicletta :okk
Aspettiamo le foto...
grande Blu, auguri per il nuovo acquisto, ti sei rifatto:)
Bentornato,
...ora dacci dento con i concerti della tua motina...basso,baritono,tenore....che musica !!
buone ruote
cesare55
Complimenti per il nuovo acquisto...ooookkkkk!!!!
@cesare55: ma solo le erri e sono basso baritono..... :):):)
in effetti dovrebbe cantare di più sugli acuti..però per quel poco che l'ho usata finora..solo per portarla a casa perchè piove sempre..credevo fosse peggio ai bassi! Da questo modello in poi effettivamente Honda ha messo mano al motore e si sente
Bella bestia! :D Facci sapere come va ai bassi, e come va il downgrade di cilindrata... :sdentato
Eccovi un pò di foto!
Deve ancora uscire dal garage e farsi una bella doccia, è lercia!
:pioggia2
Spidtrippa
13/03/13, 15:07
gran mezzo!bravo!
ora bisognerà racimolare i soldi per taglaindone, qualche modifica e poi qualche pistata....ok vado a fare la :bella eheheh
Gran bel ferro, l'unico difetto è l'arrow che sembra un filino posticcio
Twin ma sei mod da mezz'ora e già dici caxxate? ahahah :congratulations:ridi
Blu.............. Gran bel mezzo!!!! :ok
Grazie lacky ;)
va che non te ne accorgi neanche...non diciamo quanto perchè non si può ma sembra sempre di andare a 50 all'ora..
Quanto me pice sto modello!!! Ricomplimenti! (no preoccupe che per quanto riguarda le prestazioni le ho vissute sulla mia pelle ;) )
Beatà gioventù ... :piangi2
Io con quelle moto non ci posso più andare ... :piangi2 mi si spezza il collo ... :piangi2
Certo che è proprio bella !!! :ok
mi si spezza il collo ...
KMacs ma la Cbr è abbastanza guidabile sai? Anche io ho parecchie noie a collo e schiena ma sulla Honda riesco ad andarci abbastanza tranquillamente..si sente un pò la fatica sui polsi più che altro..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |