Visualizza la versione completa : Noleggio moto?
Ciao a tutti! Dopo tanto tempo che ero assente sul forum.Causa vendita moto ...riecco mi qui :) visto che il prossimo raduno si svolgera a pianoro.cioe localita dove vivo.voglio partecipare al raduno! Quindi sto cercando un moto nolleggio...qualche consiglio?
Ciao,,se vuoi,ti noleggio la mia,,,, va da sola,,e' fa tutto da se... percui.....,, no problem.......:grazielei:vecchio:due:sputer:sputer:sputer
:mapporc
Perché non cambi il titolo e metti piuttosto un annuncio di "Offresi zavorrone"??! :ridi
E poi cambia l'avatar, visto che non hai più la zetona e quello della foto non sei nemmeno tu... :bastard
Perchè non guardi sul sito kawa dove fanno un moto test che alcune volte le lasciano da testare un paio di giorni e provi li
;539540']Ciao,,se vuoi,ti noleggio la mia,,,, va da sola,,e' fa tutto da se... percui.....,, no problem.......:grazielei:vecchio:due:sputer:sputer:sputer
Non e una brutta idea. Ci possiamo mettere dacordo.
ACTARUS tolto dai AMICI! :D
E il discorso di prova per un paio di giorni.vado subito a sbirciare :ok
---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:19 ----------
:mapporc
Perché non cambi il titolo e metti piuttosto un annuncio di "Offresi zavorrone"??! :ridi
E poi cambia l'avatar, visto che non hai più la zetona e quello della foto non sei nemmeno tu... :bastard
Adesso ho messo la foto della mia ultima pistata :)
Nolleggio? Una "l", amico, una sola.... ;)
ehm, ne ha messa solo una di "n"...è la "l" che è stata raddoppiata :D
Comunque credo sia perdonabile, io nella sua lingua so scrivere solo 2 parole: zajete e kurwa.....e la seconda non è molto carina da dire
Beh Stig, il polacco non è propriamente una lingua che viene insegnata a scuola...almeno non Italia :D
A quanto ne so si possono nolleggiare moto uvunque e a basso prezzo ... :ridi2
:ridi2
Grazie per aver messo la mia foto! Così fai un figurone :ok :ridi
Ps: oddio che impressione Twinkle mod!!! :shock4
Actarus, ma ti stai facendo pagare il copyright per l'uso della tua foto?
:D:D
Piuttosto, Stig: in attesa di una nuova moto, potresti pensare ad uno scooter per rimanere in ambito due ruote.
Promettiamo che quando t'incontriamo, ti lampeggiamo (giusto perchè sei tu) :]
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |