Visualizza la versione completa : Nuovo utente da Matera
Ciao a tutti,
grandissimo forum, ne approfitterò per chiedervi consigli e accodarmi ai raduni, nazionali e regionali :)
Sono di Matera, 25 anni con errina mod. 2006 (con zavorrina annessa :] )
Un saluto a tutti!
:welcome
Il Raduno Nazionale 2013 è a luglio, ma non è vicinissimo :D sarebbe comunque un piacere per noi :ok
:welcome vicino :D
no no il gruppo sud è troppo grande non ti puoi unire siamo troppi :(
:ridi2
Grazie ragazzi :)
@Errino: per la prossima organizzazione (tipo il giro che avete fatto domenica) batti un colpo mi raccomando :D
ti ho già aggiunto alla kiavik-list :ridi2
Benfenuto!
Fabiulus :ookk
Ciao e Benvenuto ^_^
Gianlu
pasquale85
12/03/13, 20:27
Ciao skizzetto benvenuto,
sono stato nella tua città circa 15 gg fa molto bella complimenti!
Grazie a tutti ragazzi!
@pasquale85: la prossima volta vieni a dicembre, in tutti i sassi fanno il presepe vivente, è il più grande del mondo :)
skenabob88
12/03/13, 22:25
ciao e benvenuto!!! proprio domenica sono stato in moto nella tua Matera!!! bella città!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Grazieeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:benvenuto
Benvenuto skizzetto!! :ok
Raduni regionali??? :lol2
:benvenuto
Benvenuto skizzetto!! :ok
Raduni regionali??? :lol2[color="#bdbaba"]
Ho visto che iscritti al forum siamo in 3 dalla lucania.. sono pur sempre raduni xD
Porterò anche un amico con l'er5 cmq :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sì 3 dalla lucania di cui uno espatriato (Cormorano) non si sa quando torna e quando si unisce a noi o passiamo a prenderlo da Matera oppure non esce :mapporc
un altro latitante solista non mi ricordo il nick che preferisce passare la sua ora d'aria in qualche bar poco raccomandabile :mapporc
e altri di cui si è persa qualsiasi traccia :okk
Dai errino, i presupposti sono buoni XD.
La speranza è l'ultima a morire :P
Io di domenica gioco a softair di solito, se vi volete unire qualche volta il campo è a montalbano jonico, si fa quella strada che passa da sotto craco e pisticci (ho letto un tuo report se non mi sbaglio). Se volete venire qualche volta avvisatemi :D
non parlare a me di speranza che sono 4 anni quasi che cerco di coinvolgere 'sti motobaristi! :D
softair? uhm mai provato ma potrebbe piacermi.. poi vediamo :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |