PDA

Visualizza la versione completa : Kate, il mio primo amore!

magnum90
22/03/13, 13:22
Ciao a tutti!
Avrei dovuto metterle un pò di tempo fa ma tra lavoro, pigrizia, cani sulle pentole a pressione, ecc non l'ho fatto :D
Penso di aver fatto una porcata col caricamento delle immagini, ma non avevo assolutamente idea di come fare, spero di non scatenare le ire di nessuno!
Comunque, ecco la mia piccola Kate =)
http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=19960&stc=1&d=1363954194
http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=19961&stc=1&d=1363954246
http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=19962&stc=1&d=1363954246
Quello che ride come un ebete sono io, era il primo giretto, quindi avevo la faccia di un bimbo nella piscina di palline!
Ho solo cambiato gli specchietti, prossimo passo sono bilancieri e pinze (avevo visto un topic delle leve hongkonghesi, che erano proprio tanto godere), fare i cerchi neri e mettere le striscette bianche o rosse... Ma forse prima è il caso che inizi a guidarla come Cristo comanda, mi mancano si e no 4 cm di gomma per lato................... :oops:
Ciauz!

Fabiulus
22/03/13, 13:36
Bella ... è il mod my 2009 se non erro ...

Per guidarla ... usa la testa e vai tranquillo ... il resto verrà da se ...

Un consiglio: scaricati, stampati e leggiti gli opuscoletti il cui link sta nella mia firma (e non solo) ...

Fabiulus :ookk

magnum90
22/03/13, 13:49
Ahahaha oddio ho fatto stampa su tutti e due i documenti, grazie a me mezza foresta amazzonica non c'è più, meno male che i miei capi sono in pausa, la fotocopiatrice non finiva più di sputare fogli :D Comunque grazie mille, giuro che cercavo una cosa del genere da un pò... Grazie ancora!

Steven
22/03/13, 22:33
Noto una certa somiglianza con la mia... :D :bellaaa

:complimenti

Consiglio: personalizza la tua Kate ;)

cts
23/03/13, 07:56
Bel nome e bella moto: W la F! :)

cesare55
23/03/13, 20:37
Bella, bella, bella,
leggi con attenzione le stampe tecniche....lascia acceso il cervello e goditi la bella musica della tua effina....basso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55

Twinkle
23/03/13, 20:58
Ho gli stessi specchi sul ninja :D

pasquale85
24/03/13, 02:32
Ciao e benvenuto!!!

magnum90
25/03/13, 09:49
Grazie a tutti del benvenuto!
Fra pochi giorni comincio le modifiche estetiche, coloro qualche pezzo in carbon look.. Il risultato dovrebbe essere carino, poi vi posterò le foto! E poi sto prendendo in considerazione i paratelaio... Ma da quel che ho visto ci sono i puig che sono un pugno nello stomaco, per gli altri è necessaria la foratura della carena...

bikER6
27/03/13, 09:40
Bella la f mi è sempre piaciuta e se tornassi indietro forse prenderei quella..per ora ho risolto in una altra maniera :] buona strada!

magnum90
27/03/13, 13:56
Ciao ragazzi... Stamattina risveglio traumatico... Con mia madre che alle 6.30 mi dice che la moto era per terra... Sono sceso giù in pigiama e lei era stesa in terra insieme ad altri 4 scooter... Sembra che uno in moto stanotte abbia perso il controllo (il mio palazzo è proprio in curva) e ha cozzato contro uno scooter posteggiato che poi ha innescato l'effetto domino. Risultato? Cuore in frantumi... Carena lato sx scheggiata, serbatoio rigato (non profondamente), maniglione passeggero rigato, led freno scheggiato, altri danni per ora non ne ho visti... Apparte il serbatoio a secco e non so dove possa essere colata la benzina. Ho chiamato l'assicuratrice forse risolviamo qualcosa, oggi faccio un passo dal carrozziere e vediamo a quanto ammontano i danni...

Fabiulus
27/03/13, 18:38
cerca di risalire a quello che ha causato tutto ...

Twinkle
27/03/13, 18:50
che gente di m...a!

magnum90
28/03/13, 10:10
ho attaccato volantini ovunque ma l'omertà regna sovrana...