Visualizza la versione completa : Un ciao alla community
Ciao a tutti, sono nuovo della community.....a dir la verità sono anche un neo motociclista! Dopo un'esperienza di circa 6 mesi con una MT03 usata l'ho venduta dalla disperazione (causa on-off esagerato e allungo inesistente) ed ho acquistato questa splendido mezzo chiamato ER6-N (il mio è un usato modello 2010). Che dire? non riesco mai a scendere dalla mia moto....il biciclindrico della nostro piccola è vermente entusiasmante!
ciao benvenuto :)
cavoli qui ce' gente che si lamenta dell'effetto on/off della nostra......
:mapporc
Come ha scritto Jack prima di em è pieno di persone che si lamentano dell'effetto on-off dell'errina, e tu l'hai presa lamentandoti dello stesso effetto sulla MT-03 :rotfl
Comunque benvenuto nella nostra community e ricorda: hai preso la versione più bella!
complimenti della scelta
Benvenuto
Fabiulus :ookk
ciao Marchio,benvenuto e ottimo acquisto per un neofita...a dire il vero non noto in modo esasperato l'on-off sebbene anche io non annovero esperienza pluriennale su moto (è la prima anche per me):ok
:mapporc
Come ha scritto Jack prima di em è pieno di persone che si lamentano dell'effetto on-off dell'errina, e tu l'hai presa lamentandoti dello stesso effetto sulla MT-03 :rotfl
Comunque benvenuto nella nostra community e ricorda: hai preso la versione più bella!
Se vi capita, provatela la Yamaha MT03, è un monocilindrico che scalcia e strappa come un mulo…..lì si che c'è l'ON-OFF, provate a fare una rotonda a bassa velocità e ve ne accorgerete…..in confronto la nostra sembra un agnellino. Si, forse anche la nostra soffre un pochino di on-off, ma ritengo sia normale per un bicilindrico, c'è in giro di molto peggio…..e io purtroppo ci sono passato! Quando ho deciso di cambiare la MT03 ho orientato la mia scelta tra un 4 cilindri (Yamaha XJ6) e un 2 cilindri (ER6N) e dopo diverse prove ecco le mie conclusioni: XJ6 lineare e zero vibrazioni….ma soprattutto noiosa…il sound del motore mi ricorda molto uno scooter :sputer, ER6N nervosetta e discretamente "vibrante" (soprattutto sulla sella) in confronto alla prima ma facilmente gestibile e sound da paura….cattivo quanto basta…..con questa mi sale veramente l'adrenalina quando la tiro a dovere! :D :amore2
attento a tirare " a dovere" ,dato che hai detto di non essere nato su una moto...l'asfalto è duro! ;)
attento a tirare " a dovere" ,dato che hai detto di non essere nato su una moto...l'asfalto è duro! ;)
:ok comunque il mio "a dovere" è limitato a brevissimi tratti su strade conosciute e generalmente la domenica mattina quando c'è poca gente in giro.
fabrizio76
23/03/13, 14:35
:benvenuto
:benvenuto
Benvenuto!!
Eh sì, belle soddisfazioni dalla nostra motina... :amore
Benvenuto,
all'inizio ho sofferto del problema on-off....poi ho messo la Moz1 e ho imparato ad essere più leggero col gas...oggi l'on-off non lo sento più e quindi posso concentrarmi solo sulla bella musica dell'errina....baso,baritono,tenore...non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
pasquale85
25/03/13, 19:01
Ciao Marchio benvenuto nel forum, ho sentito che dalle tue parti c'è un gran via vai di donne da una villa molto conosciuta, è vero??? :rotfl
ivaner6n2009
25/03/13, 19:25
Ciao e benvenuto :]
Beh io ho fatto le guide della patente con l'mt05 e nn sembrava male ma nn ne capivo molto, l'unica cosa che so che oggi nn cambierei la mia tigrottina.... :):):)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |