PDA

Visualizza la versione completa : Mooneyes Er6n

strady
27/03/13, 10:48
Ciao ragazzi vi faccio vedere la mia Er6n, gialla... leggermente customizzata.. sul giallo stava bene la livrea del preparatore di Hot Rod Jappo/Americano Moon Eyes... che ne dite?

La mia kawa ha una storia curiosa...
- è stata immatricolata da un concessionario di torino che dista pochi isolati da dove abito
- è stata di proprietà di una ragazza che abitava nella traversa dietro casa mia, e l'ho vista circolare per qualche estate
- poi l'ho comprata io da questa ragazza che aveva messo l'annuncio e per caso abbiamo scoperto di essere vicini di casa.. ahahah

io ho preso la moto in condizioni originali.. poi visto che sono un pochino alto ho subito sostituito il manubrio con uno originale Kawasaki della Z1000 (colore dorato originale) che ha il vantaggio di avere i terminali filettati cosi si riutilizzano i contrappesi originali ed è tutto come fatto da casa madre.

Ho un po la passione per gli hot rod e le macchine d'epoca quindi ho fatto un po di personalizzazioni al inizio
- livrea adesiva Moon Eyes con occhioni sul serbatoio
- rivestimento con benda termica bianca dei collettori originalii
- tutte le modifiche MOX consigliate sul forum (trim dei cornetti, chiusura ricircolo aria, connessione tubetto carburatori) ed effettivamente la moto cambia dopo queste modifiche.

per il resto la moto non ha altre modifiche per un annetto e si presenta come nelle foto.

Ho fatto anche una prova montando uno scarico Moto GP style di un amico che ha venduto la sua moto.. ma personalmente faceva davvero troppo baccano per nulla.. quindi dopo un giro domenicale è tornato su il suo originale... purtroppo non posso fare tanto rumore se voglio usare la moto per andare a fare aperitivo in piazza vittorio in centro... se no mi fermano appena passo sotto i portici!! ahahah

http://i209.photobucket.com/albums/bb5/paolob53/420933_124654527662339_1302939818_n_zpsd5680af7.jpg

http://i209.photobucket.com/albums/bb5/paolob53/419675_124654667662325_1090173098_n_zps6327946b.jpg

Che ve ne pare??

L'estate scorsa ho aggiunto tutto il kit carene in carbonio ma non ho le foto sul pc da caricarle ora..