Visualizza la versione completa : Ciao...e buona primavera (si fa per dire!)
Cia a tutti mi chiamo Mattia ho 23 anni e da 1 e mezzo sono possessore di un er6n del 2010 acquistata nuova! Speriamo che i tempi si sistemino e che si inizi a far rombare i motori!!!:sputer
pasquale85
28/03/13, 10:22
Ciao e benvenuto!
Benfenutoen
Fabiulus :ookk
Benvenuto MATTIA,
aspettiamo tutti la vera primavera....così da poter riprendere i ns concerti....basso,baritono,tenore...tu dirigi lei non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
:benvenuto
Benvenuto Mattia!!
E speriamo che arrivi presto la vera primavera... :sole
mi linciate se vi dico che stavo pensando seriamente a vederla...:confused:... diciamo che con la ragazza non va tanto per il meglio (cosa per cui 2 anni fa avevo optato per l'er6 e la sua praticità in 2) mio fratello ha appena conseguito la patente e volevamo prendere assieme la z800 visto che la useremo in giorni diversi. mah....posso solo dire che mi dispiacerebbe darla via ma come per le altre 3 moto precedenti nulla dura in eterno!!:piangi3
P.S. sicuramente anche se è durato poco verserò qualche lacrima vedendola partire:sputer:pioggia2:confused::piangi3:piangi3:piangi3
Benvenuto! :ciao4
Condividere la moto? :shock: Mai! :ridi Sicuro di volerlo fare?
wildlion23
04/04/13, 09:43
Benvenuto
penso di si poi magari quando avrà qualcosina da parte ne prenderà una tutta sua siamo pur sempre fratelli!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |