Visualizza la versione completa : Dopo anni di attesa..
..sono riuscito a comprarmi una ER6F!!
Il passo successivo non poteva che essere presentarmi qui :ciao4
Ho appena preso una ER6F del 2009, nera, 14.000km, in buone condizioni..
Adesso ci sto "prendendo la mano" perchè nonostante la tenera età di 32 anni... ho il foglio rosa :pol
Ho avuto in passato qualche sputer ma moto vere e proprie no, e ho individuato nell'errina il miglior compromesso tra estetica,prestazioni e facilità di guida per iniziare.
Tutti mi dicono che mi ci stuferò dopo 6 mesi dopo aver preso la mano, mah, vedremo intanto vorrei personalizzarla un pochino e renderla un po più mia.
Un salutone a tutti
Nico
:benvenuto
Io la possiedo da 6 anni e prima ne avevo di più potenti, ma non mi sono ancora stufato.
Spidtrippa
28/03/13, 11:15
che soddisfazione!
Grazie grazie, sono davvero soddisfazioni, e francamente ha un sapore diverso comprarsi una moto a 32 anni...:vecchio
La mia è Nera (un po anonima forse..) pertanto stavo valutando qualche personalizzazione, sono ben accetti consigli di ogni tipo :grazielei
Spidtrippa
28/03/13, 11:40
se li chiedi a me potrei farti vendere la casa...
ehm spidtrippa.. no, scusa, ma fino al 2036 la casa è "tecnicamente" dell'unicredit ehehe
Scherzi a parte, non vorrei fare cose assurde ma avevo in mente:
-verniciare i bruttissimi cerchi alluminio in un nero laccato
-scarico nuovo (ma non cose da 1000 euro)
-varie ed eventuali
la mia tra l'altro ha già una modifica agli specchietti, che integrano frecce a led.. non ho ancora capito se mi piacciano o meno
Spidtrippa
28/03/13, 11:49
poi diventa troppo nera...scarico ce ne sono di tutti i tipi!...varie cosa intendi...freni?pedane?portatarga?
mah, pedane forse ma non saprei da dove iniziare..
Freni non so se sia "uso" verniciare la pinza
Stavo anche pensando di fare la follia di riverniciarla di bianco perlato, come il modello 2010.....
Benvenuto Nico e complimenti per l'acquisto.
Per quanto riguarda gli accessori ha pienamente ragione Spid: a suon di accessori si può arrivare a vendere anche la casa dei genitori :D
Benvenuto! Io ti consiglierei prima di cominciare a spenderci soldi che poi si rivelerebbero inutili nel caso di un cambio moto, di prenderci bene la mano e assicurarti che sia proprio il tuo tipo di moto è poi darci dentro con l'aftermarket...
Poi oh,ognuno fa ciò che vuole! Comunque sia buona strada!
ottimo suggerimento Biker6, anche perchè fino alla fine ero indeciso tra modelli di moto totalmente differenti uno dall'altro..
in "finale" erano andate, oltre all'errina, un TDM e una Triumph sprint st 1050 (occasione ottima, ma non me la sono proprio sentita).
Spero di non pentirmi in futuro ;) ma sicuramente, per ora, di potenza questa ne ha e mi avanza..
Spidtrippa
28/03/13, 15:13
sarà che la sistemazione tubi treccia più scarico per me sono sempre state obbligatorie...cmq valuta con calma..non ti insegue nessuno!
:ciao4 Specchietti a led??? foto foto foto fotooooooo faccela vedere sta moto :D :D
In questa foto (https://www.dropbox.com/s/rwb9alne9xt5qfk/moto%20004.JPG) dovrebbero vedersi bene
qui (https://www.dropbox.com/s/hchpu5ak9oz3zw4/moto%20002.JPG)la vista laterale
:welcome e complimenti per la moto :moto
Bellissimi gli specchietti!! li voglio anche io!! :)
Bellissimi gli specchietti!! li voglio anche io!! :)
spettacolo i tuoi led invece.. ma sono consentiti dal codice della strada?
Ehm.... :ansia in teoria no... però vabbe.. gialli erano pessimi.. i tuoi specchietti sono omologati? dovrebbero avere da qualche parte la E cerchiata e un numero.. molti in commercio non sono omologati e altri si.. comunque dove li hai presi??
..onestamente ho comprato la moto ieri ed erano già così..
pensavo fosse caduta ma il tizio mi ha detto che li ha cambiati dall'inizio solo per estetica
E ha fatto stra bene... magari fatti dire dove li ha presi daiii :D :D ti ho risposto all'mp :)
Interessantissimi gli specchietti; mi piacerebbe sapere se ne esistono senza le frecce e sapere l'effettiva visibilità dato che con gli originali mi vedo i gomiti e devo contorcermi ogni volta per guardare chi mi segue...
Fabio hai sbagliato il post in cui scrivere!! Delle carene se ne parla nell'altro post. :D :D
Azzarola ... :sign2
scusate ma oggi ho "perso" la macchina ... e devo un attimo riprendermi :(
sarà che la sistemazione tubi treccia più scarico per me sono sempre state obbligatorie...cmq valuta con calma..non ti insegue nessuno!
Pienamente d'accordo per i tubi! Per lo scarico...c'è di peggio in giro di quello dell'errina.
Gli specchietti dovrebbero essere della FAR, non ho modo di controllare il catalogo ora però.
Twinkle perpiacere appena riesci facci reperire info su specchietti di questi tipo :amore2 :)
Dimenticavo, so che esistono anche senza led
Edit
Il catalogo si scarica in pdf a questo link del produttore (http://www.far.it/catalogo-generale/) e gli specchietti in oggetto li trovate a pagina 50 nella sezione "universali carena"
Ma benvenuto! ...e complimenti per l'acquisto :jump
Grazie ragazzi.. che bello sentirsi così ben accolti..
Che rabbia, presa la moto Mercoledì, usata mezz'oretta e ora sto aspettando che la "stagione delle piogge" finisca per poterci risalire.. ;)
Welc :) me! W la F!
Scherzi a parte, non vorrei fare cose assurde ma avevo in mente:
-verniciare i bruttissimi cerchi alluminio in un nero laccato
-scarico nuovo (ma non cose da 1000 euro)
-varie ed eventuali
Tampone paratelaio no?
Tubi in treccia (come detto da Spidtrippa) no?
Ma prima segui questo consiglio:
Benvenuto! Io ti consiglierei prima di cominciare a spenderci soldi che poi si rivelerebbero inutili nel caso di un cambio moto, di prenderci bene la mano e assicurarti che sia proprio il tuo tipo di moto è poi darci dentro con l'aftermarket...
Welc :) me! W la F!
Tampone paratelaio no?
Tubi in treccia (come detto da Spidtrippa) no?
Ma prima segui questo consiglio:
bella cts!! :)
Per tampone paratelaio intendi quelli che si mettono così alla prima cappella non devi rifare le carene, giusto? ;)
si penso di prenderli..
invece i bilanceri semimanubri: hanno qualche senso o sono solo per estetica come i portatarga?? ;)
bella cts!! :)
Per tampone paratelaio intendi quelli che si mettono così alla prima cappella non devi rifare le carene, giusto? ;)
Giusto! ;)
Benvenuto,
bella, bella, bella....vicini, vicini,vicini....ho sentito della musica nuova lo scorso giorno....basso,baritono,tenore...l'effina non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
:benvenuto
Benvenuto Nico!
Mah... intanto goditi la tua moto! Per le modifiche c'è tempo :okk
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |