Visualizza la versione completa : Vicenza Moto Expo 06/04/13
Salve a tutti voi,
Semplice domanda.... :]:]
Qualcuno di voi andrà al motor Expò di Vicenza questo sabato????
:confused::confused::confused:
giasochegiasai
06/04/13, 10:10
ehi franko!!! io pensavo di andarci domani!!!
pasquale85
06/04/13, 11:32
Non sarebbe una cattiva idea, peccato solo dover venire in treno.... :(
ehi franko!!! io pensavo di andarci domani!!!
Scusa se rispondo in ritardo, io volevo salire su in moto ieri ma l'assicurazione nion son riuscita ad aprirla e quindi niente....
Oggi invece non riesco a venire per impegni presi....
Peccato ci saremmo potiuti incontrare..... :(
Vuol dire che bisognerà rimediare presto..... Magari un bel goretto organizzato.....:moto
pasquale85
07/04/13, 10:51
Nemmeno io alla fine son potuto andare..... Sarà per la prossima volta.
Concordo con te... Magari riusciamo a fare un bel giretto tutti insieme... ;)
giasochegiasai
07/04/13, 23:30
Scusa se rispondo in ritardo, io volevo salire su in moto ieri ma l'assicurazione nion son riuscita ad aprirla e quindi niente....
Oggi invece non riesco a venire per impegni presi....
Peccato ci saremmo potiuti incontrare..... :(
Vuol dire che bisognerà rimediare presto..... Magari un bel goretto organizzato.....:moto
sicuramente!.. appena pupi ci dobbiamo organizzare un bel giro
io ci sono stato nel pomeriggio... mi aspettavo qualcosa di più. alla fine i padiglioni erano piccoli...
la kawa non c'era nemmeno :P
comunque un pomeriggio diverso, alla fine sono soddisfatto
Certamente anche perchè domani riapro l'assicurazione, poi porto la piccola tigrottina al ceck dal meccanico come ti dicevo e infine se per sabato me la ri da sabato mattina cambio scarpette e via.... :ok
Cmq l'anno prossimo se vuoi andiamo al Verona Expo, io sono due anni che vado e come fiera è molto grande... Questo hanno sono passato dallo stand kawa w sono salito anche sulle nuove N e F.... :)
giasochegiasai
07/04/13, 23:47
Certamente anche perchè domani riapro l'assicurazione, poi porto la piccola tigrottina al ceck dal meccanico come ti dicevo e infine se per sabato me la ri da sabato mattina cambio scarpette e via.... :ok
Cmq l'anno prossimo se vuoi andiamo al Verona Expo, io sono due anni che vado e come fiera è molto grande... Questo hanno sono passato dallo stand kawa w sono salito anche sulle nuove N e F.... :)
ottimo! non voglio perdermelo...
io sabato prossimo ho ospiti a casa e quindi non sono arruolabile... teniamocia aggiornati nella sezione uscite comunque... sicuramente con le belle giornate ci sarà da divertirsi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |