Visualizza la versione completa : Ciao a tutti sono Lucia...
Ciao a tutti
da un anno e 6000km possiedo una er6n 2012 e col mio compagno (lui con una V-Strom 1000) di viaggi e nella vita nel nostro piccolo percorriamo l'Italia e stati limitrofi...
pasquale85
07/04/13, 18:12
Ciao Lucia benvenuta nel forum!!!
fabrizio76
07/04/13, 19:15
:ciao4Benvenuta!
Benvenuta nel forum, a luglio faremo il nostro raduno nazionale a Pianoro (2 passi da Bologna) e anche se appena iscritta tu e il tuo compagno sareste i benvenuti
MARCELLO72
07/04/13, 22:45
:benvenuto
Benfenuta/i
Fabiulus :ookk
GRIMALDI_ANTONINO
08/04/13, 13:44
Ciao Lucia e benvenuta:sputer
francesco79ct
08/04/13, 14:48
Benvenuta!
Ciao e benvenuta!
Ma scusa gli stati limitrofi sono il San Marino?!?!?! :D
wildlion23
09/04/13, 08:58
Benvenuta
Ciao Lucia... Benvenuta!!!
Presentaci la tua moto e puoi anche fare iscrivere il tuo compagno, non siamo gelosi :okk :sign2
Ciao Lucia... Benvenuta!!!
Presentaci la tua moto e puoi anche fare iscrivere il tuo compagno, non siamo gelosi :okk :sign2
...se ci sono anche io con la mia motina va bene ugualmente?
oppure la presentazione della moto è per lei nuda e cruda?
---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:39 ----------
Ciao e benvenuta!
Ma scusa gli stati limitrofi sono il San Marino?!?!?! :D
bella questa....magari prima elle partenze passiamo di li per il pieno visto che la benza costa meno:)
******* appena si legge un nome femminile 4 pagine di benvenuto, a me è tanto che nn m'avete preso a calcii! muahauhauahua:D
In effetti in questo forum (di :gay) potrebbe riscuotere un certo successo ... :fischia
Fabiulus :bastard
...se ci sono anche io con la mia motina va bene ugualmente?
oppure la presentazione della moto è per lei nuda e cruda?
Considerando che sei donna e hai più pagine di benvenuto tu della stragrande maggioranza degli utenti credo che la tua presenza nelle foto delle moto sarebbe molto gradita alla maggioranza degli utenti.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |