Visualizza la versione completa : Salve a tutti sono elena da pisa
salve a tutti :] mi chiamo elena ho 20 anni e ho avuto le i seguenti mezzi , vespa special 50 dell'82, r125 , una raptor 125 e ora possiedo un suzuki drz 400 sm, dato che ho venduto la mia attuale moto sto cercando una degna sostituta (il drz anche se mi ha portato a fare girate anche di 1000km al giorno non ne può più essendo un mono con quasi 35mila km) è venuto il momento di cambiarlo per prendere una bicilindrica, mi piace molto la versys 650 e so che si può avere anche depotenziata, volevo chiedervi se tutte le annate della versys sono depotenziabili e se vi hanno mai dato problemi :]:] un salutone a tutte /i
Welc :) me!
Se consulti il nostro Forum, ti farai immediatamente un'idea (positiva) delle Versys!
e si ma mi sa che ormai è mia XDprossima settimana vado a prendere una versys del 2007 con borse e tutto con 21mila km ;)
e sono molto contenta perchè spero che sia la mia moto per la vita :)
diventerà una Versys storica allora! :)
benvenuta Elena! Mi raccomando tienici aggiornati
si vede che in questo forum c'è molta amicizia :) siete stati gentilissimi e molto accoglienti :) siete proprio un bel gruppo se tutti i versysti er6isti e er6fisti sono come voi allora devo dire che sono molto contenta di essere entrata in questo forum :)
se tutti i versysti er6isti e er6fisti
in realtà ce ne son più pochi, per tanti l'er6 è stata la entry level per entrare nel mondo delle moto..
Benvenuta Eleroad
La Versys è un'ottima moto (a mio avviso) con la quale puoi fare giretti a medio ed ampio raggio! Le borse laterali (che son le stesse della ER) ti permettaranno con i loro 35 lt cadauna di capienza di fare vacanzine di 5-7 giorni ... ma anche più con una scelta ponderata dell'essenziale!
Il motore è testato; è lo stesso della ER e qui tra noi c'e' chi ha superato con orgoglio la soglia dei 100.000 km!
Ma ora la mia curiosità:
Quale delle tre colorazioni 2007 ti sei aggiudicata??? rossa, grigia o nera???
Ti informo, inoltre, che i primi di Luglio si tiene il Raduno nazionale ... non troppo distande da Pisa: PIANORO (BO).
Facci un pensierone :okk
Fabiulus :ookk
GRIMALDI_ANTONINO
08/04/13, 13:51
Il motore è testato; è lo stesso della ER e qui tra noi c'e' chi ha superato con orgoglio la soglia dei 100.000 km! Fabiulus :ookk
Benvenuta
francesco79ct
08/04/13, 14:47
Benvenuta!
...siete proprio un bel gruppo se tutti i versysti er6isti e er6fisti sono come voi allora devo dire che sono molto contenta di essere entrata in questo forum :)
Com'è che tutti quelli che conosco io sono tutti brutti, puzzolenti e soprattutto :pirla3? :dub
pasquale85
08/04/13, 19:30
Ciao Elena benvenuta nel forum, sei nel posto giusto se cerchi info, guide, consigli, suggerimenti, e come ha detto Iraton conoscerai anche tanti :pirla :D
Ovviamente è un pacchetto unico e non hai possibilità di scegliere solo le cose belle :ok
Aspettiamo le foto della piccolina appena possibile. :ciao4
Quanto adoro le ragazze motocicliste :bella :amore2 :complimenti:benvenuto
Benvenuta Eleroad
Ma ora la mia curiosità:
Quale delle tre colorazioni 2007 ti sei aggiudicata??? rossa, grigia o nera???
Ti informo, inoltre, che i primi di Luglio si tiene il Raduno nazionale ... non troppo distande da Pisa: PIANORO (BO).
Facci un pensierone :okk
Fabiulus :ookk
L'ho presa rossa :) verrò volentieri al raduno nazionale :) per le borse il drz mi ha abituata all'avventura 7 giorni all'Elba con un solo zaino XD
Beata te io all'Elba ci sono andato in auto...:piangi3
Comunque :benvenuto:ciao4
:benvenuto
Benvenuta Elena!!
Ottima scelta la versys... è proprio una macina-km :versys
marco80sbt
14/04/13, 14:41
ben arrivata!!!
white lady
14/04/13, 19:09
ciao omonima e benvenuta :]
Benvenuta,
in questo forum si ascolta solo buona musica....basso,baritono,tenore....tu dirigi lei non stona mai !!
buone ruote,
cesare55
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |