PDA

Visualizza la versione completa : My Essential Riding

skenabob88
08/04/13, 11:31
Ciao a tutti, è giunta l' ora di presentarvi la mia er-6n modello 2011, acquistata km0 nel novembre del 2012. Purtroppo causa maltempo nei weekend sono riuscito a fare solo 2000 km, ma sono stati sufficienti per capire che questa moto è proprio quello che cercavo... Nel corso dei mesi l ho personalizzata con diversi accessori acquistati in rete e non ed alcune cose avute in regalo da amici e fidanzata al momento dell' acquisto.
Vi allego alcune foto della moto come si presenta adesso, senza pero la borsa da serbatoio e il borsello da manubrio..
:ola::ola::ola::ola:

Ciaoo

Fabiulus
08/04/13, 13:54
Bellissima!

Complimenti!!!

Fabiulus :ookk

beppi
08/04/13, 14:10
Ciao bella...ben preparata...
ps a proposito di borsello da manubrio...che marca/modello hai preso? intralcia quando ruoti completamente il manubrio?dovrei prenderlo anche io ma sono indeciso su quale prendere...

skenabob88
08/04/13, 14:36
ciao qui trovi il video del borsello kappa che ho montato, ora non ho foto con il borsello installato.. cmq non da nessun problema con lo sterzo.. addirittura io lo monto insieme alla borsa da serbaoio e non da nessun problema , ora con il nuovo manubrio e i nuovi riser non ho provato per bene la compatibilita con la borsa da serbatoio, ma da solo va bene..pui metterci il telefono come navigatore, poi il blocca disco e uno zaino di quelli pieghevoli....

http://www.youtube.com/watch?v=k2De7JCwhlE

:ciao4

beppi
08/04/13, 15:48
Bello!!è il video dell'errina ahahah

Giola
08/04/13, 17:31
che BELLA!! bravissimo

fabrizio76
08/04/13, 17:59
Ciao, veramente bella

pasquale85
08/04/13, 19:25
Ahh finalmente delle foto serie, molto bella skena complimenti che cupolino è quello? E' molto simile al barracuda aerosport come forma e devo dire che se è quello gli sta proprio bene.

skenabob88
08/04/13, 19:54
confermo è il barracuda!! toglie un po di aria da petto, ma niente di che.. se incomincio ad andare a lavoro in moto questa estate mi sa tanto che prendo qualcosa di più protettivo!!! però la linea del barracuda è proprio bella!!:)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

pasquale85
08/04/13, 20:36
L'avevo immaginato, credo sia il più bel cupolino per la nostra Errina... Lo volevo prendere pure io però prima volevo vedere con delle foto reali o dal vivo (meglio) come gli stava...

Franko
08/04/13, 22:26
:ok

beppi
09/04/13, 09:18
il cupolino barracuda l'ho montato anche io... non male come estetica...il faro sembra però più allungato... per l'aria toglie un pò d'aria sul petto e spalle, per cui si fatica meno a velocità autostradali, diminuisce leggermente il vento sul casco, anche se mi sembra si infili di più l'aria da sotto il casco e non da davanti...