Visualizza la versione completa : Montaggio supporti per valigie laterali & Bauletto posteriore
Buongiorno a tutti!!
Quest'estate mi accingerò al mio primo viaggio con la mia errina e sono in procinto di acquistare i set di valigie laterali più il bauletto v46.
Mi è venuto però un dubbio: il PLX449 per le valigie laterali comprende anche le staffe per il montaggio del V46?
La combinazione è PLX449 (più valigie V35)+V46? O PLX 449 (più valigie V35)+449FZ+Bauletto V46?
Grazie a tutti per le risposte!!!
Saluti,
Matteo
La configurazione esatta è
PLX449 + valigie V35 + 449FX + bauletto V46
L'unica configurazione alternativa (senza bauletto e relativa piastra) è:
PLX449 + PLX449KIT + valigie V35
Ciao! :ok
Mi accodo al topic: qualcuno ha delle misure degli attacchi? O è disposto a farmeli misurare in zona monza-milano?
Ciao ragazzi.
Mi è arrivato il bauletto Givi V46 ma non è presente la piastra di montaggio.
Mi confermate che devo comprare anche quella oltre al 449FZ?
Grazie e saluti
Caspita ho letto adesso il post.. altrimenti ti avrei proposto il mio kit completo del bauletto v46 mai usato.
Infatti ho il bauletto givi 46, staffe apposite di fissaggio, e schienale per il bauletto.. ma non li uso!! :(
Steven potrebbe interessarmi tutto ...
Occorre verificare solo se sono compatibili con il supporto per le borse laterali rigide ... ed eventualmente concordare il prezzo. :D
Fabiulus :ookk
Mannaggia sarebbe stato un affare.
Ma potresti per favore sciogliere il mio dubbio?
Fabiulus come ti trovi con le borse rigide?
Perfettamente. Non intralcio e l'ingombro non è eccessivo.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
@goosebump Mannaggia avessi letto prima ti davo tutto il kit completo :( e non sò quale sia il codice della piastra (a me l'hanno dato già montato).
@fabiulus Dovresti chiedere al Cedro cosa si può fare.. vedo tanta gente con borse laterali e anche bauletti.. magari bastano delle viti apposta :)
In ogni caso è facile che tra poco metto il bauletto e il resto nel mercatino :)
@steven
intanto mi informo. Ma ricordati di me :fischia
@go...
Leggi qusro link contiene cose simpatiche http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15647&highlight=borse+laterali
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie Fabiulus per le info.
Io pensavo al tris di valigie posteriori rigide ma senza borsa da serbatoio (mi hanno detto che è scomoda per viaggi lunghi).
Mi sembra di aver capito che tu c'è l'hai. Come ti trovi?
Quella che ho è discreta ...
è tipo questa: Borsa serbatoio GIVI (http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/T470SM)
Nei 13 lt ci sta tranquillamente Tutto l'equip antipioggia + stradario d'italia + maglioncino e qualche piccola cosuccia da intrigarci in mezzo.
Così non si nota neppure: non intralcia nè vincola nei movimenti.
I 21 lt li trovo più ingombranti anche se non peggiora la guida della moto.
guardati le foto di questo report: Report sulle alpi 2012 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16734)
o questo album: Foto ferie sulle alpi (http://www.er6italia.com/cpg/thumbnails.php?album=684)
ci sono foto della motina completamente "arredata" :ok
Fabiulus :ookk
Pienamente d'accordo con Fabiulus, e io son pure più basso di lui. E come detto più volte: sulla N ti toglie via un sacco d'aria nei trasferimenti autostradali e similari, ovvero una manna dal cielo
Fabiulus, ho visto la borsa serbatoio e mi ha quasi convinto, però mi chiedevo: in che modo si fissa al serbatoio? Bastano le cinghie o bisogna prendere il supporto/magneti?
Grazie
Esistono diversi tipi.
Hai il mod. 2009 quindi la borsa la prendi con i magneti ... che sono inclusi. vi è inoltre un "laccio" che agganci girando attorno al canotto dello sterzo...
Io lo trovo una tribolata e dato che solo con i magneti non si muove di 1 mm io metto solo quelli ... poi io ho la F, non credo comunque che con la N cambi molto.
Il venditore comunque saprà quale più idonea a te.
Tu ricordagli che hai un serbatoio in metallo (con quelli in vetroresina o altro materiale plastico i magneti non servono, ma credo sia superfluo ricordarlo).
Unico appunto.
Quancuno si trova "divinamente" con il mod. tank-look. E' una piastra che si aggancia dal tappo serbatoio (senza ridurne la praticità) ed alla quale si aggancia la borsa che rimane pertanto leggermente distante dal serbatoio riducendo al minomo le rigature che potrebbero avvenire col tempo e l'uso.
eccone un'esempio
borsa Tank-look (http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/XS307-TANKLOCK)
Fabiulus
Avevo giÃ* visto i tank-lock ma volevo una borsa che potesse fungere anche da zaino e quella consigliata da te mi ispira.
Grazie ancora per le tue dritte
Salve a tutti!
Nel montaggio delle staffe Givi per bauletto, per fissarle nella parte anteriore oltre a vite e rondella è presente anche un distanziale, che però, con sorpresa, ho visto sul foglio istruzioni che per utilizzarlo bisogna fare un foro con una punta da 10mm...Qualcuno di voi l'ha già fatto? E' indispensabile? La cosa non mi convince molto:roll:
ma il bauletto va collegato all'impianto elettrico?
Io monto un bauletto della Givi, ho una er6n del 2008, ma non mi ricordo di aver fatto fori o cose del genere.
acquistati rimuovo richiesta..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |