Visualizza la versione completa : [Nord-est] sabato 13-04-13 Chioggia
Carissimi,
ora che "sembra" stia arrivando la primavera, sono qui a proporre un giro soft alla scoperta (pure per me) della suggestiva Chioggia.
Per il percorso mi affido ad esperti del luogo, se cortesemente me ne indicano di turistici della zona.
In base al percorso saranno stabiliti gli orari di partenza-arrivo, ma indicativamente dalle ore 10 fino alle ore 16/17. Pure per il pranzo accetto suggerimenti.
Insomma, come avrete capito faccio solo raccolta dati, della zona conosco quasi nulla :sdentato
Aggiornamento:
Percorso: http://goo.gl/maps/C4vY0
Ritrovo: ore 10 casello Padova ovest, dove si vede la mini e l'astra http://goo.gl/maps/WO9ds
Arrivo: Grisignano circa ore 17
Pranzo: su indicazioni dei partecipanti (non sarà al sacco per stavolta) ma sceglieremo qualcosa che vada bene a tutti
Tipologia percorso: turistica, inoltre se non ricordo male quelle strade sono pieni di controlli, quindi andatura tranquilla. Consiglio di avere uno strato di vestiario da togliere/mettere (la mattina sarà fresco, ma nel pomeriggio potrebbe essere abbastanza mite)
Chi viene?
1) Did80
2) Ebby
3) Nardax
4) Fabiulus (se non va a a vedere le donnine)
5)Mcguolo
allora se il tempo é clemente vengo volentieri....
Idem, con patatine (erano almeno vent'anni che non lo scrivevo :D:D:D)
Per il percorso abbiamo un paio di opzioni a seconda dei partecipanti.
Il pranzo luculliano a Chioggia è quasi d'obbligo, ma anche una frittata con cipolle portata da casa mi sta bene :p
si fosse trattato dei lidi ferraresi avrei proposto un posticino in cui fanno un ottimo fritto misto e spiedini di gamberi/seppie ... in 2 sabato scorso con un frittino abbondante e 4 spiedini + patatine e 2 birrozze abbiam speso poco meno di 35 eurozzi ...
Quasi quasi ...............:briaco3
Possibilmente un posto che offra anche menù alternativi a quelli di pesce... non a tutti piace, come ad esempio a me
.... vabbe, a te lo vendiamo come formaggio fuso impannato ... con aromi vari :sign2
Scherzo ovviamente ... :ok
Poi saremmo a Chioggia.
Comunque vi so dire tra stasera e domani che non ho capito se e quando ho un addio al celibato!
Fabiulus :ookk
Penso che in un qualsiasi posto ti possano fare qualcosa di diverso dal pesce. Mal che vada poenta e fonghi! :ridi
Io ci sono! :ok
Attendo anche un percorso da inserire...non pensate solo al cibo :D
Dobbiamo mantenere la nostra fama e fame da motomaiali....
Ecco una prima proposta, con il difetto di essere assai disagevole per Fabiulus:
http://goo.gl/maps/C4vY0
Distanza: 236 km (+ trasferimenti)
Durata: 4h e mezza
Partenza: casello Padova Ovest
Ora di partenza: h10.00
Arrivo: casello Grisignano
Partendo dal casello di Padova Ovest, si segue la splendida Riviera del Brenta prima di prendere direzione Chioggia.
Le alternative per raggiungere Chioggia sono tutte statali bananli e rettilinee, ahimè.
A Chioggia, disbrigato il gozzoviglio pantagruelico, si prende direzione Po, per farsi un po' di stradine sul lungo Po.
Qualora fosse troppo lungo, da Rosolina, si taglia per Adria, e si risale per Cavarzere.
Con Fabiulus potremmo incontrarci direttamente a Chioggia alle 11.30.
Poi, potrebbe seguirci fino ad Este.
Alternativa, tagliamo la Riviera del Brenta (:(:() e ci vediamo a Monselice, arrivando a Chioggia per la statale del Mare (:vomito2)
Fabiulus, che ne pensi? Saresti disponibile a Padova Ovest?
A me l'idea sembra buona. Se approvata aggiorno il post iniziale.
X Ebby: ci troviamo prima noi? tipo Thiene o Dueville?
Dobbiamo mantenere la nostra fama e fame da motomaiali....
Sono a dieta :sisi
---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:35 ----------
Allora ... il giro non mi sembra affato malaccio, anzi.
unici appunti:
1- passare per Baricetta (dopo ADRIA) e passare dall'altra parte su un ponti simpatico :ok
La strada non è una provinciale ma l'ultima volta che l'ho fatta era comunque tenuta molto bene (2 anni fa). Si passa per le "campagne" venete e si sbuca a Crespino, da dove si prende l'argine di Po ...
2- trovarci, nel caso, a Limena o luogo migliore che un'uscita autostradale (non ricordo come è fatta e non vorrei trovarmi obbligato all'ingresso).
Problemi a venire sino a Padova non ne ho; basta saperlo e partire adeguatamente prima ... un eventuale impegno nel pomeriggio sarebbe anche facilmente gestibile "staccandomi" dal gruppo una volta raggiunto Polesella :)
Per la presenza ancora nulla di preciso però .. spero tra questa e/o domani sera.
fabiulus :ookk
Fabiulus, esigiamo la tua presenza!! :)
Per il casello non ti preoccupare: venendo da Sud (Corso Australia), ti ritrovi il casello girando a dx e ti fermi lì, senza entrare. Anzi, c'è anche un ampio parcheggio, sempre a dx, appena svoltati.
Io potrei esserci...anche se sono un fun dei panini da casa
Nessun problem: ti siedi con noi e ti mangi il paninozzo portato da casa ...............:ihih
........... mentre noi pasteggiamo a caviale e champagne :eat:eat:briaco3:clafesta:dance2
@ Did
per me nessun problema trovarsi prima,anzi mi fa piacere avere una guida davanti...
potremmo trovarci al parcheggio del carrefour, verso che ora? magari chiedo anche a un mio amico se viene, vi dispiace?
Chiunque è il benvenuto, basta che non venga col "Ciao" :D
Cos'hai contro il Mitico Ciao Piaggio??? :D
Forse è un po' lentino? :)
A meno che non sia un Ciao a quattro cilindri!!
Guarda qui:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=59553&start=0
Mamma che schifezza... :nono2
Comunque io ci sono al 90%! Mi sono fatto pure consigliare un paio di locali! :sdentato
Quel Ciao 4 cilindri è un gran mezzo :D
Io sono in forse causa studio pre-esame.... :bo:uffa:
Ho aggiornato il post iniziale.
Inoltre, con l'autorità conferitami dall'essere l'organizzatore del giro :re nomino:
Nardax: navigatore, guiderà lui la spedizione (se ci perdiamo colpa sua :bastard )
Fabiulus: vice navigatore (in supporto di Nardax)
Mcguolo: responsabile vettovaglie :eat
X Ebby: ok al parcheggio carrefour. Facciamo alle ore 9. Ovviamente abbi la pazienza di aspettare i miei soli 72cv...
Ringrazio dell'investitura ... saprò farmi onore (passerò il resto della giornata su Google Maps a studiarmi il percorso :shock4 :ansia :ansia :ansia )
McGuo: significa che offri il pranzo :eat:eat ? :grazielei :grazielei (Mc for President)
In virtù dei suoi tanti cavalli :mucca:mucca propongo Ebby come scopa del gruppo :D
Mi sento insignito di molta responsabilità... :ridi3 speriamo bene :ansia :ridi
Nardax: porto i panini da casa? :ridi
Qualcuno passa dalle parti di Castelfranco che ci facciamo un tratto di strada assieme?
Io non potrò esserci, per improvviso carico di sbobba universitaria questo week end non posso permettermi di impegnare una giornata intera in moto
Approvata la mozione di Nardax:
Ebby: scopa del gruppo. Ti voglio con tanto lampeggiante :D
Mcguolo: passare per castelfranco mi becco un sacco di traffico... per stavolta opto per la pallostrada, almeno all'andata
Lolzord: peccato :(
Ho aggiunto l'esatto punto di ritrovo nel primo post
@Did ottimo ore 09:00 al Carrefour..
visto che siete poco socievoli nei confronti dei miei piccoli pony vi dico che rimango a far da scopa molto volentieri, mi piace star dietro, c'è sempre da imparare ed inoltre si è più tranquilli :gay
Quindi rischiamo noi ad averti dietro...
Fabiulus? Steven? ci siete domani?
no no sto dietro perchè siete voi quelli di cui non mi fido :]
Io sono MOOOLTO in forse ...
ahimè ... qualcun(A) vorrebbe testare il posto dietro della mia moto ed ha solo domani disponibile :(
Vi aggiorno in serata ...
Fabiulus :(
allora quale migliore occasione di farglielo testare con un bel giretto con noi! se resite alle minchiate di tutti puoi andar tranquillo.
infatti Fabiulus! hai paura che ti facciamo fare brutta figura?
:parla3 in effetti non hai tutti i torti...
Ahimé domani non potrò venire.. mi aspetta un week end di studio anche a me :vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:vomito2:piangi3
Fabiulus forse ci tradisce per una donna... e posso anche comprenderlo...
Ma tradirci per dei libri :nono3
Peccato Steven :(
Infatti, vergogna!!
Questi giovani d'oggi!!
@Fabiulus: quoto Ebby: portala!
Se viene, allora è la donna per te, se non viene, prima o poi ti metterà davanti ad una classica scelta drastica:
"O me o lei!"
....... :D:D
PS: E' uscito un sole splendido: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE :ok:ok:ok
Già chiesto, ma vorrebbe provare prima un giro semplice per vedere come si trova.
Chiedo: trovarsi prima? Tipo alle 9: 30 così magari alle 13:00 mi stacco dal gruppo ?
poi la vedo stasera e ri-chiedo oltre ad organizzarmi ... Non é cosa semplice.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Fabio ma lasciali perdere e vieni domenica con me a Scarperia!
E dove é
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
@ Twin: :mad::bazoo:devil:diablo2:bang:furious:mazza:mazza
@Fab: purtroppo mi sono già organizzato per un paio di servizietti domani mattina .... sorry, no possible a venire prima.
Toscana: Futa+Giogo arrivo a Scarperia, si gira verso Barberino e poi indietro finoa Monzuno poi verso Loiano
Dai Fabiulus,falla convinta,dille che siamo tutta gente tranquilla....anche di manetta...
Twinkle quel giro lo potremmo fare tutti insieme la prossima volta :) :jump
Io ci vado comunque son belle zone che si percorrono volentieri più volte...e per me sarà la prima
Purtroppo domenica sono a parlare di un matrimonio che si terrà il 20/04/2013.
Domani non riesco :piangi3
Con triste rammarico mi tocca declinare ... e non sapete neppure quanto possa dispiacermi questo fatto. MA alcune scelte devono essere fatte, e questa mi sembra la più corretta ...
Alla prossima occasione vedo di non mancare ...
Fabiulus :(
Se il matrimonio non è il tuo che te frega??? :bastard
Colleghi,il sole è ancora timido ma la giornata sembra buona...tutto a posto?
Io sono pronto per prepararmi a partire! ;)
si fosse trattato dei lidi ferraresi avrei proposto un posticino in cui fanno un ottimo fritto misto e spiedini di gamberi/seppie ... in 2 sabato scorso con un frittino abbondante e 4 spiedini + patatine e 2 birrozze abbiam speso poco meno di 35 eurozzi ...
E' bello vedere che il caro Fabio ha dato il suo parere sul cibo prima ancora di specificare se ci fosse stato al giro o no!! :) :)
Ragazzi, vi auguro buon divertimento... non salgo in sella dal lontano 15 settembre scorso, e sento un po' di nostalgia del dolore alle :fortuna , ma sta tesi malefica la devo pur finire.... spero in frettissssssssima!!!!!!!!!! Mi mancate... :amore
CIAO!!!! :ciao
Buongiorno!
Bel sole anche nel Medio Brenta
Nulla osta, si parte!!
E' bello vedere che il caro Fabio ha dato il suo parere sul cibo prima ancora di specificare se ci fosse stato al giro o no!! :) :)
Ragazzi, vi auguro buon divertimento... non salgo in sella dal lontano 15 settembre scorso, e sento un po' di nostalgia del dolore alle :fortuna , ma sta tesi malefica la devo pur finire.... spero in frettissssssssima!!!!!!!!!! Mi mancate... :amore
CIAO!!!! :ciao
Non mi posso smentire :ok
Ragazzi passate una bella giornata ... spensierata e divertente.
Spero di partecipare presto ad un girettoschi.
Guardando la mappa, siete passati praticamente sotto casa mia! Purtroppo è un momentaccio (che sta durando a lungo) e la moto è l'ultimo dei miei pensieri... addirittura sta ancora sui cavalletti dalla pausa invernale... buon divertimento a tutti. :ok
Illustri colleghi,
il giro odierno è stato veramente bello: sole, temperatura gradevolissima, compagnia di alto livello, Errine (+ la Gixxer) allegre, ottimo caffè, poco traffico, ristorantino tranquillo, ma buono, autovelox non eccessivi.
La riviera del Brenta (compreso il caffè al bar) è stata splendida, così come il mangereccio chioggiotto.
Interessante la zona del delta del Po: vale la pena studiarla meglio.
Attendiamo Fabiulus, essente indigeno....
Ecco gli immancabili (ed irrinunciabili) esercizi di piega:
http://i.imgur.com/5qrCPQ0.gif
La gastronomia chioggiotta è assai nota e non potevamo non farle onore:
Eccoci in trepida attesa:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/normal_03_-_Chioggia_14_Aprile_2013.JPG
Ed ecco i piatti:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/normal_07_-_Chioggia_14_Aprile_2013.JPG
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/normal_06_-_Chioggia_14_Aprile_2013.JPG
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/normal_05_-_Chioggia_14_Aprile_2013.JPG
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/normal_04_-_Chioggia_14_Aprile_2013.JPG
Infine passeggiata per digerire:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12914/normal_08_-_Chioggia_14_Aprile_2013.JPG
Alla prossima!!
Gnamme e spero alla prossima di poter partecipare anche io.... :ok
Ottimo! Bravi ragazzi :ok
Però si nota la mancanza della presenza femminile :look
Per gli esercizi di piega, mi sa che devo venire a farvi un ripasso... :ridi
Fate poco gli spiritosi ...... dopo mangiato non si poteva far di più!!
:D:D
Considerate le porzioni mi sembra siate stati leggeri e avreste potuto far di meglio. Ti ricordo che dopo aver mangiato all'Insonnia abbiamo avuto bisogno di sederci su un guardrail per fare gli esercizi :D
Devo dire che la riviera berica è stata una piacevole scoperta :)
Concordo che il Delta del Po sia suggestivo e meriti di essere studiato per un giro dedicato
Comunque se il meteo continua così il prossimo giro potrebbe già comprendere qualche passo alpino, ho voglia di un pò di curve :D
Carissimi,
ora che "sembra" stia arrivando la primavera, sono qui a proporre un giro soft alla scoperta (pure per me) della suggestiva Chioggia.
Per il percorso mi affido ad esperti del luogo, se cortesemente me ne indicano di turistici della zona.
In base al percorso saranno stabiliti gli orari di partenza-arrivo, ma indicativamente dalle ore 10 fino alle ore 16/17. Pure per il pranzo accetto suggerimenti.
Insomma, come avrete capito faccio solo raccolta dati, della zona conosco quasi nulla :sdentato
Aggiornamento:
Percorso: http://goo.gl/maps/C4vY0
Ritrovo: ore 10 casello Padova ovest, dove si vede la mini e l'astra http://goo.gl/maps/WO9ds
Arrivo: Grisignano circa ore 17
Pranzo: su indicazioni dei partecipanti (non sarà al sacco per stavolta) ma sceglieremo qualcosa che vada bene a tutti
Tipologia percorso: turistica, inoltre se non ricordo male quelle strade sono pieni di controlli, quindi andatura tranquilla. Consiglio di avere uno strato di vestiario da togliere/mettere (la mattina sarà fresco, ma nel pomeriggio potrebbe essere abbastanza mite)
Chi viene?
1) Did80
2) Ebby
3) Nardax
4) Fabiulus (se non va a a vedere le donnine)
5)Mcguolo
.....visto ora....mannaggia....
la prossima volta stai più attenta! ;)
Atena73, chi si rivede! Avevo provato a contattarti su FB per avvisarti, ma nessuna risposta Hai ancora l'errina o hai cambiato mezzo?
:parla3 Athena si è fidanzata...
E cosa cambia? tanto questo è un forum di :gay
tsk tsk tsk ...
per fortuna che abbiam le chiappe sulla sella della moto ... :fischia
Quando ci spariamo il Grappa?
il prossimo fine settimana han messo :pioggia2 quindi nada...
Però poi ci sarebbe il 25 aprile. Se il tempo è come quello di questi giorni si potrebbe anche osare qualcosa di più del grappa... tipo Rolle :ganzo
Il 25 io non posso, sono a mangiare "poenta e osei", si potrebbe fare il venerdi se foste a casa dal lavoro....
Io sarò in Tedeschia dal 25 al 28, fate come se non ci fossi. :ridi3
bhè se oil tempo lo permette si potrebbe organizzare un giro per il venerdi e uno per il sabato/domenica o entrambi....:bavoso
Purtroppo ... ho rospi a casa .......... :( :piangi3 :piangi3
bhe ma almeno un giretto cerchiamo di farlo...
io il 25 sarei disponibile, il resto dei giorni ho altri impegni temo...
Se non avessi ospiti dal 25 al 28, sarei disponibile tutti i giorni per altrettanti giri
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |